|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Importare audio con Audio cleaning di Magix
Vi scrivo questo 3d perché ho bisogno di una vostra consulenza. Io sono in possesso del software audio cleaning della Magix e devo trasferire della musica dalle cassette e da dei vinili sul pc. La mia domanda é questa mi sapete indicare quale é il migliore settaggio per importare l'audio da queste fonti??? Vi faccio presente che il 70% della musica che devo importare é da discoteca il resto é un pò varia. Se potete indicarmi delle confgurazioni appropriate per importare l'audio, magari suddivise per genere, ve ne sarei molto grato. Io ho usato il tutorial di questo programma, ma come al solito é molto vago emi affido molto volentieri ai vostri consigli, sicuramente più tecnici. Se potete scrivetemi oppure inserite delle immagini di come si può impostare questo software in modo ottimale, per effettuare le importazioni. In attesa di una vostra risposta Vi saluto e Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
ti ringrazio per il consiglio ma, visto che ho acquistato, audiocleaning volevo utilizzare quello. Tu nn mi sai dire come configurarlo??
Ciao e grazie al momneto per l'intervento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Expstudio Audio Editor 4.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 26-05-2007 02.19.56 |
EXPStudio Audio Editor 4.0.4 | Thor | Archivio News Software | 0 | 24-01-2007 10.39.54 |
Audio Editor 4.0.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 13-11-2006 10.38.59 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-09-2006 16.40.49 |
EXPStudio Audio Editor 3.93 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-01-2006 01.00.59 |