|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
free
![]() ho bisogno di un programmino free per aprire MOV e MP4 ![]()
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
prova vlan...
![]() |
#3 |
Young Promise
![]() |
![]() no, non sbaglio! http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=108744 E pure nella sezione sbagliata (office suite???) E poi dovresti dare un titolo più significativo, come già detto qui http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=108779 Rispetta le regole del forum e il forum rispetterà te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ho provveduto a chiduere l'altra discussione.
grace, UGO_BOSS ti ha già detto quanto c'era da dirti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
convertitori Free downolad
Ragazzi non sono sempre incollata al pc poichè lavoro anche....
se mi date il tempo di modificare i titoli evitiamo tutte queste prese di posizione.... avete pienamente ragione e assolutamente non posso dirvi niente (nemmeno mi viene in mente) ma due minutini di pazienza penso non sia male adoperarla no???? cmq scusate per non aver RISPETTATO le regole.... buona giornata
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
per i mov/mp4 potresti utilizzare anche real alternative
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
CD Recovery Toolbox Free | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 17-03-2007 17.27.01 |
Mil Free Internet Eraser 2.0 | Macao | Archivio News Software | 0 | 31-01-2007 06.49.09 |
Firewall free | zeppelin1919 | Sicurezza&Privacy | 15 | 05-12-2005 19.53.51 |
RekenWonder | Krakatau | Segnalazioni Web | 4 | 07-09-2003 15.25.47 |