|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problemi con Microsoft Money99
Sono passato a WindowXP HE e ora qualche problemi è comparso. Se lancio il programma DOPO aver utilizzato il masterizzatore (anche solo in lettura) il programma si aspetta di ritrovare un CD nel masterizzatore, altrimenti si blocca e mi compare un messaggio invitandomi ad inserire un CD nell'unità. Se do il comando Annulla o Ignora, il programma parte regolarmente. Utilizzo un PC ACER 1700, 512 RAM, 80 GB HD, Window XP HE, SP1, McAfee antivirus, Office. Il problema è più fastidioso, che critico, ma sono certo esista una soluzione. Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Avevo lo stesso prob anche io...mi sono stufato della mole e della arbitrarieta' di money e sono passato ad Acemoney Lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie Ghandalf,
Sai come posso recuperare i file salvati in Money99? Sono compatibili o devo ripartire da zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Si' puoi importare il tutto, basta che da MS Money esporti il tutto come QIF, acemoney importa i file QIF.
http://www.mechcad.net/products/acemoney/faq.html ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Proverò e ti farò sapere.
Per il momento un megabyte di ringraziamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Purtroppo in Money99 ho molti conti caricati, mentre la versione Lite gestisce un solo conto.
Non sai per caso se gli stessi problemi potrebbero essere risolti passando alla versione di Money2000? Oppure c'è il rischio che il problema persista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
thread doppio
![]() ![]() to ho risposto sull'altro ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
UE condanna Microsoft | Flying Luka | Archivio News Web | 43 | 01-07-2006 14.39.37 |
Chat Gratuita col Supporto Tecnico MICROSOFT per problemi riguardanti SP2 | breve | Segnalazioni Web | 2 | 30-09-2004 20.02.13 |
Email ??? : Microsoft Corporation Technical Bulletin | Macao | Sicurezza&Privacy | 3 | 19-09-2003 21.23.05 |
Microsoft Global IME | peppo_79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 13-09-2003 12.05.43 |