Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-06-2016, 21.55.20   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
J-Ax: Pony express per comprarmi un Comuter



J-Ax: Pony express per comprarmi un Comuter


Si sa, la tecnologia conquista tutti, indipendentemente dall’età. È successo anche al noto rapper J-Ax, che ha parlato su Facebook del periodo in cui faceva il pony express, a 10.000 lire l’ora, per comprarsi l’Amiga:

“C’è stato un momento della mia vita in cui avevo un pensiero fisso nella testa, un momento in cui pensavo solo all’Amiga. Sì, ho detto “Amiga”, non ho sbagliato.
Per i giovani di oggi: l’Amiga era un computer bellissimo.
Per i ragazzini di oggi: i computer erano degli strumenti con delle tastiere fisiche che usavamo prima degli smartphone.
Tutto chiaro? Ok, io ai tempi avrei fatto di tutto per l’Amiga, solo non avevo un soldo e miei non avrebbero mai speso il denaro necessario per comprarmi “un oggetto inutile” invece di investirli in cibo e vestiti.
Quindi feci l’unica cosa che potevo fare — mi trovai un lavoro. E quello che trovai era un lavoro da pony express. Per 10.000 lire all’ora, 5 euro di oggi, consegnavo pacchi per tutta Milano su un Ciao scassato. Vi ricordate i Ciao? Erano delle biciclette che si erano convinte di essere delle moto, ma l’effetto era quello di tua zia single di 50 anni che usa photoshop su Instagram per competere con le veline.
Insomma, erano un cesso. Avevano delle ruote così piccole che entravano perfettamente nelle rotaie dei tram. E, una volta, proprio su uno di questi Ciao, caddi e mi ferii gravemente.
Ma poi mi rialzai e continuai a lavorare come Pony per mesi e mesi a consegnare centinaia di pacchi finché non mi potei comprare l’Amiga. E quell’Amiga mi aprì un mondo a me sconosciuto, fatto di sintetizzatori e programmi per creare musica, un mondo che mi ispirò per la strada che poco dopo intrapresi nel mondo della musica. Insomma: senza quell’Amiga non sarei qui, in questo momento.
Nella vita, a volte, dovete fare ciò che SOLO VOI sentite giusto fare. Magari tutti vi diranno che state facendo una cazzata, che state perdendo tempo, che ciò per cui vi state impegnando tanto è solo “una stronzata”. Ma magari, proprio quella “stronzata”, sarà il catalizzatore che vi cambierà la vita.
Credete sempre in quello che state facendo!”

Fonte Notizia
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema: Collego l'HDD USB e si disconnette il Router MaXxXx85 Internet e Reti locali 19 18-05-2013 14.48.29
Intel Chipset Ident. Utility 3.22 Thor Archivio News Software 2 08-08-2007 21.14.53
Intel Chipset 8.1.1.10 Macao Archivio News Web 0 04-12-2006 13.16.13
Intel Chipset 8.111009 Macao Archivio News Web 1 14-11-2006 09.22.04
Microsoft Express gratis Gervy Archivio News Web 5 11-11-2005 14.09.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.52.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.