|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Rimuovere protezione allegati Outlook 2003
Vi posto le righe che semplicemente dovrete copiare in un file txt che dopo aver salvato rinominerete in .reg.... lanciate il file e la limitazione non c'è più ![]() REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\11.0\O utlook\Security] "Level1Remove"="ade;adp;asx;bas;bat;chm;cmd;com;cp l;crt;exe;hlp;hta;inf;ins;isp;js;jse;lnk;mda;mdb;m de;mdz;msc;msi;msp;mst;pcd;pif;prf;reg;scf;scr;sct ;shb;shs;url;vb;vbe;vbs;wsc;wsf;wsh" Come potrete notare nelle righe sopra sono elencate le estensioni per cui viene levata la protezione, ovviamente potrete personalizzarle a vostro piacere aggiungendo estensioni che dovessero mancare o togliendo estensione che volete rimangano bloccate ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ma non c'è anche un'opzione all'interno dei menu di Outlook che permette di rimuovere la protezione? In OE c'è, adesso però non ricordo dove (non ce l'ho davanti e non posso neanche controllare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
In OE c'è, in Outlook no
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SFONDO da OUTLOOK EXPRESS a OUTLOOK 2003 | TabRad | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 21-01-2008 11.50.30 |
SFONDO da OUTLOOK EXPRESS a OUTLOOK 2003 | TabRad | Software applicativo | 0 | 18-01-2008 18.57.56 |
allegati con outlook 2003 | kell158 | Office suite | 4 | 23-06-2007 12.04.48 |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 16.00.00 |
Allegati pericolosi Outlook 2003 | doc_who | Office suite | 5 | 14-07-2004 09.37.35 |