Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2006, 00.07.02   #91
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Veramente pietoso sto confronto.

Tra i due fa più bella figura chi parla di meno.

Il Gianni e Pinotto della politica...mah!
Concordo!
parole, chiacchere, numeri...
cose concrete non ne ho sentita UNA! Forse sono prevenuto boh!

E poi Prodi con quel modo mellifluo di parlare...da prevostone di campagna. Insopportabile!
Ora sento Bertinotti parlare di politica e GODO! Uno spessore che questi 2 pinocchi si sognano, per par condicio dico anche che Fini ha delle cose da dire.
Insomma si potra' essere d'accordo o meno ma questi ultimi 2 almeno sono personaggi credibili e "spendibili"
Robbi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.10.02   #92
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
La camicia di Berlusconi era verde a pois gialli... potrebbe passare per vero pure questo, con un sorriso e il dito puntato alla telecamera



Certe sparate potrebbero essere risparmiate... che pena, che pena, la sparata dell'ICI poi... mah!


Vabbè va, torno a essere produttivo.
Dav82 non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.11.26   #93
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kjow
...se non altro mi ha fatto fare qualche risata questa sera
Anche io

Stavo ascoltando seriamente il suo monolgo finale, perchè aveva preannunciato la bomba e devo dire che ha cominciato bene, poi l'ho visto cambiare... Sguardo ammiccante e compiacente verso la telecamera, sorriso aperto a 52 denti, voce impostata a mo di spot pubblicitario e discorso imparato a memoria. Già mi veniva da ridere sotto al baffo quando ha sparato la bomba ici, poi quando ha concluso con lo slogan "Scegliamo di non tornare indietro. Scegliamo di andare avanti" puntando il dito contro la telecamera mi son letteralmente rotolato a terra dalle risate
NightMan non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.12.37   #94
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Ma come fate a salvare qualcuno?? Boh.. non capisco cosa trovare di minimamente apprezzabile e convincente.

Il prete che borbotta belle parole, la poltica della felicità eh eh eh ah ah ah buh buh buh...

L'altro con la mania dei comunisti.. ma chi se ne frega dei comunisti!


Boh.. a me sembrano due poverialloro
Io generalmente giudico per i contenuti e non per l'apparenza.
Berlusconi ha fatto e fa dell'apparenza il suo stile politico, ricordo benissimo le sue parole di qualche hanno fa: "L'importante è apparire" e lo disse riferendosi alla politica.
Prodi borbotterà, parlerà piano, sarà molto calmo... ma almeno le cose le dice. Berlusconi basa la sua campagna politica solo su una cosa: dire cosa ha fatto, fa e farebbe la sinistra; e basta.
L'ideale politico non esiste, io farei un partito senza posizione... una striscia che parte dalla sinistra (o dalla destra) e arriva fino alla parte opposta. Non mi piaciono gli incapsulamenti di destra, sinistra centro-destra-con-schizzo-a-sinistra...
Sarà che ho una mentalità più aperta al popolo... ma questa destra, proprio non mi va giù... non mi è mai andata giù.
Se io facessi i soldi (legalmente) di Berlusconi farei fabbriche, investimenti e darei non 1, ma 10 milioni di posti, nel mondo... cercherei di espormi in prima persona per aiutare la gente, la spesa pubblica... ma questo è un altro discorso...

Al momento il confronto per me non è neanche paragonabile, Unione 100 a 1... su tutti i fronti.
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.22.36   #95
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Ma cazzo....ma quasi quasi voto rosa nel pugno
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.24.54   #96
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi
Ma cazzo....ma quasi quasi voto rosa nel pugno
Komunista!!!

Robbi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.25.20   #97
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Rimettete Napoleone sulla tazza, l'ha fatta (l'ICI) di fuori

Grazie Ilvio, siamo tutti con te
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.26.57   #98
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kjow


Io generalmente giudico per i contenuti e non per l'apparenza.
Tutti giudichiamo per i contenuti. Sfido a trovare qualche elettore che ti dice: "io dei contenuti me ne infischio..a me mi frega dell'apparenza "
Quota:
... ma almeno le cose le dice.
Ecco il punto è questo. Per me non le dice. Sento belle parole, rilanciare il mezzogiorno porta dell'asia boh boh boh pa pa pa pa, rendere la scuola importante pipipi papapa far pagare le tasse pum pum pum pam pam pam..

E queste sono cose? Ovvio che sono giuste.. ma sono principi, non programmi.

Per me il difetto maggiore di Propropro...prodi è che non ho ancora capito quali leggi importanti vuole fare.


Popopo
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.32.57   #99
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Tutti giudichiamo per i contenuti. Sfido a trovare qualche elettore che ti dice: "io dei contenuti me ne infischio..a me mi frega dell'apparenza "
Purtroppo non è così... sento sempre più in giro che Prodi non piace per come si muove o come dice le cose, non quello che dice...
Tempo fa lo sentii in "un'intervista" su Radio DJ In DJ Chiama Italia riguardo la maratona ed era veramente brillante e simpatico, un'altra cosa rispetto a quello che si vedere in tv.

Quota:
Ecco il punto è questo. Per me non le dice. Sento belle parole, rilanciare il mezzogiorno porta dell'asia boh boh boh pa pa pa pa, rendere la scuola importante pipipi papapa far pagare le tasse pum pum pum pam pam pam..

E queste sono cose? Ovvio che sono giuste.. ma sono principi, non programmi.

Per me il difetto maggiore di Propropro...prodi è che non ho ancora capito quali leggi importanti vuole fare.


Popopo
E chi le dice Berlusconi? Lui dice solo quello che farebbe la sinistra, esasperando, ripetendo, rigirando e falsificando e concludendo che non lo farà. Dalle sue parole non ne esce altro... e la destra di ora è tutta figlia dei modi di fare del loro "leader"...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.33.49   #100
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi


Komunista!!!


In effetti dovrei essere un radicale. Ma RnP mi sembra più un accozzaglia di gente dai più disparati colori. Un purpurì di tutto


E' un dramma

Mi sento come Fantozzi, quando uscì di senno in campagna elettorale
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.35.19   #101
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da ssj


Mi ricordo che 5 anni fa era sua intenzione anche sopprimere l'IRAP (la chiamava Imposta RAPina) però mi sembra che stia ancora lì dov'è...
Veramente è stata ridotta e sensibilmente: basta leggere i dati di bilancio che, come dati pubblici, sono disponibili presso qualsiasi tribunale per qualsiasi società.

E penso, a onor del vero, che l'avrebbe anche abolita se l'opposizione non avesse scassato le ...... come ha sempre fatto fino ad ora senza mai proporre un'idea alternativa, dico una, veramente valida.

Tra l'altro, l'IRAP che piace tanto a Prodi, è un doppione regionale dell'Iva, è questo non è assolutamente ammissibile da parte della Corte di giustizia dell'Unione europea.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.38.01   #102
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ma poi... ok, non sarà una cosa importante, perchè ce ne sono ben altre, lo so benissimo e non sono stupido (penso), però le boutade del momento, per coprire una situazione di difficoltà e uscire con il sorriso smagliante a 88 denti, mi fanno roteare i cabbasisi:


ma chi cavolo sarebbe il vicepremier donna?


La Mussolini?
La Santanché?
La Moratti? (ma è a Milano)
Stefania Craxi?
La Prestigiacomo?
Elisabetta Gardini o la Carfagna? (lol )


Non vorrei dimenticare qualcuna (sono serio eh, veramente magari dimentico qualcuna), ma non vedo tutta questa scelta... ma allora è tanto per dire, no?
Dav82 non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.39.01   #103
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
se l'opposizione non avesse scassato le ...... come ha sempre fatto fino ad ora senza mai proporre un'idea, dico una, alternativa veramente valida.
Scusa Lu', ma questa è una cosa che si sente spesso e forse non ho capito bene io... chi è al governo? Chi deve levorare? L'opposizione o chi è in carica?

Questo governo ha avuto una maggioranza schiacciante per 5 anni, avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, qualsiasi. Se non l'hanno fatta o l'hanno fatta male è solo perchè non hanno voluto. In effetti le leggi che gli interessavano sono state fatte in fretta ed in silenzio...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.39.53   #104
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Come detto su La7: l'abolizione dell'Ici è il quinto asso del mazzo.

Quello del baro.
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 04-04-2006, 00.42.09   #105
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Kjow


Scusa Lu', ma questa è una cosa che si sente spesso e forse non ho capito bene io... chi è al governo? Chi deve levorare? L'opposizione o chi è in carica?

Questo governo ha avuto una maggioranza schiacciante per 5 anni, avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, qualsiasi. Se non l'hanno fatta o l'hanno fatta male è solo perchè non hanno voluto. In effetti le leggi che gli interessavano sono state fatte in fretta ed in silenzio...
Sono d'accordo. Motivo per cui non ho mai difeso Berlusconi in toto, anzi.

Solo che l'IRAP è una nota assai dolente che penalizza le industrie e, a cascata, anche il mercato del lavoro.

E' innegabile che l' opposizione si sia sempre "opposta" all'eliminazione dell' IRAP, cosa che avrebbero dovuto evitare e lavorare più seriamente.

Questo vale per entrmabi: CS e CD.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Proposta di modifica al Regolamento: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Sbavi Chiacchiere in libertà 5 15-01-2006 14.13.14
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.16.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.