Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2010, 20.57.56   #61
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque screenshot:


NON HO RITOCCATO L'IMMAGINE
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-2010, 22.11.43   #62
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Semi.genius
Tu hai trovato la pagina in cui dice un infezione di js/downloader..ecc?
A me segnala solo il WebPage.Gen.
Ad ogni modo non penso che RunDll non dica la verità. Per tale motivo, ho contribuito a tenere viva la discussione, anche se, tutto sommato, le pagine le visiono comunque e non noto alcun pericolo di vera infezione: cio non significa che altri affezionati utenti con altre impostazioni di sicurezza e con altri antivirus abbiano reali problemi di navigazione.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2010, 23.40.52   #63
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da LoryOne
Ad ogni modo non penso che RunDll non dica la verità.
Ma neanche io, pero' io ancora non l'ho trovato e perciò glielo chiesto.

Quota:
Per tale motivo, ho contribuito a tenere viva la discussione, anche se, tutto sommato, le pagine le visiono comunque e non noto alcun pericolo di vera infezione: cio non significa che altri affezionati utenti con altre impostazioni di sicurezza e con altri antivirus abbiano reali problemi di navigazione.
Sì ma non nego il problema. Quel che tengo "sottotono" è la gravità della situazione per i visitatori.
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 10.15.03   #64
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Ragazzi niente di tale, c'è stato un Iframe injection che in ogni pagina "infila" un rimando ad Eurohackers.it

so che in Edmaster i programmatori ci stanno lavorando, (per risolvere definitivamente il problema) ma di + non so dirvi..

cmnq il sito NON è infetto, ha unicamente questo rimando, che non inficia il funzionamento del sito, per carità da' fastidio ma non compromette il funzionamento del Vs. pc
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 10.58.52   #65
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Grazie per l'informazione e buon lavoro
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 11.13.48   #66
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Billow
Ragazzi niente di tale, c'è stato un Iframe injection che in ogni pagina "infila" un rimando ad Eurohackers.it

so che in Edmaster i programmatori ci stanno lavorando, (per risolvere definitivamente il problema) ma di + non so dirvi..

cmnq il sito NON è infetto, ha unicamente questo rimando, che non inficia il funzionamento del sito, per carità da' fastidio ma non compromette il funzionamento del Vs. pc
Grazie per l'intervento e per averci informato
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.31.39   #67
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Inviato da Billow
Ragazzi niente di tale, c'è stato un Iframe injection che in ogni pagina "infila" un rimando ad Eurohackers.it

so che in Edmaster i programmatori ci stanno lavorando, (per risolvere definitivamente il problema) ma di + non so dirvi..

cmnq il sito NON è infetto, ha unicamente questo rimando, che non inficia il funzionamento del sito, per carità da' fastidio ma non compromette il funzionamento del Vs. pc

Grazie Billow dell'info.
vorrei sapere,tuttavia, se questi problemi sono dovuti ad un tentativo di "attacco" al sito.
Ciao
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.35.52   #68
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Franco R.C.
Grazie Billow dell'info.
vorrei sapere,tuttavia, se questi problemi sono dovuti ad un tentativo di "attacco" al sito.
Ciao
Sì, come ha accennato prima, un tentativo di defacciamento. Comunque adesso che ve l'ha confermato l'admin, la finite di tirarmi le iettature?

Ultima modifica di Semi.genius : 12-04-2010 alle ore 16.33.32
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.39.10   #69
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Comunque adesso che ve la confermato l'admin, la finite di tirarmi le iettature?

?
Io non ti ho detto niente!
Ciao
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.40.47   #70
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Franco R.C.
?
Io non ti ho detto niente!
Ciao
Qualche post prima mi avevi detto che ero superficiale...
Sto scherzando
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.42.37   #71
Franco R.C.
Junior Member
 
L'avatar di Franco R.C.
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 197
Franco R.C. promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Qualche post prima mi avevi detto che ero superficiale...

Ah...sì!

Scusa tanto.
Hai preparato il programmino?

Ciao
Franco R.C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 14.47.01   #72
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Franco R.C.
Ah...sì!

Scusa tanto.
Ma non ti scusare! Non mi hai detto niente di male alla fine.

Quota:
Hai preparato il programmino?

Ciao
Non ancora, sorry. Ho avuto degli imprevisti e fino alle 18 sono occupato con la keynote di Visual Studio 2010. Appena dopo, completo una cosa e mi ci metto a lavoro.
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 15.12.05   #73
glm2006ITALY
Newbie
 
Registrato: 12-04-2010
Messaggi: 4
glm2006ITALY promette bene
Scusate ho notato che nel codice sorgente esiste, per l'appunto, l'i frame al sito indicato

Non fate prima ad editare la home e modificare le pass di accesso allo spazio web/database?
glm2006ITALY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 15.18.09   #74
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da glm2006ITALY
Scusate ho notato che nel codice sorgente esiste, per l'appunto, l'i frame al sito indicato

Non fate prima ad editare la home e modificare le pass di accesso allo spazio web/database?
Bisogna capire come è avvenuto l'attacco. Non per forza tramite scoperta di password, può avere sfruttato un exploit. Pero' questo potrà dircelo meglio chi effettivamente si sta occupando del problema.
Certo, eliminare gli iframe (che farò tramite quella pagina php che volevo fare) è la soluzione temporanea, pero' se hanno in mente una soluzione definitiva, meglio coprire le falle prima e poi pulire il sito a mio parere
  Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 15.25.07   #75
glm2006ITALY
Newbie
 
Registrato: 12-04-2010
Messaggi: 4
glm2006ITALY promette bene
Ho chiesto perchè ho avuto un caso simile con un mio cliente su un sito joomla! (continuava ad apparire un div id con circa 250 link di spam invisibili) ed avevo risolto cancellando il codice a mano e sostituendo le pass

Certo la prima cosa da capire è come sono riuscito ad immettere la "robaccia"... e se il server in cui è ospitato il sito non è aggiornato.....
glm2006ITALY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) Gigi75 Chiacchiere in libertà 76 23-04-2006 14.38.10
CCleaner RiskWare? AndyWarrior Sicurezza&Privacy 7 10-04-2006 16.38.58
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" Giorgius Chiacchiere in libertà 3 23-03-2006 17.06.00
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 02.54.39
Virus On Wintricks mail? Dark! Discussioni su WinTricks 9 04-05-2004 12.04.11

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.14.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.