Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2005, 00.18.45   #496
Fletcher_Christian
The M.D.
 
L'avatar di Fletcher_Christian
 
Registrato: 19-11-2002
Messaggi: 63
Fletcher_Christian promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Dovresti essere contento invece... Finalmente tira fuori un pò le @@ e va confrontarsi con gli altri, invece di fare le sceneggiate napuletaneee con la scrivania del notaio da Vespa
E qui scatta il Cornacchione che è in noi!
___________________________________

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.20.45   #497
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


no no che vittima e vittima s'è fatto un autogol lui andando lì alla mercè dei suoi detrattori, magari sarà andato a confrontarsi però giocando fuori casa e con arbitro di parte.
Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai dando dell'imbecille a Berlusconi. Aho! É il presidente del Consiglio, mica un ragazzino alle prime armi che non è in grado di difendersi.
Paco non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.22.02   #498
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Fletcher_Christian


E qui scatta il Cornacchione che è in noi!

in fondo in fondo siamo tutti un pò cornacchioni!
 
Vecchio 06-04-2005, 00.22.35   #499
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Ascolta??!?!?


Ma se li pagano per andare da Vespa


Sono attenti come il pubblico di Drive In, riempiono i vuoti

Credo che quando finisce la trasmissione, vanno tutti ad impiccarsi per la disperazione
Pagano di più il pubblico che gli assistenti di Vespa.
Paco non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.23.08   #500
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai dando dell'imbecille a Berlusconi. Aho! É il presidente del Consiglio, mica un ragazzino alle prime armi che non è in grado di difendersi.
Questo vuol dire che non sono mica sempre per forza d'accordo a partito preso con tutto quel che dice o fa.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.24.49   #501
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Ascolta??!?!?


Ma se li pagano per andare da Vespa


Sono attenti come il pubblico di Drive In, riempiono i vuoti

Credo che quando finisce la trasmissione, vanno tutti ad impiccarsi per la disperazione
si vabbè dai.....
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.25.31   #502
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Va bene, però ho appena scoperto il perchè Berlusconi è andato da Ballarò. Ci è andato per attaccare RaiTre, Floris pubblicizzando le sue reti dove non ci sono programmi faziosi. Ha detto che Fede è un mito e via col liscio. Ma che buffone!
Paco non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.26.14   #503
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Va bene, però ho appena scoperto il perchè Berlusconi è andato da Ballarò. Ci è andato per attaccare RaiTre, Floris pubblicizzando le sue reti dove non ci sono programmi faziosi. Ha detto che Fede è un mito e via col liscio. Ma che buffone!
Ha ragione! gli ha detto le cose come stanno, e questo chiaramente da fastidio.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.26.38   #504
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
«Sono sereno. So di avere governato al meglio delle possibilità. Nei prossimi mesi continuerò a lavorare come ho sempre fatto finora, sperando che dopo il momento della protesta espressa con il voto regionale arrivi anche il tempo della ragione. E che gli italiani prendano atto di quanto di buono ha fatto e farà il nostro governo».
«Non mi stancherò di rivendicare con orgoglio le cose buone che abbiamo fatto. Prima di noi i governi aumentavano la spesa pubblica e il debito, facevano le svalutazioni competitive e aumentavano le tasse. Noi abbiamo invertito la tendenza: ridotto la spesa pubblica, il debito e le tasse; riformato la scuola, il sistema previdenziale e il mercato del lavoro con la legge Biagi; ridotto la disoccupazione all'8 per cento; moltiplicato gli investimenti nella ricerca scientifica e aperto 37 cantieri per le infrastrutture e le grandi opere, che a regime significheranno 74 miliardi di investimenti. Il tutto tenendo in ordine i conti pubblici».
«L'opposizione fa di tutto per sminuire, spesso riuscendoci con l'aiuto della stampa amica. Eppure, ne sono certo, alla fine gli italiani lo capiranno: la sinistra non ha un programma alternativo al nostro, ma solo l'intenzione di consumare vendette. Ovvero, secondo le loro esplicite dichiarazioni: azzerare le nostre riforme, aumentare le imposte sui ceti medi, ripristinare quelle di successione e sulle donazioni, introdurre la patrimoniale, estendere l'articolo 18 anche alle imprese sotto i 15 dipendenti, cancellare la legge Biagi sulla flessibilità del lavoro».
«In Italia c'è uno Stato manifesto, costituito dal governo e dalla sua maggioranza in Parlamento, e c'è uno Stato parallelo: quello organizzato in forma di potere dalla sinistra nelle scuole e nelle università, nel giornalismo e nelle tv, nei sindacati e nella magistratura, nel Csm e nei tar, fino alla Consulta. Se si consentirà a questo Stato occulto di unirsi allo Stato palese, avremo in Italia un regime vendicativo e giustizialista, mascherato di legalità ed ostile a tutto ciò che è privato».
«So bene ciò che dico, dopo avere visto all'opera i pm usati contro l'avversario politico. Per il futuro, quella del doppio Stato è una prospettiva che dovrebbe preoccupare tutti gli uomini liberi che hanno a cuore la libertà. Sono sicuro che gli italiani lo capiranno».

Silvio Berlusconi, in un’intervista a Panorama; 5 aprile 2005


 
Vecchio 06-04-2005, 00.28.30   #505
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
E' chiaro che l'atteggiamento della sinistra non è quello di appoggio alla propria coalizione, ma è dare contro a Berlusconi, come sempre, senza essere in gradi di contrapporre programmi, ma solo attacchi!

per forza poi che sto paese va a rotoli di carta igienica ma è inutile piangere e lamentarsi.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.28.48   #506
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Ha ragione!
5 reti su 6 fanno merda dalla mattina alla sera, reality show, carabinieri, costantino, cucuzza, eccetera...non continuo la lista che mi viene da vomitare e ci preoccupiamo del pubblico di Floris? Ma chi fa più danni?

Paco non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.30.33   #507
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


5 reti su 6 fanno merda dalla mattina alla sera, reality show, carabinieri, costantino, cucuzza, eccetera...non continuo la lista che mi viene da vomitare e ci preoccupiamo del pubblico di Floris? Ma chi fa più danni?


su questo ti do ragione. è giusto.
ma non stiamo parlando della qualità che fa schifo e non ci vuole tanto a rendersene conto, ma della tendenziosità.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.30.59   #508
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


si vabbè dai.....

Mi spiace Bruno.

Di più non sono più in grado di dare su questi argomenti. Tanto... che si scriva una battuta scema o un discorso articolato, la risposta è sempre la stessa: "si ma votare Prodi è come spararsi nelle p@lle".

Allora, a parità di risposta, preferisco ridermela come uno scemo davanti al monitor che farmi del sangue marcio per delle cose che non ne valgono la pena


Senza rancore, davvero eh

Ma preferisco prendere le cose più alla leggera.
 
Vecchio 06-04-2005, 00.32.43   #509
Fletcher_Christian
The M.D.
 
L'avatar di Fletcher_Christian
 
Registrato: 19-11-2002
Messaggi: 63
Fletcher_Christian promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Mi spiace Bruno.

Di più non sono più in grado di dare su questi argomenti. Tanto... che si scriva una battuta scema o un discorso articolato, la risposta è sempre la stessa: "si ma votare Prodi è come spararsi nelle p@lle".

Allora, a parità di risposta, preferisco ridermela come uno scemo davanti al monitor che farmi del sangue marcio per delle cose che non ne valgono la pena


Senza rancore, davvero eh

Ma preferisco prendere le cose più alla leggera.
Sono praticamente d'accordo con te.
Mi hai tolto le parole dal cervello
___________________________________

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato  
Vecchio 06-04-2005, 00.34.21   #510
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Mi spiace Bruno.

Di più non sono più in grado di dare su questi argomenti. Tanto... che si scriva una battuta scema o un discorso articolato, la risposta è sempre la stessa: "si ma votare Prodi è come spararsi nelle p@lle".

Allora, a parità di risposta, preferisco ridermela come uno scemo davanti al monitor che farmi del sangue marcio per delle cose che non ne valgono la pena


Senza rancore, davvero eh

Ma preferisco prendere le cose più alla leggera.
premesso che "si ma votare Prodi è come spararsi nelle p@lle". corrisponde alla realtà

più che altro non ho mica capito il senso di quel post, mi spiace

Senza rancore anche da parte mia, un paio di battute non guastano mica
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
che partito voterete alle elezioni 2006? Thor Chiacchiere in libertà 53 08-04-2006 00.10.30
SMS Elezioni Mr. Verbatim Chiacchiere in libertà 115 26-06-2004 14.16.17
Domada su biglietto treno scontato per elezioni Stalker Chiacchiere in libertà 3 11-06-2004 00.43.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.07.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.