|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Programma (sensibile e stabile) per ricevere wifi...
Apro una parentesi...ho un nokia n 82 con la scansione automatica delle reti wifi (libere e non),spesso rilevo reti ma o non mi riesco a connettere o mi connetto e non navigo,questo può essere dovuto indubbiamente da vari fattori e configurazioni ma,giorni fa (esattamente due giorni fa ![]() Finita questa lunga premessa OT per far capire la cronistoria di cosa mi serve, tra poco dovrei partire,so che ci sono moltissimi hotspot free dove vado e vorrei portarmi il portatile con me,un Toshiba che ha anche lui una utiliti sia per connettere sia per rilevare reti wifi. Alla luce di quanto scritto all'inizio del mio post a questo punto mi domandavo, esisterà un programma altrettanto valido che giri sotto windows che mi faccia ottenere gli stessi risultati descritti nella "sezione OT ![]() Grazie Helen ![]() PS:Prima di avere un qualche richiamo sia ben inteso parlo solo ed escusivamente di HOotSpot Wifi libere quindi lngi da me di aver parlato di "vampiraggi" di connessioni ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
No, non è possibile. La qualità di ricezione è un fattore fisico e può essere solo influenzato da migliorie dei driver della scheda wifi. I programmi utilizzano soltanto le informazioni ricevute dal driver di periferica. Un programma non può migliorare le prestazioni almeno che non influisca sui parametri del driver, ma credo sia raro e dannoso al dispositivo stesso. Per le reti wifi devi considerare anche la distanza dove ti trovi e soprattutto esistono protezioni MAC Address che permettono l'accesso solo a utenti autorizzati.
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Quindi ci troveremmo con quello che hai scritto. Mi manca il programma però Ciao e grazie,vediamo se qualcuno uso qualcosa e mi può magari consigliare Ciao Helen ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
personalmente credo che il programma che utilizzi modifichi i parametri di sensibilità del wifi... e basta.
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Ciao Helen ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi connessione wifi in casa | Alhazred | Internet e Reti locali | 2 | 18-08-2009 11.46.40 |
SPOSTATO PROGRAMMA SUL DESKTOP MA NO LO TROVO PIU' SU "PROGRAMMI" SU VISTA | web | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 20-01-2009 20.07.56 |
Penne wifi con antenna (9db o altro)...funzionano? | helen | Internet e Reti locali | 0 | 02-12-2008 18.36.52 |
La rete WIFI gratuita FONERO | Flavio58 | Internet e Reti locali | 25 | 25-04-2007 12.06.42 |
programma che rilevi file installati | luca2 | Software applicativo | 2 | 29-09-2005 10.40.37 |