|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Virgilio ... in parte!
Mi capita il solito problema (... che non ho risolto ovviamente!), cioè, ad es. aprendo la pagina iniziale di Virgilio, (ce l'avete presente no, ... quella a forma di uovo), mi si vede solo la parte sotto. Si, solo mezzo uovo. La parte sopra, ... che si apre a tutti i miei colleghi, è quella riservata ai vari link. Da cosa dipende??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
mica ho capito qual'e' l'uovo..ti spieghi nmeglio
Ultima modifica di Doomboy : 19-05-2004 alle ore 10.12.15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che browser utilizzi? Il menu è fatto in flash, potresti non avere il plug-in aggiornato.
PS X Totore: Non appesantiamo il canale (che è puramente tecnico) con allegati inutili, ok? ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
Per Totor@:
Basta che scrivi www.virgilio.it e con un colpo d'occhio si vede subito che la schermata iniziale è basata su un design ricavato dall'elaborazione di ... un UOVO. Per Doomboy: Uso IE 5.00 con versione di aggiornamento SP2. Come potrei fare per scaricare il plug-in aggiornato? |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() Ancora meglio: Player Shockwave: http://www.macromedia.com/shockwave/...nguage=Italian Player Flash: http://www.macromedia.com/shockwave/...h&Lang=Italian
![]() |
#7 |
Guest
|
MiticoDOOM!!!
Grazie infinite. Adesso funziona perfettamente. Ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Anch'io avevo lo stesso identico problema fino a qualche giorno fa, mi visualizzava solo la parte sotto.
Usavo Avant Browser, e ovviamente avevo tutti i player necessari. Ho aperto la stessa pagina con IE ed era perfetta! Ma Avant non è mica solo un frontend per IE? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: Palermo, Italy
![]() |
Anch'io ho lo stesso problema, vedo Virgilio a metà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Secondo me dipende dalla pagina in se... esempio: IE legge praticamente tutte le pagine, fregandosene se c'è qualche tag che non è chiuso, mentre Netscape - per esempio - se c'è un <td> non chiuso ogni tanto fa storie... magari anche in sto caso succede così. Non ho però guardato l'HTML della pagina, quindi sono solo supposizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ScreenSaver che non parte | Mass8 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 26-01-2006 13.21.14 |
NON PARTE XP HOME | hardwarere | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 01-01-2006 19.18.00 |
Il Pc non parte | lorenzo84 | Hardware e Overclock | 3 | 16-11-2005 22.17.35 |
Nasa - Shuttle: Parte o non parte sta carretta? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 38 | 20-07-2005 16.25.28 |
xp che non parte | imbatunio | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 17 | 03-10-2003 20.01.52 |