Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-08-2009, 22.44.15   #16
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Però

Però da fumatore incallito mi viene da risponderti:
Se un fumatore si becca un tumore al polmone dovrebbe pagarsi da solo le cure, e in parte sono d'accordo, anche se conosco gente morta di tumore al polmone senza fumare e fumatori morti di tumori al cervello non connessi al fumo.
Ma le anoressie? Davvero dobbiamo pagare le tasse per chi Vuole suicidarsi per somigliare a delle stecche di tabacco conciato (tanto per restare in tema)
Gli alcolisti? I drogati? chi paga per i centro di recupero tossici?
___________________________________

S.O.S. Computer - Assistenza Tecnico-Informatica
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2009, 09.21.57   #17
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da LionHeart
Però da fumatore incallito mi viene da risponderti:
Se un fumatore si becca un tumore al polmone dovrebbe pagarsi da solo le cure, e in parte sono d'accordo, anche se conosco gente morta di tumore al polmone senza fumare e fumatori morti di tumori al cervello non connessi al fumo.
Ma le anoressie? Davvero dobbiamo pagare le tasse per chi Vuole suicidarsi per somigliare a delle stecche di tabacco conciato (tanto per restare in tema)
Gli alcolisti? I drogati? chi paga per i centro di recupero tossici?
lo so che il confine tra malattie causate dal fumo e non e´ difficile da accertare in alcuni casi...ma quando e´ lampante la relazione tra malattia/morte da fumo e/o altri vizi dovrebbero essere cavoli di chi ha voluto sgarrare consapevole del danno che si sarebbe arrecato con il vizio in questione...

x le tasse deviate ai servizi di aiuto ai vari tossici alcolisti ecc...certo che le paghiamo noi...
maproviamo ad immaginare un momento di crisi piu´ nera di quella che stiamo passando...sarebbe poi cosi´ antidemocratico tagliare i fondi destinati a queste persone x permettere ai VERI bisognosi di ricevere aiuto?

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2009, 09.50.14   #18
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da cippico
lo so che il confine tra malattie causate dal fumo e non e´ difficile da accertare in alcuni casi...ma quando e´ lampante la relazione tra malattia/morte da fumo e/o altri vizi dovrebbero essere cavoli di chi ha voluto sgarrare consapevole del danno che si sarebbe arrecato con il vizio in questione...

x le tasse deviate ai servizi di aiuto ai vari tossici alcolisti ecc...certo che le paghiamo noi...
maproviamo ad immaginare un momento di crisi piu´ nera di quella che stiamo passando...sarebbe poi cosi´ antidemocratico tagliare i fondi destinati a queste persone x permettere ai VERI bisognosi di ricevere aiuto?

ciaooo
non sono daccordo su questo. Riprendendo in parte il discorso di "cuor di leone" ti faccio l'esempio dell'obeso o del diabetico che si ingozza da mattina a sera e si riduce ad una botte pieno di problemi vascolari. Che fare in questo caso ? Alla fine è un vizio anche quello e ti assicuro che ce ne sono tanti che non riescono a smettere di mangiare, soprattutto dolci. E' una debolezza mentale, un vero e proprio vizio come quello del fumo se ci pensi.

Io sono un fumatore, sarà per quello che parlo così, ma ricordo che il costo di un pacchetto di sigarette è denaro che va nelle casse dello stato mentre una torta al cioccolato di 2 kg non fa guadagnare allo stato assolutamente niente.
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2009, 15.52.04   #19
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da SK888
non sono daccordo su questo. Riprendendo in parte il discorso di "cuor di leone" ti faccio l'esempio dell'obeso o del diabetico che si ingozza da mattina a sera e si riduce ad una botte pieno di problemi vascolari. Che fare in questo caso ? Alla fine è un vizio anche quello e ti assicuro che ce ne sono tanti che non riescono a smettere di mangiare, soprattutto dolci. E' una debolezza mentale, un vero e proprio vizio come quello del fumo se ci pensi.

Io sono un fumatore, sarà per quello che parlo così, ma ricordo che il costo di un pacchetto di sigarette è denaro che va nelle casse dello stato mentre una torta al cioccolato di 2 kg non fa guadagnare allo stato assolutamente niente.
secondo me anche chi si ingozza e diventa obeso nonche´ diabetico ha una bella parte di responsabilita´...
x non parlare di chi non cerca di decidersi a educare ad una corretta educazione alimentare...specialmente in america e inghilterra...spingono a consumare x far guadagnare...e poi la popolazione si sta riducendo ad un ammasso di lardo...

x caso hai visto quel film documentario dal titolo extra size se non ricordo male...

e x curarsi...altri soldi che entrano nelle tasche altrui...

alla fine...chi si ingozza butta via un sacco di soldi...x curarsi butta via un sacco di soldi...e poi muore...

...produci,consuma e crepa...

al limite non grava sullo stato come qui da noi...non essendoci il servizio sanitario a spese dello stato...

o.t.

amante anche tu dei Cure...(il tuo avatar me lo fa capire)

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2009, 16.13.50   #20
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da cippico
x caso hai visto quel film documentario dal titolo extra size se non ricordo male...
mi sembra di si, era mica quello dei fast food e chioschetti in giro per l'america ?

Quota:
Inviato da cippico
amante anche tu dei Cure...
(Y) si si.. da parecchi anni
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2009, 01.43.48   #21
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da SK888
mi sembra di si, era mica quello dei fast food e chioschetti in giro per l'america ?



(Y) si si.. da parecchi anni
era quello del tipo che ha voluto provare a cibarsi x un tot tempo solo presso fastfood...poi se ne sono viste le conseguenze...

riguardo i Cure...devo dire che gli ultimi 2 dischi che hanno fatto mi hanno un po' deluso...

pero' ricordo ancora benissimo i loro tour...li ho visti 3 volte...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2009, 10.47.52   #22
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da cippico
era quello del tipo che ha voluto provare a cibarsi x un tot tempo solo presso fastfood...poi se ne sono viste le conseguenze...

riguardo i Cure...devo dire che gli ultimi 2 dischi che hanno fatto mi hanno un po' deluso...

pero' ricordo ancora benissimo i loro tour...li ho visti 3 volte...

ciaooo
ah si, visto si !

per i cure andiamo avanti qui
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2009, 04.14.31   #23
tozzo72
Senior Member
 
Registrato: 19-02-2003
Messaggi: 203
tozzo72 promette bene
Diciamo che chi è curato a spese dello Stato per malattie che, verosimilmente, dipendono dalll'aver fumato quelle cure se le è pagate abbondantemente con le tasse che compongono quasi l'intero costo di un pacchetto di sigarette. A questo punto meglio sarebbe negare le cure a chi si fa male alla testa perchè non ha voluto usare sul lavoro le protezioni di legge oppure chi si mangia tonnellate di cibi grassi.
Ricordo che anche chi non possiede veicoli paga, con le sue tasse, l'asfaltatura delle strade e chi odia il calcio paga l'imponente spiegamento di forze dell'ordine che controllano le partite della domenica.
Si potrebbe continuare all'infinito!
tozzo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 12.24.23   #24
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Malestorm
Il mio dubbio spontaneo è come comunicano l'ordinanza al turista che entra nel paese?
Aspettiamo che fanno la multa al figlio di un avvocato e poi ci sarà da ridere.
Qualcuno dirà che la legge non ammette ignoranza, ma se non provvedono a rendere visibile e leggibile l'ordinanza, ci sarà da ridere.
Mah... quello che pensavo anch'io.

In Italia ci sono oltre 8.000 comuni, se ognuno inizia ad inventarsi i propri divieti e le proprie sanzioni non se ne vien fuori.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2009, 20.41.01   #25
Malestorm
Junior Member
 
L'avatar di Malestorm
 
Registrato: 21-01-2003
Messaggi: 100
Malestorm promette bene
Ma lascia stare, che dove abito io in una strada hanno messo il divieto di transito ai cani, roba da non credere.
___________________________________

ESA AGENZIA SPAZIALE EUROPEA
Malestorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2009, 21.18.13   #26
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Malestorm
Ma lascia stare, che dove abito io in una strada hanno messo il divieto di transito ai cani, roba da non credere.
e cosa hanno messo al posto di questo come pannello integrativo a quel divieto? http://upload.wikimedia.org/wikipedi...orzata.svg.png

  Rispondi citando
Vecchio 31-08-2009, 21.42.08   #27
Malestorm
Junior Member
 
L'avatar di Malestorm
 
Registrato: 21-01-2003
Messaggi: 100
Malestorm promette bene
Scusa ma cosa centra quello con il transito, al massimo quello è sotto il divieto di sosta e fermata

E comunque questa mattina ho avuto la prima discussione con la polizia municipale, proprio su quel cartello.

Mi hanno chiesto se il cane era mio, alla risposta di si, non si sono incazzati perchè non era al guinzaglio, ma perchè non può entrare in quella strada, per giunta gli ho risposto:

"Dobbiamo insegnare il codice della strada anche ai cani?"
___________________________________

ESA AGENZIA SPAZIALE EUROPEA
Malestorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.30.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.