|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
quando (da una pagina web) clicco su un link per scaricare qualcosa,non appena mi compare la finestra di dialogo del download IE si chiude. come mai? grazie+ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Ti consiglio vivamente di disinstallare IE 5.5 in installazioni/applicazioni di win 98 e ripristinare il vecchio ma perfettamente funzionante 5.1 altrimenti avrai sempre problemi.
n.b. esperienza personale e decine di amici navigatori. Ciao e buon lavoro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
vedi 321, quella che tu dici è una "simpatica" caratteristica di default dell'IE 5.5 come è stato già discusso in questo forum.
In questo articolo è descritto il problema della chiusura della finestra relativa ad un link di download. “Internet Explorer Window Closes When You Click a Download Link” http://support.microsoft.com/support...-US&SD=gn&FR=0 Può darsi che con il prossimo IE 5.5 SP1 lo risolva |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ho dovuto installare il 5.5 poiche' possido un conto corrente on line e quindi mi serve l'upgrade per la sicurezza e cazzate varie.....
vabbè........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
La criptazione a 128bit la può avere anche il 5.0 con l'apposita patch scaricabile con l'update.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|