Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-08-2003, 17.56.16   #1
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Problema driver midi dopo formattazione

Ciao, ho un problema con la scheda video (SoundBlaster PCI64), dopo aver formattato, ho rimesso i driver della scheda utilizzando il cd originale, ma durante l'installazione esce un messaggio d'errore che, all'incirca, dice "che i driver midi non sono presenti nel sistema (win98, o meglio aggiornamento dal 95 al 98) e che l'installazione verrà interrotta".... detto fatto, e così non riesco ad installare i vari lettori della creative...
Vabbè, dico, poco male l'importante che la scheda funzioni, e poi posso utilizzare altri lettori, ad esempio irfanview... detto fatto, installa la versione 3.80 coi relativi plug-in (midi compreso), e provo a far partire un midi (con wmp6.4 nisba... appena posso installo la 7.1), ma ricevo un messaggio d'errore che allego quì sotto.
Io ho cercato nel web, ma le info che ho trovato sono in inglese, ed il mio fa abbastanza schifo, e cmq per quel poco che ho capito non riesco a risolvere il problema.
Qualcuno di voi ha un'idea di come risolvere?? Esiste la possibilità di recuperare il file dal cd di win?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ops...... che sbadato, dimenticavo di dire che non è la prima volta che formatto, e la procedura è sempre stata la stessa...

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<

Ultima modifica di Muttley : 18-08-2003 alle ore 11.22.48
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2003, 13.59.55   #2
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Nessuna idea??
Vi auguro che invece siate tutti in vacanza a godervela(Y).

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2003, 19.22.46   #3
darkchild
Hero Member
 
Registrato: 02-02-2001
Messaggi: 795
darkchild promette bene
Cioè??
Non ti riesce di installare correttamente tutti i driver della scheda audio??
Buh?!
Nelle proprietà audio....vedi se ti lascia selezionare qualche periferica per la rirpoduzione dei midi
darkchild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2003, 21.27.29   #4
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Allora, a forza di prova e riprova , dono finalmente riuscito ad installare tutti i driver e le applicazioni dal cd della SB PCI64, però purtroppo il problema rimane , se provo a far partire un midi, anche dagli applicativi, ricevo un messaggio d'errore che allego.
Quindi ora vorrei sapere come cavolo faccio a registrare sta cavolo di periferica????

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<

Ultima modifica di Muttley : 18-08-2003 alle ore 21.40.23
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2003, 22.02.48   #5
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Problema risolto (Y) (Y) (Y)
Cmq, per chiunque avesse in futuro questo tipo di problema, io la soluzione l'ho trovata in questo Sito:

"49) MMSYSTEM281 Impossibile eseguire questo file...
Messaggio emesso da: MMSYSTEM.DLL
Tipo: informativo

Avete cercato di riprodurre un file che il Lettore Multimediale MPLAYER.EXE non riconosce. Probabilmente per questo specifico tipo di file non è installato alcun driver MCI, oppure il file da aprire non è eseguibile dal Lettore multimediale. Per verificare se è installato un apposito driver, aprite il Pannello di Controllo, l'icona Multimedia, la scheda Avanzate e infine l'elenco Periferiche Media Control. Le periferiche eventualmente mancanti per audio MIDI, audio Wave o CD Audio possono essere installate con l'ausilio dell'utility Nuovo Hardware del Pannello di Controllo. Rispondete "No" alla domanda "Cercare un nuovo componente hardware?" e, nella finestra di dialogo successiva, fate un doppio click su Controller audio, video e gioco. Nell'elenco Produttori, cercate MCI Microsoft; nella casella destra, selezionate il driver mancante, per esempio Sequencer MIDI. Il nuovo driver installato entrerà in funzione solamente al successivo avvio del sistema.
"
Ciao

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto stesso problema dopo formattazione kilyan Sicurezza&Privacy 1 25-11-2007 01.59.53
[scheda wireless] problema stranissimo!! taniservice Hardware e Overclock 2 21-06-2006 14.00.39
problema driver !!!! Jang80 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-05-2006 02.23.33
[XP Pro SP2] Problema Driver per Stampante kyocera e programma in dos woodrook Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 29-09-2005 14.24.45
il pc si blocca al boot sul logo di win xp Ciro Cornaro Windows 7/Vista/XP/ 2003 29 19-02-2005 17.01.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.42.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.