Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2005, 23.33.12   #586
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Temo che i detrattori del povero Ilvio dimenticano che é stato votato dagli Itagliani perchè erano stanchi dei suoi predecessori che stranamente sono ancora là e dirci quanto ancora sono bravi. Vvorrei delle persone nuove, persone che non sono falliti della politica e dell'economia. Ci sono troppi professionisti della politica che parlano parlano: mi sembrano degli imbonitori di fiera da strapaese che fanno fessi i compratori vendendogli i loro stessi desideri !
roberto45 non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 23.41.31   #587
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da roberto45
Temo che i detrattori del povero Ilvio dimenticano che é stato votato dagli Itagliani perchè erano stanchi dei suoi predecessori che stranamente sono ancora là e dirci quanto ancora sono bravi. Vvorrei delle persone nuove, persone che non sono falliti della politica e dell'economia. Ci sono troppi professionisti della politica che parlano parlano: mi sembrano degli imbonitori di fiera da strapaese che fanno fessi i compratori vendendogli i loro stessi desideri !

Giusto! Basta professionisti della politica! Viva Bud Spencer!!!!!!!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 23.45.11   #588
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Chissà tu non abbia ragione. Avremmo bisogno anche noi di un novello Reagan !!!!
roberto45 non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 23.47.22   #589
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Se proprio dovessi scegliere preferirei Beppe Grillo...
Paco non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 23.51.55   #590
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da roberto45
Temo che i detrattori del povero Ilvio dimenticano che é stato votato dagli Itagliani perchè erano stanchi dei suoi predecessori che stranamente sono ancora là e dirci quanto ancora sono bravi. Vvorrei delle persone nuove, persone che non sono falliti della politica e dell'economia. Ci sono troppi professionisti della politica che parlano parlano: mi sembrano degli imbonitori di fiera da strapaese che fanno fessi i compratori vendendogli i loro stessi desideri !
(Y)
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 23.52.15   #591
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Se proprio dovessi scegliere preferirei Beppe Grillo...
Ci vorrebbe un Beppe Grillo per lui..un sosia intendo dire...secondo me ha più soldi lui di tutti noi messi insieme.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 00.57.19   #592
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da roberto45
Temo che i detrattori del povero Ilvio dimenticano che é stato votato dagli Itagliani perchè erano stanchi dei suoi predecessori che stranamente sono ancora là e dirci quanto ancora sono bravi. Vvorrei delle persone nuove, persone che non sono falliti della politica e dell'economia. Ci sono troppi professionisti della politica che parlano parlano: mi sembrano degli imbonitori di fiera da strapaese che fanno fessi i compratori vendendogli i loro stessi desideri !

Ma per favore...

Non ho alcuna pretesa di giustificare con scuse puerili gli errori fatti dai governi precedenti...e quando parlo di governi precedenti mi riferisco a persone che sono dentro alla sinistra come dentro a forza italia (gli ex democristiani per intenderci, che svolazzano a destra e sinistra come foglie al vento).
In italia esiste una cosa chimata debito pubblico con cui ogni governo deve fare i conti...sia esso di destra che di sinistra...e in base a questo "piccolo" deficit, le politiche devono cercare soluzioni. Il problema sono i percorsi che ognuno sceglie di adottare per risolverlo. Ora...ripeto, senza scusare i governi precedenti, questo governo ha:
1) Abbassato le tasse????? Come no!!! le imposte da versare sono aumentate per le famiglie che hanno un reddito annuo tra i 26-33 mila euro di reddito (cioè quasi tutte le famiglie di gente operaia...quelli che non arrivano a fine mese per capirci)...queste famiglie versano, in termini di tasse, una quota pari al 33% del totale (mi pare). Sapete quanto versano quelli che hanno un reddito superiore a 100.000 euro? Il 4%!!!!! Davvero grazie Berlusconi, i miei genitori che si trovano tutt'ora in cassa integrazione ne sono entusiasti!!!
2)Risollevata la sanità???? Si si come no...la legge antifumo è stata un gran successo fermo restando che da fumatore credo sia una cosa buona ma mal fatta (ma non mi soffermo a spiegare), tutti sanno in che stato versi la sanità italiana;ospedali ridotti all'osso, se non chiusi, pronto soccorsi inefficienti (e sò di che parlo perchè sono volontario nell'ambulanza del mio paese)...insomma problemi tanti ma si è pensato bene che fare una legge contro il fumo fosse un bello spot (l'italia grazie a Dio si è accorta di questo)!!!
3)Riforma Moratti...meglio non soffermarmi perchè mi viene il vomito...sò solo che molti miei amici ricercatori se ne sono andati all'estero (chissà perchè ).
4)Berlusconi ha detto che questo governo ha sfornato più leggi di qualunque altro...si è dimenticato di dire che metà sono leggi ad hoc per lui e i suoi co-imputati (rogatorie, falso in bilancio, salva previti...su quest'ultima poi stendiamo un velo pietoso).
5)Schedatura delle gente che sciopera
6)Attacco incondizinato a tutta la magistratura accusata di essere di sinistra (chiunque faccia un'affermazione del genere è perlomeno ignorante...molti amici miei sono di destra e alcuni sono laureati in giurisprudenza e al solo sentire queste aberrazioni si sono detti schifati)...storicamente lo si sa, sono due poteri distinti quelli del politico e del magistrato...il magistrato non fa le leggi, si limita ad applicarle, e non è scelto da politologi ma per LIBERO concorso, quindi a-politico per natura...e quando i politici cercano di sottomettere questo potere al loro (perchè il contrario non si è mai verificato) si ottiene in pratica una forma di REGIME!!!
7)Pensioni sopra il vecchio milione al mese??? Si certo come no...peccato che mia nonna, che ha fatto sempre la casalinga non possa usufruire di tale beneficio perchè la casa dove risiede è intestata a mio nonno
8)Aumentato i posti di lavoro??? Anche questa una bella storiella...da me ormai nessuno viene più assunto con un contratto indeterminato...ci sono famiglie, famiglie intere dove i coniugi lavorano 1 mese si e 3 no...si può vivere così???

Insomma...io non stò dicendo che le politiche precedenti abbiano risolto qualcosa, cerco solo di far notare, anche ai più scettici come le promesse assurde che questo governo ha fatto, non sono state mantenute, gli elettori si sono accorti della truffa e hanno votato in maniera diversa. Da quando Berlusconi è al potere si è avuta una flessione senza precedenti...le piccole industrie stanno chiudendo (per lo meno da me) e la gente non arriva alla fine del mese...è possibile dimiuire di 2 euro le tasse se poi tutti i beni, dico tutti, quelli di prima necessità subiscono aumenti scellerati??? E' possibile diminuire le tasse e poi costringere gli enti regionali ad alzare le tasse locali perchè i soldi non ci sono...ma chi volete prendere in giro ancora????


Si serviranno pure uomini nuovi, solo che la gente comincia a capire la vera strategia del Berlusca...che per anni ha messo li dei candidati solo perchè erano "televisivi" (la Zanicchi, la Carlucci...ma dai!!!) nella speranza di raccattare voti.
Insomma...mi avete tolto la bellezza di dire "Forza Italia" quando la mia nazionale gioca, mi avete demolito un mito come Bud Spencer, state dando sempre più forza ad un partito che è anticostituzionale per i fini ultimi che vuole raggiungere (la lega con la secessione), avete subito una colossale sconfitta alle regionali (11 su 13 al cs)...abbiate almeno il fegato di levarvi dalle p**e.!!!!!
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi

Ultima modifica di Silence : 07-04-2005 alle ore 01.02.46
Silence non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 01.00.47   #593
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza



Ma per favore...

Non ho alcuna pretesa di giustificare con scuse puerili gli errori fatti dai governi precedenti...e quando parlo di governi precedenti mi riferisco a persone che sono dentro alla sinistra come dentro a forza italia (gli ex democristiani per intenderci, che svolazzano a destra e sinistra come foglie al vento).
In italia esiste una cosa chimata debito pubblico con cui ogni governo deve fare i conti...sia esso di destra che di sinistra...e in base a questo "piccolo" deficit, le politiche devono cercare soluzioni. Il problema sono i percorsi che ognuno sceglie di adottare per risolverlo. Ora...ripeto, senza scusare i governi precedenti, questo governo ha:
1) Abbassato le tasse????? Come no!!! le imposte da versare sono aumentate per le famiglie che hanno un reddito annuo tra i 26-33 mila euro di reddito (cioè quasi tutte le famiglie di gente operaia...quelli che non arrivano a fine mese per capirci)...queste famiglie versano, in termini di tasse, una quota pari al 33% del totale (mi pare). Sapete quanto versano quelli che hanno un reddito superiore a 100.000 euro? Il 4%!!!!! Davvero grazie Berlusconi, i miei genitori che si trovano tutt'ora in cassa integrazione ne sono entusiasti!!!
2)Risollevata la sanità???? Si si come no...la legge antifumo è stata un gran successo fermo restando che da fumatore credo sia una cosa buona ma mal fatta (ma non mi soffermo a spiegare), tutti sanno in che stato versi la sanità italiana;ospedali ridotti all'osso, se non chiusi, pronto soccorsi inefficienti (e sò di che parlo perchè sono volontario nell'ambulanza del mio paese)...insomma problemi tanti ma si è pensato bene che fare una legge contro il fumo fosse un bello spot (l'italia grazie a Dio si è accorta di questo)!!!
3)Riforma Moratti...meglio non soffermarmi perchè mi viene il vomito...sò solo che molti miei amici ricercatori se ne sono andati all'estero (chissà perchè ).
4)Berlusconi ha detto che questo governo ha sfornato più leggi di qualunque altro...si è dimenticato di dire che metà sono leggi ad hoc per lui e i suoi co-imputati (rogatorie, falso in bilancio, salva previti...su quest'ultima poi stendiamo un velo pietoso).
5)Schedatura delle gente che sciopera
6)Attacco incondizinato a tutta la magistratura accusata di essere di sinistra (chiunque faccia un'affermazione del genere è perlomeno ignorante...molti amici miei sono di destra e alcuni sono laureati in giurisprudenza e al solo sentire queste aberrazioni si sono detti schifati)...storicamente lo si sa, sono due poteri distinti quelli del politico e del magistrato...il magistrato non fa le leggi, si limita ad applicarle, e non è scelto da politologi ma per LIBERO concorso, quindi a-politico per natura...e quando i politici cercano di sottomettere questo potere al loro (perchè il contrario non si è mai verificato) si ottiene in pratica una forma di REGIME!!!
7)Pensioni sopra il vecchio milione al mese??? Si certo come no...peccato che mia nonna, che ha fatto sempre la casalinga non possa usufruire di tale beneficio perchè la casa dove risiede è intestata a mio nonno
8)Aumentato i posti di lavoro??? Anche questa una bella storiella...da me ormai nessuno viene più assunto con un contratto indeterminato...ci sono famiglie, famiglie intere dove i coniugi lavorano 1 mese si e 3 no...si può vivere così???

Insomma...io non stò dicendo che le politiche precedenti abbiano risolto qualcosa, cerco solo di far notare, anche ai più scettici come le promesse assurde che questo governo ha fatto, non sono mstate mantenute, gli elettori si sono accorti della truffa e hanno votato in maniera diversa. Da quando Berlusconi è al potere si è avuta una flessione senza precedenti...le piccole industrie stanno chiudendo (per lo meno da me) e la gente non arriva alla fine del mese...è possibile dimiuire di 2 euro le tasse se poi tutti i beni, dico tutti, quelli di pri anecessità subiscono aumenti scellerati??? E' possibile diminuire le tasse e poi costringere gli enti regionali ad alzare le tasse locali perchè i soldi non ci sono...ma chi volete prendere in giro ancora????


Si serviranno pure uomini nuovi, solo che la gente comincia a capire la vera strategia del Berlusca...che per anni ha messo li dei candidati solo perchè erano "televisivi" (la Zanicchi, la Carlucci...ma dai!!!) nella speranza di raccattare voti.
Insomma...mi avete tolto la bellezza di dire "Forza Italia" quando la mia nazionale gioca, mi avete demolito un mito come Bud Spencer, state dando sempre più forza ad un partito che è anticostituzionale per i fini ultimi che vuole raggiungere (la lega con la secessione), avete subito una colossale sconfitta alle regionali (11 su 13 al cs)...abbiate almeno il fegato di levarvi dalle p**e.!!!!!
 
Vecchio 07-04-2005, 02.41.17   #594
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza



Ma per favore...

Non ho alcuna pretesa di giustificare con scuse puerili gli errori fatti dai governi precedenti...e quando parlo di governi precedenti mi riferisco a persone che sono dentro alla sinistra come dentro a forza italia (gli ex democristiani per intenderci, che svolazzano a destra e sinistra come foglie al vento).
In italia esiste una cosa chimata debito pubblico con cui ogni governo deve fare i conti...sia esso di destra che di sinistra...e in base a questo "piccolo" deficit, le politiche devono cercare soluzioni. Il problema sono i percorsi che ognuno sceglie di adottare per risolverlo.

...cut...

Insomma...mi avete tolto la bellezza di dire "Forza Italia" quando la mia nazionale gioca, mi avete demolito un mito come Bud Spencer, state dando sempre più forza ad un partito che è anticostituzionale per i fini ultimi che vuole raggiungere (la lega con la secessione), avete subito una colossale sconfitta alle regionali (11 su 13 al cs)...abbiate almeno il fegato di levarvi dalle p**e.!!!!!
Wow (Y) finalmente si parla di problemi e non di persone...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 02.47.12   #595
wolf76
Senior Member
 
L'avatar di wolf76
 
Registrato: 23-05-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 318
wolf76 promette bene
Berlusconi e D'Alema a Ballarò su raiclicktv..... per chi se lo fosse perso!!!
wolf76 non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 03.37.21   #596
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ma questo???





Almeno Ilvio ammette il trapianto
Dav82 non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 08.22.04   #597
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ci vorrebbe un Beppe Grillo per lui..un sosia intendo dire...secondo me ha più soldi lui di tutti noi messi insieme.
Questo non lo so, di sicuro ne ha meno di Berlusconi e tutti i suoi compari.

Grillo non fa pubblicità, lavora nei teatri e nei palasport. Dovrà campare anche lui? Ha 5 figli e mette in pratica quello che va dicendo nei suoi spettacoli.

A me basta.
Paco non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 10.41.08   #598
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Se proprio dovessi scegliere preferirei Beppe Grillo...
straquoto
 
Vecchio 07-04-2005, 10.41.16   #599
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
Bruno Bruno Brunooooo i disastri che ha fatto il Berluska ci vogliono 5000 legislature x metterli a postoooo
questo si chiama mettere le mani avanti....
dave4mame non è collegato  
Vecchio 07-04-2005, 10.45.00   #600
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
adesso voglio la fonte da dove è stata tratta le cagata dell'imposta al 4% per i redditi oltre i 100.000 euro.
dave4mame non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
che partito voterete alle elezioni 2006? Thor Chiacchiere in libertà 53 08-04-2006 00.10.30
SMS Elezioni Mr. Verbatim Chiacchiere in libertà 115 26-06-2004 14.16.17
Domada su biglietto treno scontato per elezioni Stalker Chiacchiere in libertà 3 11-06-2004 00.43.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.36.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.