Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2005, 00.54.49   #721
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
ciao Bruno e grazie


condivido il tuo pensiero

se penso a quanto guadagnano i politici mi sento male...
su questo sfondi una porta aperta, a me viene voltastomaco al solo pensare che quelli lì solo per esser stati deputati anche per una parte della legislatura poi percepiscono vita natural durante un megapensione da extralusso, mentre c'è gente che deve tirare a campare con una miseria. Ecco io metterei un tetto ai salari massimi e le pensioni massime ed alzerei la soglia minima, perchè oggi come oggi diventa sempre più difficile stritolati come siamo da un sistema spropositato. Quelli lì vivono nella bambagia e non sanno nè si rendono conto dei problemi della gente comune anche chi magari ha faceva parte del popolo all'improvviso messi lì si dimenticano di tutto e di tutti.... ecco il perchè io sono profondamente scettico in generale e di fondo assolutamente apolitico, anche se spesso ultimamente ho difeso il Berlusca, specie perchè ogni volta che si parla di sinistra al governo mi ricordo sempre del furto perpretato nottetempo da Amato dai conti correnti di tutti gli italiani tranne il suo e dei suoi amici che sapevano di quella sporca manovra, tanto come dicevo prima chi ci rimette siamo sempre noi, la gente.


Ultima modifica di Brunok : 08-04-2005 alle ore 01.02.19
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 00.59.35   #722
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
senti Cecco, ora non venire a raccontare puttanate, che la sanità và bene lo dici solo te, che le pensioni sono aumentate NON venire a dirlo a me che sono pensionato e che mi è calata, che il CD ha fatto solo stronzate lo hanno detto tutte quelle regioni che lo hanno buttato via!!!e non sono poche!

tu almeno la pensione la prendi, noi con sto andazzo non prenderemo manco quella....
al massimo la prenderemo in.... mi hai capito...
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.01.36   #723
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Alien74


Io sono un lavoratore a tempo indeterminato e nella busta ho delle trattenute. Ho sempre pensato che le trattenute erano per una pensione(se non schiatto prima).
Mio padre è pensionato come te e PURE LUI HA TRATTENUTE!!!?!?!?!
La mia domanda è questa:" IN FUTURO ESISTE UN'ALTRA PENSIONE?"
no, è l'ennesima furberia /ladroneria che ci fanno....
 
Vecchio 08-04-2005, 01.04.17   #724
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
no, è l'ennesima furberia /ladroneria che ci fanno....
ma chi l'ha inventata sta porcata qui? esiste da ben prima dell'avvento di Berlusconi mi pare...... come dicevo poc'anzi chi ci rimette siamo sempre noi, tutti a prescindere dalle simpatie ed antipatie ci mungono e spremono fino al midollo e poi????
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.05.28   #725
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



tu almeno la pensione la prendi, noi con sto andazzo non prenderemo manco quella....
al massimo la prenderemo in.... mi hai capito...
BrunoK io ho LAVORATO x 35 anni, e se stavo a sentire il berluska me lo metteva nelle ciapet....invece appena potuto ci sono andato (a 55 anni) e ora porto a spasso il mio piccolo Bull Dog Inglese e....ci sono tante sposette che lo coccolano
 
Vecchio 08-04-2005, 01.08.18   #726
Alien74
Junior Member
 
L'avatar di Alien74
 
Registrato: 16-03-2005
Loc.: Mantova//Brescia
Messaggi: 170
Alien74 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
BrunoK io ho LAVORATO x 35 anni, e se stavo a sentire il berluska me lo metteva nelle ciapet....invece appena potuto ci sono andato (a 55 anni) e ora porto a spasso il mio piccolo Bull Dog Inglese e....ci sono tante sposette che lo coccolano

Il Bull Dog o il padrone del Bull Dog
___________________________________

16 / 02 / 2009 BenArrivato Nicholas !!!
Alien74 non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.10.18   #727
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


ma chi l'ha inventata sta porcata qui? esiste da ben prima dell'avvento di Berlusconi mi pare...... come dicevo poc'anzi chi ci rimette siamo sempre noi, tutti a prescindere dalle simpatie ed antipatie ci mungono e spremono fino al midollo e poi????
si, ci rimettiamo sempre noi, perchè prima di cambiare l'italia bisognerebbe cambiare gli Italiani, dove se uno lavora al nero e non fattura nulla o poco è un FURBO, non come negli altri stati che è considerato e trattato da quello che è = un LADRO! ed è tutta quella gente li' insieme ai politici di merd. che abbiamo che ci fregano, fossimo un'altro popolo sai da quanto li avremmo fatti fuori? da 40anni e passa
 
Vecchio 08-04-2005, 01.11.15   #728
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Alien74



Il Bull Dog o il padrone del Bull Dog
il Bull Dog, xò mi fà attaccare bottone con tante...
 
Vecchio 08-04-2005, 01.13.50   #729
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
si, ci rimettiamo sempre noi, perchè prima di cambiare l'italia bisognerebbe cambiare gli Italiani, dove se uno lavora al nero e non fattura nulla o poco è un FURBO, non come negli altri stati che è considerato e trattato da quello che è = un LADRO! ed è tutta quella gente li' insieme ai politici di merd. che abbiamo che ci fregano, fossimo un'altro popolo sai da quanto li avremmo fatti fuori? da 40anni e passa
resta il fatto che per certi è già tanto riuscire a trovare un lavoro che anche se in neri in certi casi è benvenuto per forza di cose....

in quanto al resto sono ultra d'accordo con te (ma che ci succede????? )

Quota:
Originariamente inviato da jedy48
BrunoK io ho LAVORATO x 35 anni, e se stavo a sentire il berluska me lo metteva nelle ciapet....invece appena potuto ci sono andato (a 55 anni) e ora porto a spasso il mio piccolo Bull Dog Inglese e....ci sono tante sposette che lo coccolano
e fai bene coccolati il tuo Bull Dog che vale più di tutti i sti politicanti messi assieme! te lo dice uno che gli animali ed i cani li adora! se poi grazie a lui attacchi pure bottone (anche a me succede spesso con il mio boxer che raccoglie parecchi consensi) beh tanto di guadagnato!
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.16.15   #730
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Prendo spunto da una citazione di Cecco che quoto, in quanto la trovo vera.

Ditemi: cosa pensate che faccia il CS ora che ha vinto le regionali? Cosa vi aspettate? E' una domanda fine a se stessa, senza retorica ne sarcasmo...
1) A me interessa che vada a casa Berlusconi.

2) Voglio che la classe politica diventi più matura e incominci a pensare veramente ai problemi ecologici perchè un popolo che sta bene e vive bene lavora meglio e si lamenta meno.

Paco non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.18.29   #731
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
BrunoK io ho LAVORATO x 35 anni, e se stavo a sentire il berluska me lo metteva nelle ciapet....invece appena potuto ci sono andato (a 55 anni) e ora porto a spasso il mio piccolo Bull Dog Inglese e....ci sono tante sposette che lo coccolano
Hai fatto bene, pure mio papà è del 48 e dopo 35 anni di lavoro ha fatto due anni di mobilità molto ben pagata e ora è in pensione da 5 anni!

Roba che io andrò in pensione, se mai ci andrò, a 90 anni
Dav82 non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.18.36   #732
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


1) A me interessa che vada a casa Berlusconi.

2) Voglio che la classe politica diventi più matura e incominci a pensare veramente ai problemi ecologici perchè un popolo che sta bene e vive bene lavora meglio e si lamenta meno.

se andando a casa il Berlusca si mettesse tutto a posto sarei il primo a rimandarlo ad Arcore (ma lui è sceso in campo eh, e l'ha fatto per noi, ingratoooooooo!!!!! ) chiusa la parente, i guai magari si potessero risolvere così
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.20.03   #733
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82


Hai fatto bene, pure mio papà è del 48 e dopo 35 anni di lavoro ha fatto due anni di mobilità molto ben pagata e ora è in pensione da 5 anni!

Roba che io andrò in pensione, se mai ci andrò, a 90 anni
arrivarci a 90.... anzi no a 90 ci han messo già da un pezzo
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.21.06   #734
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Ragazzi, vi devo lasciare ma pensavo: possibile che un appassionato politico come mi ritengo prenda una tale batosta elettorale e però, pur deluso, si senta sereno mentre vedo molti di voi che dovreste essere soddisfatti e magari sfotterci un pò, essere ancor più arrabbiati?
ci vuole un pò per sbollire qualche anno di bocconi amari sono certo che comprenderai... bocconi ingoiati pure nel periodo del CS al potere... ma solo sulla carta perchè in realtà c'era governo paralizzato..

lo sfottimento è inevitabile, mentre ritengo che certi attacchi veementi, assolutisti (non è il tuo caso), non servano a nessuno, se non a scaldare le discussioni... facendole impoverire, e al limite deragliare.

non amo particolarmente entrare nelle discussioni politiche, sia per una mia "disinformazione voluta", sia proprio perchè la maggior parte di discussioni è muro contro muro... incostruttive, inutili e soprattutto irrispettose. Poche si salvano e sperare che aumentino è un pochino utopico... ma speriamo lo stesso.

Propio Luka è riuscito poco fà a tirarmi un pò di cose fuori dalla tastiera... riprenderemo.. non so se ne verrà fuori un thread...

cerca di vedere le cose coi miei occhi,.... io guardo dal "basso" della sicilia (e per basso non mi riferisco solo ai punti cardinali)... con che occhi posso guardare tutti, CS e CD, quando qui... non cambia nulla da secoli... qui è monocolore da secoli.. troppo pochi gli irrequieti... troppo pochi coloro che si chiedono perchè ribellarsi... scagliarsi contro un muro di gomma che quando sembra cedere si irrigidisce come il granito... infine, stanchi, rinunciano.
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 08-04-2005, 01.23.32   #735
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
arrivarci a 90.... anzi no a 90 ci han messo già da un pezzo
Nella mia famiglia i gan tüti la pél düra
Bisnonna 88, Nonno 88, Nonna 83...

mia nonna è viva e vegeta a 74 anni e solo mio nonno è morto a 51 anni mentre gli altri se ne sono andati in guerra

Spero di prendere da loro!


A 90.... hai ragione, ormai è un bel pezzo che siamo a pigreco mezzi
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
che partito voterete alle elezioni 2006? Thor Chiacchiere in libertà 53 08-04-2006 00.10.30
SMS Elezioni Mr. Verbatim Chiacchiere in libertà 115 26-06-2004 14.16.17
Domada su biglietto treno scontato per elezioni Stalker Chiacchiere in libertà 3 11-06-2004 00.43.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.13.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.