Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2013, 16.40.36   #16
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Microsoft non soddisfa Bill Gates

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Perfetto ! Basta questo per fare di 8 un 7 migliorato
Bhè sì sono tutti dello stesso ramo NT...
Seven (6.1) è un miglioramento di Vista (6.0), Eight (6.2) lo è altrettanto di Seven...

Il problema è l'interfaccia innovativa, le novità a molti non piacciono.. ricorderai senz'altro gli utenti Windows 9x... dicevano che XP era una ciofeca, troppo plasticoso, lento (volevano che girasse nel PC del '15-'18), blablabla poi dopo tutti con XP... e così a ruota con tutti quelli usciti successivamente
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2013, 17.18.20   #17
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Microsoft non soddisfa Bill Gates

Mi ricordo eccome, booty.
Troppi fronzoli graficamente, poi mi accorsi che era una questione di tema e via la rimozione...Era tornato il buon vecchio 98.
Chiesi su questo forum dove si trovasse Gestione computer sotto XP
Ranca qua, ranca la, guadagnavo anche memoria e velocità

..ed il tema lo rimisi
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2013, 19.20.47   #18
rondix
Hero Member
 
L'avatar di rondix
 
Registrato: 20-03-2005
Loc.: Corsico
Messaggi: 1.321
rondix promette bene
Rif: Microsoft non soddisfa Bill Gates

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Ci mancherebbe, ognuno riporta la propria esperienza.
Io però mi trovo proprio nel primo caso (toccare con mano e ascoltare le richieste delle persone), e la situazione che ho trovato è piuttosto differente da quella riportata da altri. ....
Difatti, condivido, piuttosto vedremo piano piano come per tutte le cose nuove un lento e costante adeguamento degli utenti verso il nuovo sistema spinto sempre piu' dalla diffusione dei Tablet e Smartphone con Win 8 . Comunque il punto di vista di chi i pc li assembla, ripara e carica e' molto netto ,anche il primo intervento di "vincip71" e' li' a testimoniarlo, noi siamo li' a soddisfare il cliente e se possibile a consigliarlo in base a cio' che vuole o quali applicativi vuole usare.
___________________________________

Ai colti piace imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare ....
rondix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2013, 02.59.35   #19
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Rif: Microsoft non soddisfa Bill Gates

Per me Apple può fallire domani, è l'azienda "peggiore" del pianeta, usa politiche fasciste della serie "quello che non brevetto io è spazzatura, quindi deve diventare open source". A chiunque abbia un negozio di informatica, quanto ci guadagna a vendere Apple? L'utente tipo apple è veramente un utonto (mi verrebbe da dire un italiano pecorone tipo), anzi un ignorante bello e buono.
Apple si porta ancora dietro leggende metropolitane del genere "i mac van bene per far grafica", solo perchè il DTP è nato lì, ma quando si parla di grafica si intendono tantissime situazioni, apple è il simbolo dei luoghi comuni, gli utonti parlano solo ed esclusivamente per sentito dire.

Avere uno smartphone è una moda. Più di un utente non conosce e sottovaluta alcune funzionalità del proprio device, tipo l'assistente vocale, rimane a bocca aperta quando gli fai vedere che cosa riesce a fare uno smartphone di alto livello.

L'utente pc medio è ignorante in tutto, paragona mac da più di 1000 euro con notebook da centro commerciale da 500 euro o pc fissi economici, non sa come argomentarsi, parla per sentito dire.

Riguardo a win8 va più che bene, basta aggiungerci lo Start ed è un bel win7, anche più veloce, anche se vedo poche scorciatoie, mi sembra più criptico rispetto a Win7, forse dovrò abituarmi.

bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2013, 14.32.37   #20
kraig
Newbie
 
Registrato: 08-06-2010
Messaggi: 5
kraig promette bene
Rif: Microsoft non soddisfa Bill Gates

Microsoft non ha Cambiato niente, si porta ancora appresso il Kernel NT che fa decisamente ancora cagare. Invece di procedere nel cercare di migliorare o innovare i propri prodotti, crea questa interfaccia metro che ha davvero poco a che fare con un desktop, va bene per un Touchscreen ma non per un desktop.Queste sono le vere delusioni di Zio Bill.
Per quel che riguarda Apple è vero che l'utente finale non sa di avere un micro Kernel darwin a 64bit tra le mani, ma da quì a dire che i suoi sistemi sono una schifezza ci vuole. Apple ad oggi è l'unica casa che sposa l'hardware con il software rendendo i suoi prodotti quasi perfetti.
kraig non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.29.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.