|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: pisa
![]() |
- creazione di un cd con avviamento automatico di un programma oppure con l'apertura automatica di una pagina html (come quelli delle riviste). - creazione di un CD bootabile, cioè che funzioni come una specie di dischetto di ripristino. - inoltre , ci dovrebbe essere una combinazione di tasti che impedisce l'avvio automatico di un cd, dopo averlo inserito. (senza toccare il bios) ciao e grazie claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Firenze
![]() |
1. Ti crei e metti nel cd un file autorun.inf sullo stile di quelli di un qualsiasi cd autopartente
2. Si può fare automaticamente con Nero (credo) 3. E' sufficiente tener premuto lo shift dopo aver inserito il cd Ciao Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: AS ROMA DOMINA
![]() |
al primo punto di liam aggiungo che non sono sicuro basti solo autorun.inf!!!
Prendi il ciddi di pcworld(ho usato quei file) e metti nel ciddi che vuoi fare anche il file loader.exe!!! Cosi parte automaticamente il file indicato in autorun.inf!! Mi ha funzionato con un index.html! Ciao!!! ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
fai un file che chiami
Autorun.inf con questo contenuto: [autorun] OPEN=autorun\start index.htm ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Tufolo
![]() |
Consiglio CDOrc.
http://WWW.CDOrc.com
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|