Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2004, 18.49.28   #151
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Parliamo di loro i ragazzi...

Nella invettiva della Fallaci (ho già dato un giudizio molto duro su quelle parole, non mi va di aggettivarle ulteriormente)
non vi è un minimo di cenno a quelle che sono le tematiche che i ragazzi del Social Forum propongono:

- non vi alcun cenno alla globalizzazione (per i partecipanti solo economica e non dei diritti e delle opportunità)

- non vi è alcun cenno all'opera di aiuto ai più deboli di questo composito movimento, che per fortuna, non ha padroni, ma temi, tanti e tutti appassionanti

- non si distingue il facinoroso, che c'è eccome, dal volontario, dal genitore impegnato nel sociale, dal religioso o religiosa

- si usa la politica per aggredire, in modo violento, le istituzioni, tutte, in un violento attacco all'umanità e all'uomo...

- si usa Firenze, i fiorentini, le paure dell'uomo della strada e di colui che ama l'arte per infierire su una decisione, discutibile, ma democratica, istituzionale... invece di usare le "armi" della dialettica, si usa l'incitamento all'odio (chi vuole affamare l'altro odia l'uomo... o no?)

- infine c'è un errore che commettiamo giustificandola, .... la malattia.... ma è una grande scrittice..., un po' sui generis.... si corre il rischio di toglierle l'incapacità di intendere e volere... lei voleva dire quelle cose, non trattiamola con compassionevole sufficienza,
e giustificando si da voce a brutte copie della Fallaci, dove purché si gridi, purché si blateri alzando la voce cose... "contro corrente", questo basti ad essere giustificati...

Non mi sono mai piaciuti i santoni e gli imam che proclamano l'odio, da alcuni anni a questa parte la Fallaci è uno di questi... i suoi motivi "personalissimi" li rispetto e mi guardo bene dal metterli nel conto....

Io mi sento uno di quei ragazzi... oggi vorrei stare a discutere con loro, magari arrabbiandomi, e suonare, cantare... amando questo pianeta....




come nuovo....
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 19.05.55   #152
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Re: Parliamo di loro i ragazzi...

Quota:
Originariamente inviato da Lello
- infine c'è un errore che commettiamo giustificandola, .... la malattia.... ma è una grande scrittice..., un po' sui generis.... si corre il rischio di toglierle l'incapacità di intendere e volere... lei voleva dire quelle cose, non trattiamola con compassionevole sufficienza,
e giustificando si da voce a brutte copie della Fallaci, dove purché si gridi, purché si blateri alzando la voce cose... "contro corrente", questo basti ad essere giustificati...

Non mi sono mai piaciuti i santoni e gli imam che proclamano l'odio, da alcuni anni a questa parte la Fallaci è uno di questi... i suoi motivi "personalissimi" li rispetto e mi guardo bene dal metterli nel conto....

Io mi sento uno di quei ragazzi... oggi vorrei stare a discutere con loro, magari arrabbiandomi, e suonare, cantare... amando questo pianeta....




come nuovo....
Ho riletto la nostra discussione di due anni e mezzo fa. Siamo rimasti sulle stesse posizioni mi pare...

Infatti ribadisco quanto detto allora:

preferisco parlare di persone come la Fallaci che esprimono il loro pensiero liberamente senza troppi artifici piuttosto di personaggi ambigui che nascondono la loro indole dietro a una vile maschera.

La Fallaci è diretta, e posso scontrarmi con lei chiaramente. So come la pensa, e posso criticarla perchè sa bene che il suo atteggiamento è discutibile.

Allora lo dicevo perchè pensavo che persone come la Fallaci fossero utili alla sinistra e ne sono convinto ancora.

Oggi abbiamo personaggi come Pansa che con la loro furia dettano consigli diretti, senza troppi giri di parole...
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 19.13.00   #153
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
by Clarence.com :


Già "La rabbia e l'orgoglio" aveva dimostrato che sul cervello degli anziani il razzismo può avere effetti più devastanti del morbo di Alzheimer. Ma con "La forza della ragione", in uscita a giorni, l'irriducibile libellista toscana ha giocato sporco: grazie al programma di scrittura del suo computer, si è limitata a sostituire "giudaismo" ed "ebrei" con "Islam" e "arabi", e il delirante manifesto antisemita di Hitler si è trasformato in un rispettabile saggio pubblicato da Rizzoli.
Gli eredi del Fuehrer chiederanno un risarcimento miliardario: "Quella spudorata ha copiato tutto: il complotto islamico per conquistare il mondo, i figli di Allah che insidiano le fanciulle cristiane, il cliché dell'arabo nasuto e subumano. Però Adolf era meno sgrammaticato".
Signora Fallaci, lasci perdere: al momento l'Europa è troppo squattrinata per finanziare lo sterminio di tutti gli immigrati musulmani da Malta a Capo Nord. E poi in fondo lei e Bin Laden vi assomigliate: due ricchi settantenni paranoici capaci di inondare i media di proclami violenti, ma troppo vanitosi per diffondere uno straccio di foto recente.
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 19.24.33   #154
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
mi permetto anche di segnalare questo articolo...e' un po' lungo e mi scuso se e' gia' stato segnalato

http://www.tizianoterzani.com/artico...08sultano.html
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 19.44.27   #155
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
by Clarence.com :


Già "La rabbia e l'orgoglio" aveva dimostrato che sul cervello degli anziani il razzismo può avere effetti più devastanti del morbo di Alzheimer. Ma con "La forza della ragione", in uscita a giorni, l'irriducibile libellista toscana ha giocato sporco: grazie al programma di scrittura del suo computer, si è limitata a sostituire "giudaismo" ed "ebrei" con "Islam" e "arabi", e il delirante manifesto antisemita di Hitler si è trasformato in un rispettabile saggio pubblicato da Rizzoli.
Gli eredi del Fuehrer chiederanno un risarcimento miliardario: "Quella spudorata ha copiato tutto: il complotto islamico per conquistare il mondo, i figli di Allah che insidiano le fanciulle cristiane, il cliché dell'arabo nasuto e subumano. Però Adolf era meno sgrammaticato".
Signora Fallaci, lasci perdere: al momento l'Europa è troppo squattrinata per finanziare lo sterminio di tutti gli immigrati musulmani da Malta a Capo Nord. E poi in fondo lei e Bin Laden vi assomigliate: due ricchi settantenni paranoici capaci di inondare i media di proclami violenti, ma troppo vanitosi per diffondere uno straccio di foto recente.
After, scusa ho sempre avuto questo dubbio:
ma le cose che segnali le condividi o è solo un riportare notizie di varia natura?
(a volte le trovo in contrasto fra loro o con i tuoi post precedenti...)

Grazie comunque delle segnalazioni e scusa
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 19.46.12   #156
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
mi permetto anche di segnalare questo articolo...e' un po' lungo e mi scuso se e' gia' stato segnalato

http://www.tizianoterzani.com/artico...08sultano.html
Seguo con affetto Terzani da anni e lo ammiro molto: lui è sicuramente fuori dal coro...

e meno ricco di tanti $degnati, pa$$ionali, $inc€ri "controcorr€nte"...

Grazie
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 20.01.12   #157
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lello

After, scusa ho sempre avuto questo dubbio:
ma le cose che segnali le condividi o è solo un riportare notizie di varia natura?
(a volte le trovo in contrasto fra loro o con i tuoi post precedenti...)

Grazie comunque delle segnalazioni e scusa

ma scusa di che ??? il tuo dubbio e' + che lecito e ti rispondo + che volentieri

diciamo che dipende, (che diplomatico...potrei fare il politico ) a volte riporto degli articoli che condivido mentre altre volte non li condivido ma li riporto ugualmente per sapere eventualmente il Vostro parere.

Leggo spesso Clarence e quasi sempre mi trovo in sintonia...pero' per quanto riguarda la Fallaci no...personalmente la ritengo una grande donna e secondo me ci sono andati giù un po' troppo pesante...


ciao Lello
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 20.16.19   #158
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
by Clarence.com :


Già "La rabbia e l'orgoglio" aveva dimostrato che sul cervello degli anziani il razzismo può avere effetti più devastanti del morbo di Alzheimer. Ma con "La forza della ragione", in uscita a giorni, l'irriducibile libellista toscana ha giocato sporco: grazie al programma di scrittura del suo computer, si è limitata a sostituire "giudaismo" ed "ebrei" con "Islam" e "arabi", e il delirante manifesto antisemita di Hitler si è trasformato in un rispettabile saggio pubblicato da Rizzoli.
Gli eredi del Fuehrer chiederanno un risarcimento miliardario: "Quella spudorata ha copiato tutto: il complotto islamico per conquistare il mondo, i figli di Allah che insidiano le fanciulle cristiane, il cliché dell'arabo nasuto e subumano. Però Adolf era meno sgrammaticato".
Signora Fallaci, lasci perdere: al momento l'Europa è troppo squattrinata per finanziare lo sterminio di tutti gli immigrati musulmani da Malta a Capo Nord. E poi in fondo lei e Bin Laden vi assomigliate: due ricchi settantenni paranoici capaci di inondare i media di proclami violenti, ma troppo vanitosi per diffondere uno straccio di foto recente.
Ma qualcuno si è mai preso la briga di leggere il MeinKampf?
(Leggetelo poi ne possiamo magari discutere...)
Ecco un altro esempio di subdola demonizzazione dell'altrui pensiero: l'associare il contenuto di un libro NON ANCORA USCITO nei negozi al testo di riferimento della cultura nazista,male supremo del nostro secolo, la dice lunga su quanto questa voce FUORI DAL CORO (il coro c'è eccome...) dia fastidio.

io farò come ho fatto quando è uscito il libro "la rabbia e l'orgoglio"...ne comprerò alcune copie in più da regalare a chi avrà il coraggio di criticare per principio la signora Fallaci SENZA AVER IL CORAGGIO di leggere le sue parole.

Oggi ho letto su Panorama un piccolo sunto di ciò che viene trattato ne "La forza della Ragione", e sfido chiunque a dire che sono tutte fandonie senza senso...secondo il mio modesto parere non basta essere ciechi per non accorgersi di cosa sta succedendo nelle nostre città, bisogna essere ingenui all'ennesima potenza (...se scrivevo "in MALAFEDE" o peggio qualcuno poteva sentirsi offeso...uhmmm...)

IL BUBBA
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 20.24.09   #159
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours



Leggo spesso Clarence e quasi sempre mi trovo in sintonia...pero' per quanto riguarda la Fallaci no...personalmente la ritengo una grande donna e secondo me ci sono andati giù un po' troppo pesante...


ciao Lello
Non frequento Clarence da quando chiusero gli spazi gratuiti sul WEB...
...1998...

e i loro interventi li trovo sempre un po' troppo sopra le righe, anche in questo caso...

ciao
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 21.10.57   #160
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bubba


Ma qualcuno si è mai preso la briga di leggere il MeinKampf?
(Leggetelo poi ne possiamo magari discutere...)
Ecco un altro esempio di subdola demonizzazione dell'altrui pensiero: l'associare il contenuto di un libro NON ANCORA USCITO nei negozi al testo di riferimento della cultura nazista,male supremo del nostro secolo, la dice lunga su quanto questa voce FUORI DAL CORO (il coro c'è eccome...) dia fastidio.

io farò come ho fatto quando è uscito il libro "la rabbia e l'orgoglio"...ne comprerò alcune copie in più da regalare a chi avrà il coraggio di criticare per principio la signora Fallaci SENZA AVER IL CORAGGIO di leggere le sue parole.

Oggi ho letto su Panorama un piccolo sunto di ciò che viene trattato ne "La forza della Ragione", e sfido chiunque a dire che sono tutte fandonie senza senso...secondo il mio modesto parere non basta essere ciechi per non accorgersi di cosa sta succedendo nelle nostre città, bisogna essere ingenui all'ennesima potenza (...se scrivevo "in MALAFEDE" o peggio qualcuno poteva sentirsi offeso...uhmmm...)

IL BUBBA
Sono con te, senza mezze misure (Y)
E dici bene: il coraggio di leggere.

Sai inoltre cosa penso?
La Fallaci dà fastidio anche (ribadisco, anche) perchè scrive che la potrebbe capire un ragazzino di 12 anni.

Cosa che ormai è diventata una rarità, non solo, ma quando si arriva al cuore dei problemi parlandone senza paura di offrire il fianco agli ipocriti e agli ottusi, si è discriminati e vilipesi; perchè certo, chi è che ce l'ha davvero il coraggio di dire quello che pensa, senza calcoli, senza appoggi?

Sbiadito, incolore e informe, ecco cos'è il contesto culturale e politico in cui viviamo.
Parliamo di cori? Neanche quelli a ben guardare ci sono più davvero.
Piuttosto un chiacchiericcio indistinguibile.

La verità è che la fiamma della passione brucia le chiappe agli zombie.

Lo dicevo a inizio 3D, è passato un anno, a ulteriore sbiadimento corrisponde ulteriore accanimento della nostra, e io l'ammiro doppiamente, e sinceramente me ne stra-frego che ci faccia i soldi o meno; c'è gente in questo paese che i soldi li fa con le poltrone ab-usate e nemmeno si prende la briga di lavarsi i piedi a ogni cambio di tappezzeria, e il tanfo è nauseabondo.
In testa la sinistra (?), quella che era la mia sinistra, o meglio: quei brandelli in ombra che ne sono rimasti.
Autentici meschini che annaspano in cerca di una identità, di un sostegno, di un briciolo di programmatica concretezza.
Patetici, criminosi astensionisti di lotte che non sanno neppure enunciare, figuriamoci combatterle.
Finti, sleali, corrotti molto di più di coloro che per impegno e fede dovrebbero contrastare.
Incapaci di sostenere un confronto, si incontrano furtivamente tra loro, blaterano, cincischiano, sussurrano, convergono, divergono; chiacchiere a fondo perduto (per gli elettori, però, che loro non sborsano il minimo rischio).
E giocano il gioco della controparte.
Mi fanno venire voglia di non votare, commettere cioè il reato più osceno che un cittadino possa commettere.
E innanzitutto, cito:

"Signori pacifisti, (si fa così per dire), che cosa intendete quando parlate di pace? Un utopistico mondo nel quale tutti si vogliono bene come sarebbe piaciuto a Gesù che però tanto pacifista non era? (>>Non crediate ch'io sia venuto a portare la pace sulla Terra. Io non sono venuto a portare la pace. Io sono venuto a portare una spada. Sono venuto a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera.<< Matteo 10, 34-35).
E che cosa intendete quando parlate di guerra? Solo la guerra fatta coi carri armati, i cannoni, gli elicotteri, i bombardieri, o anche la guerra fatta con l'esplosivo dei Kamikaze in grado di uccidere 3.500 persone per volta?
Lo chiedo anzitutto ai preti e ai prelati della Chiesa Cattolica, una chiesa che su questa faccenda è la prima a tenere due pesi e due misure.
Che, roghi degli eretici a parte, ci ha insozzati per secoli con le sue guerre.
Che di Papi guerrieri cioè usi ad ammazzare come Maometto ne ha avuti a bizzeffe.

....

Ma soprattutto lo chiedo agli ipocriti che le bandiere arcobaleno non le sventolano mai per condannare chi la guerra la fa con gli esplosivi dei kamikaze o con le bombe telecomandate dei terroristi non disposti a morire.
Lo chiedo ai parolai che in buona o cattiva fede la colpa della guerra la rovesciano sugli americani e basta, sugli israeliani e basta.
E che senza saperlo (perchè sono pure ignoranti) plagiano l'insensatezza di Kant."

...


10 100 1000

ce ne vorrebbero, di queste qui...
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 21.33.11   #161
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
mi permetto anche di segnalare questo articolo...e' un po' lungo e mi scuso se e' gia' stato segnalato

http://www.tizianoterzani.com/artico...08sultano.html
Grazie per questo link, after.
Ciao, Lello... Non credo che tornerò da queste parti...
Sto pensando seriamente di limitarmi ai 3d tecnici e di cazzeggio. Questi qui non fanno per me.

Ognuno ha i suoi limiti. Forse io ho anche dei confini...
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 21.42.10   #162
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Che aria pesante, non volevo ma ho contribuito di brutto

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi


Grazie per questo link, after.
Ciao, Lello... Non credo che tornerò da queste parti...
Sto pensando seriamente di limitarmi ai 3d tecnici e di cazzeggio. Questi qui non fanno per me.

Ognuno ha i suoi limiti. Forse io ho anche dei confini...
Ognuno ha dei limiti, l'importante è averne la consapevolezza...

i tuoi interventi li ho apprezzati, al pari degli altri...
privarcene come estremo segnale di disagio può servire ad ammorbidire un 3d, a cui ho contribuito, malamente...
e allentare la morsa di un oltranzismo che non mi appassiona più di tanto...

siamo partiti da una scrittrice qualsiasi per arrivare alle Crociate, ai dogmi, alle verità rivelate...... ma per favore...

Adesso la smetto anche io...

un saluto...
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 22.01.35   #163
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Sono con te, senza mezze misure (Y)
E dici bene: il coraggio di leggere.

Sai inoltre cosa penso?
La Fallaci dà fastidio anche (ribadisco, anche) perchè scrive che la potrebbe capire un ragazzino di 12 anni.

Cosa che ormai è diventata una rarità, non solo, ma quando si arriva al cuore dei problemi parlandone senza paura di offrire il fianco agli ipocriti e agli ottusi, si è discriminati e vilipesi; perchè certo, chi è che ce l'ha davvero il coraggio di dire quello che pensa, senza calcoli, senza appoggi?

Sbiadito, incolore e informe, ecco cos'è il contesto culturale e politico in cui viviamo.
Parliamo di cori? Neanche quelli a ben guardare ci sono più davvero.
Piuttosto un chiacchiericcio indistinguibile.

La verità è che la fiamma della passione brucia le chiappe agli zombie.

Lo dicevo a inizio 3D, è passato un anno, a ulteriore sbiadimento corrisponde ulteriore accanimento della nostra, e io l'ammiro doppiamente, e sinceramente me ne stra-frego che ci faccia i soldi o meno; c'è gente in questo paese che i soldi li fa con le poltrone ab-usate e nemmeno si prende la briga di lavarsi i piedi a ogni cambio di tappezzeria, e il tanfo è nauseabondo.
In testa la sinistra (?), quella che era la mia sinistra, o meglio: quei brandelli in ombra che ne sono rimasti.
Autentici meschini che annaspano in cerca di una identità, di un sostegno, di un briciolo di programmatica concretezza.
Patetici, criminosi astensionisti di lotte che non sanno neppure enunciare, figuriamoci combatterle.
Finti, sleali, corrotti molto di più di coloro che per impegno e fede dovrebbero contrastare.
Incapaci di sostenere un confronto, si incontrano furtivamente tra loro, blaterano, cincischiano, sussurrano, convergono, divergono; chiacchiere a fondo perduto (per gli elettori, però, che loro non sborsano il minimo rischio).
E giocano il gioco della controparte.
Mi fanno venire voglia di non votare, commettere cioè il reato più osceno che un cittadino possa commettere.
E innanzitutto, cito:

"Signori pacifisti, (si fa così per dire), che cosa intendete quando parlate di pace? Un utopistico mondo nel quale tutti si vogliono bene come sarebbe piaciuto a Gesù che però tanto pacifista non era? (>>Non crediate ch'io sia venuto a portare la pace sulla Terra. Io non sono venuto a portare la pace. Io sono venuto a portare una spada. Sono venuto a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera.<< Matteo 10, 34-35).
E che cosa intendete quando parlate di guerra? Solo la guerra fatta coi carri armati, i cannoni, gli elicotteri, i bombardieri, o anche la guerra fatta con l'esplosivo dei Kamikaze in grado di uccidere 3.500 persone per volta?
Lo chiedo anzitutto ai preti e ai prelati della Chiesa Cattolica, una chiesa che su questa faccenda è la prima a tenere due pesi e due misure.
Che, roghi degli eretici a parte, ci ha insozzati per secoli con le sue guerre.
Che di Papi guerrieri cioè usi ad ammazzare come Maometto ne ha avuti a bizzeffe.

....

Ma soprattutto lo chiedo agli ipocriti che le bandiere arcobaleno non le sventolano mai per condannare chi la guerra la fa con gli esplosivi dei kamikaze o con le bombe telecomandate dei terroristi non disposti a morire.
Lo chiedo ai parolai che in buona o cattiva fede la colpa della guerra la rovesciano sugli americani e basta, sugli israeliani e basta.
E che senza saperlo (perchè sono pure ignoranti) plagiano l'insensatezza di Kant."

...


10 100 1000

ce ne vorrebbero, di queste qui...
(Y)
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 22.05.37   #164
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

Non credo che tornerò da queste parti...
Sto pensando seriamente di limitarmi ai 3d tecnici e di cazzeggio. Questi qui non fanno per me.

Ognuno ha i suoi limiti. Forse io ho anche dei confini...
Eccomi hai mai preso a fiondate un poliziotto ricevendone in cambio una robusta dose di manganellate?
Io si.

C'era più pace in quei sassi e in quei manganelli, e non è un paradosso...ma era un'altra vita, anzi la vita forse nasceva allora.

Lasci il 3d, ok, una tua scelta, l'ho fatto anche io di lasciare un 3d, MAI per la paura di scontrarmi, e non parlo della paura di uscirne fuori a mal partito, quella lo so che non ti appartiene, ma della paura di uscire dalle righe, di urlare.
Disapprovi il mio tono, nessun problema, lo posso capire.
Ti invito a ripensarci, però, è proprio in questo tuo pur piccolo gesto di rinuncia che trovano riscontro le parole dure della Fallaci...pensaci, per favore, in virtù se non altro della stima reciproca che sai.
E' solo una piccola, forse insignificante, occasione in più.
Perchè perderla?
  Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 22.31.31   #165
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak

pensaci, per favore, in virtù se non altro della stima reciproca che sai.
E' solo una piccola, forse insignificante, occasione in più.
Perchè perderla?
La stima reciproca spero che niente e nessuno possa intaccarla
Ma ho dei limiti caratteriali. Vedi, dav, a me è sempre piaciuto giocare a pallone... Ma non ho mai giocato per vincere: vincere o perdere non contava niente, rispetto al piacere di giocare...
Qui... (e altrove) si gioca per vincere. Si parte da uno spunto qualsiasi e (come ha giustamente detto Lello), si finisce alle crociate.
Allora è meglio che partecipi al "domanda e rispondi"... almeno lì riesco ancora a sorridere.
A crearmi problemi ci pensa già la vita quotidiana, senza che debba cercarmene altri qui.
Arrivederci su 3d meno impegnativi.
Ciao, dav.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.04.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.