Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2004, 22.08.05   #1
Skorpios
Guest

Saluti...

Ciao Billow... sei un tipo in gamba... hai costruito qualcosa... forse un pò lamentoso e, per quello che mostri, apparentemente con qualche lacuna per quanto riguarda la conoscenza degli uomini, ma molto apprezzabile per come porti avanti il tuo progetto stringendo i denti e lottando, in un mondo così difficile, che pure non è facile per nessuno... sei stato qualcuno nella mia vita... non sempre di idee condivisibili, ma abbiamo scambiato qualche pensiero vero... la partecipazione al tuo OT mi ha donato regali insperati... grazie, e buona fortuna... di cuore...

Ciao The Saint... con te c'è stato un feeling speciale, quanto occasionale... non ce lo siamo mai dichiarato, ma sento che anche per te è stato così... per poco che valga, un mio ricordo particolare va a te...

Ciao Lionsquid... che dire... c'è stato un tempo in cui si era amici... e basta questo... abbiamo scambiato un pò di cose... ma poi qualcosa è cambiato... pazienza... un bel ricordo per me nei tuoi riguardi... una bella persona... anche se non del tutto alternativa...

Ciao TyDany... una forza della natura... virtualmente senza difetti, almeno per quelli che io considero tali... prorompente e giusto... implulsivo e ragionevole... concili gli opposti... non dico altro... una persona rara...

Ciao Daniela... un tipo tosto... preparata... non sempre costante, ma tenace e combattiva... a volte qualche sbavatura dovuta alle contingenze, ma mi sei sempre piaciuta, ed abbiamo avuto qualche occasione di scambio piacevole... tu conosci più di me... ed io non sempre vorrei essere al tuo posto... qualche incomprensione di troppo non cambia lo scenario generale... a volte rifiuti la verità, ma questo succede a chiunque...

Ciao Trinity... sensibile... intelligente... donna dalle molte qualità... forse non troppo esclusiva, e forse un pò compiacente... abbiamo scambiato qualche post apparentemente intenso, ma evidentemente su un equivoco di fondo... e senza "costruire" nulla, visti i recenti cambi di scena... forse erano e sono circostanze che non posso comprendere... ed è tutto dire, per me... più che incomprensione, incredulità... ma non conta nulla, lo so...

Ciao Forum... mi iscrissi senza neppure sapere cosa fosse una chat... la Rete una sorpresa continua, a volte quasi temibile... ho conosciuto persone vere... non volendolo... ho scambiato per qualche anno idee e pensieri senza neppure immaginare che ci potesse essere una comunicazione alternativa... virtuale, ma tangibile... e ricordo ancora il primo privato ricevuto... da Stalker... che mi lasciò insospettito... questa la dimensione del mio approccio iniziale... gli risposi insospettito, appunto... mi sembrava maledettamente strano che si potesse avere uno scambio privato con un altro member... dichiarare le proprie idee ed i propri pensieri non in pubblico... non mi spiegavo il perchè... avevo ed ho una concezione del virtuale che esula dalla quotidiana umanità... e dalle quotidiane e comuni miserie... forse il virtuale, il forum, il post fatto di pixel, concretizzava paradossalmente e perfettamente la mia idea di scambio intellettuale... rappresentava e rappresenta tuttora una potenzialità di proporzioni immense, ma viene troppo spesso sottovalutata... ridotta ad un simulacro... mai e poi mai avrei desiderato anche soltanto immaginare che ci potessero essere faide o comunelle in un luogo virtuale... esulava ed esula completamente dalla mia idealizzazione... un luogo virtuale è un luogo perfetto dove potenzialmente poter esprimere l'autentica libertà di spirito, non l'ordinaria schiavitù... oggi come allora sono animato dalla stessa sorpresa... e mi fermo quì...

Ciao a tutti coloro con i quali ho avuto scambi reali, onesti, autentici... non li nominerò... sanno chi sono...

Ciao Oberdan... solo questo ciao... non pronuncerò altro... e solo un ricordo e un affetto che non so spiegare a parole...

Vecchio 01-02-2004, 22.18.58   #2
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Sono saluti d'addio? Mi hai preso di sorpresa, davvero tanto. Un topic del genere scritto da te non l'avrei mai pensato (voluto?) di leggere. In questi casi cosa mi avresti detto? Conosci la risposta...

Ciao!
Paco non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 03.20.08   #3
Lillo
Night Angel

L'avatar di Lillo

Loc.: Roma
Lillo promette bene
Preferisco pensare ad un ciao, piuttosto che ad un addìo.
Ciao Skorpios.

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 04.09.46   #4
gemm@
Junior Member

L'avatar di gemm@

Loc.: piggì
gemm@ promette bene
Re: Saluti...

Cammino un po' sulle uova...
spero di non romperne...

Ti chiedo scusa, skorpios, per irrompere in questo tuo bel 3d: spero non lo consideri offensivo se approfitto di questa tua personale esternazione per farne una sulla stessa falsa riga.
Un po' come quando si canta una canzone scritta da altri perchè si trovano belle le parole, ma in fondo la voce non è la stessa...
i miei saluti vanno...
a color che mi hanno sorpesa e stupita, nel bene o nel male, per improvvisi mutamenti di atteggiamento...

a Lionsquid, moderatore veramente moderato, che nonostante le difficoltà riesce a non perdere la testa e che mi fa sempre picere sentire

a Mao, che trovo essere veramente un ragazzo in gamba

a Stalker, che dimostra spesso la sua intelligenza, anche se in alcune circostanze sembra perdere del tutto la testa

a Paco, che a volte manca un po' di malizia e ascolta cattivi consiglieri

a Saint, che quando l'ho conosciuto ho pensato "ammazza, forte questo!"

a Succhione.... ...... ......... ........ ............ ........... che capisce i miei puntini.......

a Fëanor, a cui voglio bene, nonostante le nostre ottiche proprio non si incontrino

a Kandran, che trovo semplicemente straordinario

a Lillo, nel quale ho trovato un vero amico, persona di rara sensibilità che mi ha aiutata, sostenuta (e subìta) nei momenti più grigi [con un forte abbraccio]

a Skorpios, che a tratti ho creduto di capire, e a tratti ho urtato, seppur molte volte non volontariamente, e del quale condivido pensieri come questo
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
[...]ho una concezione del virtuale che esula dalla quotidiana umanità... e dalle quotidiane e comuni miserie... forse il virtuale, il forum, il post fatto di pixel, concretizzava paradossalmente e perfettamente la mia idea di scambio intellettuale... rappresentava e rappresenta tuttora una potenzialità di proporzioni immense[...]
Vorrei aggiungere una mia piccola personale considerazionedi carattere generale, su una cosa con la quale mi sono trovata anche io a dover fare i conti: quasi sempre assumere di aver capito che persona sia l'interlocutore "virtuale" è l'incipit di un meccanismo deviante. Come ogni cosa porta ad almeno due possibilità: se si resta aperti ad osservare e si colgono le variazioni, si verrà innumerevoli volte smentiti nella precedente considerazione, poichè ciò che evinciamo dagli altrui scritti non è che una parte di qualcosa che è troppo ampio per essere decifrato solo attraverso questo mezzo. Se invece (e ancor peggio) si "decide" di aver capito con chi si ha a che fare, si farà di tutto per ricondurre ogni frase, ogni intervento a conferma del proprio cementato giudizio iniziale.
Io ho deciso di non voler capire chi scrive, ma solo di cercare di capire ciò che vien scritto, e a ciò rispondere e solo con esso interagire. Le affinità di pensiero, parziali, totali, assenti o alternate, sono tutto ciò che ci può essere in questo spazio.
Aggiungo anche io un saluto a questo forum (OT), che ha un karisma tutto suo...
gemm@ non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 09.05.35   #5
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Skorpios , che è successo ???

Vecchio 02-02-2004, 09.07.39   #6
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
C'è il sole stamattina da queste parti. Un caffè e via...
Ci si risveglia sempre con un po' di speranza in più rispetto a quando ci si addormenta.

Skorpios... è tua la libertà.

...
Stalker non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 10.34.22   #7
The V.I.P.
Guest

mi auguro sia un arrivederci "momentaneo" e non un addio.

Vecchio 02-02-2004, 11.55.17   #8
X-5
Senior Member

L'avatar di X-5

Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
X-5 promette bene

Quota:
Ciao Oberdan... solo questo ciao... non pronuncerò altro... e solo un ricordo e un affetto che non so spiegare a parole...
Siamo sicuri che il msg non l'abbia scritto Oberdan e skorpios l'ha solo postato?
Forse avete frainteso... oppure ho frainteso io.

(poi non so...)

Il dolore è un fantasma della mente
X-5 non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 18.30.29   #9
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene

Quota:
cut

Ciao TyDany... una forza della natura... virtualmente senza difetti, almeno per quelli che io considero tali... prorompente e giusto... implulsivo e ragionevole... concili gli opposti... non dico altro... una persona rara...

cut
Ti ringrazio per le belle parole, non so se le merito, ma in una cosa mi ritrovo proprio... gli opposti! Una cosa che anche chi mi conosce di persona mi dice spesso, e non sempre come cosa positiva, mia madre preferisce dire che non conosco mezzi termini, per me non esiste il grigio, o bianco... o nero... o spacco il mondo... o striscio mimetizzato... o parlo a raffica... o non scucio due lettere... sono così, e così mi sono sempre buttato qui.
Spero che il tuo sia solo un arrivederci... a presto
TyDany on DarkEagle.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 18.49.05   #10
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Ma non dice da nessuna parte che va via...magari ha solo salutato..

Quota:
Originariamente inviato da Billow

mi accodo..

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 18.52.02   #11
Semi.genius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Billow
Mi accodo anche io....

Vecchio 02-02-2004, 18.52.17   #12
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
Come non detto...:P

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 20.44.43   #13
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 20.47.29   #14
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
Re: Re: Saluti...

Quota:
Originariamente inviato da X-5

Siamo sicuri che il msg non l'abbia scritto Oberdan e skorpios l'ha solo postato?
Forse avete frainteso... oppure ho frainteso io.

(poi non so...)
se hai frainteso non so.
cmq ciao a tutti.

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato  
Vecchio 02-02-2004, 21.20.00   #15
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Saluti...

Quota:
Originariamente inviato da gemm@

a Paco, che a volte manca un po' di malizia e ascolta cattivi consiglieri
Mi fido di chi mi sta di fronte anche se virtualmente.
Tutto questo mi pare assurdo, forse sono io che non capisco. C'è un'aria strana in giro, ma non capisco il perchè!

Ciao gemma!
Paco non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione