Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2013, 16.34.48   #16
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da real7 Visualizza messaggio
loggato o no questa pubblicità appare sempre, mi sono lamentato anch'io nella sezione" nuovo sw" da dove non scarico più niente, se il sw. mi interessa lo notifico e vado altrove a scaricarlo
Scaricarlo da Wintricks hai solo il problema spot "che se vuoi puoi evitare", ma ti risparmi di cercare gli installer Off-line, le traduzioni, le varie versioni; alcune volte impiego ore a trovare il "miglior setup", tutto questo per evitare i fastidiosi installer On-line e le possibili conseguenze se prelevati da siti poco raccomandabili. Considera pure che attraverso il motore di ricerca delle news di Wintrick con un click puoi prelevare tutte le versioni recensite dei software, se ancora esistenti, cosa non facile da trovare altrove.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 21-06-2013 alle ore 16.38.26
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 16.42.35   #17
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Scaricarlo da Wintricks hai solo il problema spot "che se vuoi puoi evitare", ma ti risparmi di cercare gli installer Off-line, le traduzioni, le varie versioni; alcune volte impiego ore a trovare il "miglior setup", tutto questo per evitare i fastidiosi installer On-line e le possibili conseguenze se prelevati da siti poco raccomandabili. Considera pure che attraverso il motore di ricerca delle news di Wintrick con un click puoi prelevare tutte le versioni recensite dei software, se ancora esistenti, cosa non facile da trovare altrove.
guarda che io scarico sempre i sw. dai siti dei produttori
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 16.56.31   #18
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Non sempre i produttori hanno disponibili dei link per il download, molte volte si appoggiano su "siti distributori" li bisogna stare attenti e fare la giusta scelta.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2013, 18.16.05   #19
gabrieledm
Guest
 
Messaggi: n/a
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Meglio evitare i siti coi "downloader" ad es. Softonic.
  Rispondi citando
Vecchio 28-09-2013, 13.21.44   #20
sgarragagarru
Hero Member
 
L'avatar di sgarragagarru
 
Registrato: 12-07-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 775
sgarragagarru promette bene
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

A me ultimamente appare una finestra bianca che mi impedisce di leggere. (win 7hp, Explorer 10 appena formattato).
Dimenticavo: blocco pop up attivo.
___________________________________

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2013, 22.09.47   #21
ktxgio
Hero Member
 
L'avatar di ktxgio
 
Registrato: 16-05-2002
Loc.: Lucca
Messaggi: 666
ktxgio è nella strada per il successoktxgio è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

si anche a me succede spesso, rettangolo bianco che ricopre quasi tutta la pagina
ktxgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2013, 23.34.09   #22
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Il problema del quadrato bianco è solo per chi usa Internet Explorer, i WebMaster di Wintricks stanno cercando di sistemare la cosa, ne abbiamo parlato QUI
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 14.43.53   #23
Franzo
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2007
Messaggi: 295
Franzo promette bene
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Chiudo pure io, dopo una decina d'anni di wintricks quotidiano lascio a voi queste valanghe di pubblicità a schermo intero o altro. Peccato
Ciao a tutti
Franzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 16.04.48   #24
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Franzo non è una pubblicità che deve spaventare, basta poco per sbarazzarsene, se poi non ti piace il portale allora sei libero di andare via, qui nessuno ti trattiene. Probabilmente visiti poco il Web, molti portali tra cui tante testate lo fanno e nessuno dice niente, non capisco perchè qui faccia tanto scalpore. Per sbarazzarsi della publicità ci vuole veramente poco, basta un piccolo pulg-in, poi ci lamentiamo quando qualcuno chiude battente per mancanza di risorse.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 20-03-2014 alle ore 16.12.27
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 16.07.32   #25
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

se dovessi lasciare tutti i siti o portali che hanno la pubblicità...buonanotte...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 18.22.22   #26
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Probabilmente visiti poco il Web, molti portali tra cui tante testate lo fanno e nessuno dice niente, non capisco perchè qui faccia tanto scalpore.
Perché esiste un senso della misura, e qui è stato superato abbondantemente.
Per non parlare del fatto che su altri siti è più sopportabile perchè sono più attivi e offrono di più.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 19.41.19   #27
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Non capisco questa ostinità a non mettere un Plug-In ed evitare tutti i fastidi di questo mondo, bisogna fare una scelta o vedere la pubblicità o non vederla, a mio avviso una via di mezzo non esiste, io ho ADBlock e non ho nessunissimo fastidio, neanche le mosche si avvicinano al mio monitor
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 20.07.10   #28
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Un plugin come adblock è una cosa da utente avanzato.
L'utente comune entra nel sito, viene bombardato dalla pubblicità e se ne scappa.

Io sono dell'idea che la via di mezzo esista. Infatti in quei siti in cui la pubblicità non è invasiva disabilitò l'adblocker, perchè la pubblicità serve a siti che offrono un servizio gratuito per campare.

Evidentemente qui su WT non vogliono investire nel futuro. I pochissimi utenti che lo frequentano usano un adblocker e non fanno testo (da notare che solo su FF blocca davvero la pubblicità, su altri browser non la visualizza e basta), quelli che ci capitano sporadicamente sono la maggior parte, perchè il sito è ben indicizzato e il nome abbastanza conosciuto. Sono la massa critica che porta i soldi.
In questo modo però non investi sul sito e non attiri nuova utenza che lo frequenti regolarmente, quindi non c'è interesse a cambiare le cose.
Meglio bombardare di pubblicità insomma, se poi la gente scappa non è un problema, c'è ancora un certo ricambio.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 20.21.29   #29
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

L'utente inesperto non teme la pubblicità anzi se la guarda, a temerla sono invece quelli che capiscono o credono di capire d'informatica, basta poco a chiedere come risolvere se lo si vuole, ADBlock si sta diffondendo a macchia d'olio, si forse funziona bene su Firefox, ma anche su Google va bene, solo la versione di Internet Explor non filtra a dovere.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2014, 23.05.01   #30
Franzo
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2007
Messaggi: 295
Franzo promette bene
Rif: Accesso ai contenuti di Wintricks

Rispondo perchè è sempre un piacere confrontarsi

Non mi ritengo un esperto (e solitamente dubito da chi lo ritiene di essere, in tutti i campi), il web lo utilizzo praticamente da quando si è diffuso ('93-'94), andavo alle elementari, bei tempi con gli Olivetti e il Commodore....Negli ultimi anni me ne servo come una risorsa e non come cazzeggio. Detto ciò, condivido la sacrosanta frase di Borgata:

"Perché esiste un senso della misura, e qui è stato superato abbondantemente"

Sono pienamente cosciente del fatto che la pubblicità serve ad autofinanziare il sito e sono ben contento di dare il mio contributo GUARDANDOLA ma quando è troppo è troppo. Quando la navigazione diventa FASTIDIOSA allora io cambio.


Ah giusto gli ADBlock, molto probabilmente è a causa di questi plugin che siamo bombardati di reclam, un pò come le tasse: se tutti le pagassero ne pagheremo di meno.
L'importante è seguire la moda, installarli e fregare i siti web che offrono servizi gratuiti e vivono appunto di pubblicità piuttosto che far capire ai gestori dove sbagliano.

Punti di vista
Franzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Link a CD-ROM WinTricks 2007 : Kaspersky (KIS), Accesso Negato! Kal-El Discussioni su WinTricks 2 08-07-2008 15.16.40
Problemi con accesso forum wintricks sputnik Discussioni su WinTricks 8 04-03-2008 00.17.53
Accesso al sito Wintricks augu Discussioni su WinTricks 3 11-12-2007 17.39.07
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 02.54.39
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 18.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.10.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.