Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2006, 19.25.20   #1
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
[CO - Cerco] Pc/componenti per assemblato scopo programmazione

Ciao a tutti.
Sono in cerca di un pc assemblato da "adibire" all'apprendimento dei vari linguaggi di programmazione (è anche ora di imparare qualcosa di decente ).
Attualmente ho disponibile il case, mouse e tastiera , quindi mi servirebbero una skmadre, cpu e dissipatore, hd, ram e quanto altro possa essere utile a tale scopo. Ovviamente vanno bene anche usati, basta che funzionino , questo per quanto riguarda i vari componenti, se avete un pc già assemblato valuto le Vs. proposte.

P.S. preferirei solo i componenti

Grazie
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2006, 15.01.21   #2
pinatz
Newbie
 
Registrato: 10-11-2006
Messaggi: 1
pinatz promette bene
Quota:
Inviato da Rabbit jr
Ciao a tutti.
Sono in cerca di un pc assemblato da "adibire" all'apprendimento dei vari linguaggi di programmazione (è anche ora di imparare qualcosa di decente ).
Attualmente ho disponibile il case, mouse e tastiera , quindi mi servirebbero una skmadre, cpu e dissipatore, hd, ram e quanto altro possa essere utile a tale scopo. Ovviamente vanno bene anche usati, basta che funzionino , questo per quanto riguarda i vari componenti, se avete un pc già assemblato valuto le Vs. proposte.
P.S. preferirei solo i componenti
Grazie
Ciao. Io avrei del materiale da venderti se vuoi. Sono un rivenditore. Se hai bisogno chiamami pure così magari ti posso fare un preventivo. Ovviamente tutto materiale nuovo e fatturato. Il mio cell è: xxxxxxx. Se altri hanno bisogno basta che mi chiamano.
Mail: xxxx@xxxxxx.xxx
Matteo


edit: no rivenditori, grazie

Ultima modifica di Gergio : 10-11-2006 alle ore 15.13.53
pinatz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2006, 20.10.40   #3
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da pinatz
Ciao. Io avrei del materiale da venderti se vuoi. Sono un rivenditore. Se hai bisogno chiamami pure così magari ti posso fare un preventivo. Ovviamente tutto materiale nuovo e fatturato. Il mio cell è: xxxxxxx. Se altri hanno bisogno basta che mi chiamano.
Mail: xxxx@xxxxxx.xxx
Matteo
edit: no rivenditori, grazie

E' vietato dal regolamento.
NO RIVENDITORI!
Leggilo...
  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2006, 20.30.11   #4
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Ciao Rabbit jr, sei ancora in cerca o hai già trovato qualcosa? Fammi sapere, così faccio una cernita dei componenti che ho in casa e li posto qui nel thread.
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2006, 23.10.27   #5
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Ciao,
sono in tattativa con un utente ma credo di non concludere il prezzo è troopo elevato per l'usato
Fammi sapere cosa hai disponibile e se c'è qualcosa di interessante ci mettiamo d'accordo

Thanks, bye bye
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2006, 22.07.10   #6
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Rieccomi

Dunque, una decina di giorni fa circa ho smontato una delle mie due workstation, due pc in casa cominciano ad essere troppi. Mi è avanzata questa roba:

MOTHERBOARD MSI K8N Neo4 Platinum: completa di tutti gli accessori, manuali, floppy&CD ed imballi originali. Mai overclockata, condensatori tutti integri e senza tracce di elettroliti che colano fuori. La ventolina di raffreddamento sul southbridge fa un po di rumore per un minuto circa dopo aver accesso la scheda, ma dopo smette, e ad ogni mondo non inficia il buon funzionamento dell'hardware.
http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=637
Qualora volessi sostituire la ventola sul southbridge (meglio farlo a garanzia scaduta) ti regalo questo dissipatorino zalman, completo di tutti gli accessori e mai usato.
http://www.zalman.co.kr/Upload/produ...47J_en0310.pdf
E già che ci sono, aggiungo pure un paio di ventole luminose da 40mm, non si sa mai.

PROCESSORE AMD64 single core Winchester 3000+: completo di box originale con dissipatore, mai overclockato. Ti regalo anche questo dissipatore Gigabyte 3D Rocket Pro con tutti i componenti accessori: http://www.hardcoreware.net/reviews/review-234-1.htm
MEMORIA RAM Corsair XMS DDR400MHz: due pezzi da 512MB (tot. 1GB), cas latency 2.5, su questa motherboard non hanno mai dato problemi, ed in generale hanno sempre funzionato su tutte le mobo dove le ho montate.

Avrei anche un alimentatore Antec NeoHE da 430W, tuttavia non l'ho testato molto con questa motherboard, so che riesce ad accenderla ma non ho mai verificato se ci sono problemi di compatibilità, comunque il modello è questo qui: http://www.silentpcreview.com/article273-page1.html
Questo che possiedo è uno di quei modelli che dovrebbe avere problemi di compatibilità con le motherboard Asus.

Veniamo alla garanzia: motherboard e cpu sono ancora in garanzia presso nuxpress, negozio online italiano, la fattura è datata 04/03/2005. La ram è in garanzia a vita Corsair se non sbaglio, ma ad ogni modo funziona di sicuro, regge 24ore di memtest+ senza problemi.
L'alimentatore non ha garanzia, ma se decidi di prenderlo ed entro una settimana dal ricevimento della merce ti da noie, ti ridò i soldi.
Per motherboard, cpu e ram a me vanno bene 190 euro, s.s. esclusivamente a mio carico in quanto mi trovo meglio a far così, pagamento in contrassegno. Se prendi anche l'ali, aggiungici 30 euro.

E questo è quanto, ti lascio il tempo che vuoi per decidere, tanto per ora non ho preso accordi con nessuno. Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 09.56.31   #7
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Eccomi anche io, allora l'alimentatore ne ho uno da 350w con qualche anno, e uno mini di 400w che avevo sbaglato a comperare (penso che vada bene con quella scheda).
Case sono già aposto, per il resto......Ok Aggiudicato.
Il prezzo mi sembra onesto per tutto, fammi sapere quando puoi fare la spedizione.
P.s. il pagamento tramite postepay non ti va bene?
Thanks, bye bye
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 10.17.01   #8
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Ciao

Dunque, posso spedire oggi pomeriggio se tutto va bene, basta che trovo un bello scatolone robusto. Per postepay non la uso, al massimo posso prendermi un bonifico bancario, altrimenti rimaniamo sempre sul contrassegno. Dimmi tu, uno dei due
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 10.28.15   #9
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Contrassegno va benissimo dai, ti invio i dati per la spedizione in pm.

thanks, bye bye
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 10.28.33   #10
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Ah, a proposito, spero tu abbia letto le caratteristiche della motherboard, è un modello PCI-Express, non ha AGP. Spero non sia un problema.
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 12.53.39   #11
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Quota:
Inviato da MadMarco
Ah, a proposito, spero tu abbia letto le caratteristiche della motherboard, è un modello PCI-Express, non ha AGP. Spero non sia un problema.
No, non avevo letto....
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 12.54.54   #12
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Comunque non credo sia un problema, devo già ordinare l'hd e ordino anche la scheda.
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2006, 14.43.48   #13
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Ok, allora oggi spedisco, tanto i prezzi delle schede video son quelli, almeno hai anche margine d'espansione per il futuro
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2006, 12.33.59   #14
Rabbit jr
Senior Member
 
L'avatar di Rabbit jr
 
Registrato: 13-01-2006
Messaggi: 225
Rabbit jr promette bene
Mad il pacco è arrivato ieri, appena posso compro il resto, provo e ti faccio sapere come va.

Thanks, bye bye
Rabbit jr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2006, 18.46.48   #15
MadMarco
Senior Member
 
Registrato: 07-02-2004
Loc.: Proxima Centauri
Messaggi: 205
MadMarco promette bene
Ottimo, tienimi informato quando riesci a mettere insieme il tutto
MadMarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Linguaggio Programmazione per Principianti... isciem Programmazione 1 14-08-2008 16.29.08
Avvio impossibile con un PC assemblato Puppybarf Hardware e Overclock 26 23-01-2007 03.40.24
Problema con un ASSEMBLATO emerson Hardware e Overclock 7 03-11-2004 14.41.16
[Napoli]Libri di programmazione freedoom Mercatino Usato 1 15-09-2004 10.54.09
Lo scopo dell'universo... Trigonus Chiacchiere in libertà 21 14-05-2004 18.52.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.47.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.