|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Sito che si ricorda di me... come me ne libero?
![]() e fin qui niente di speciale, è un problema del sito... Adesso però entrate in scena voi forumisti e tutto il vostro genio ![]() Ho pensato che fosse un problema di cookies. Allora ho chiuso IE, ho cancellato i cookies, torno sul sito e... magilla! C'è ancora il mio cestino con tutti gli articoli in lista... ![]() Ho pensato allora a un problema con la cache... Allora ho chiuso di nuovo IE, ho cancellato i cookies, cancellato i temporanei, torno sul sito e... rimagilla! Tutti gli articoli ancora nel cestino ![]() A quel punto non ho potuto pensare altro che il sito abbia loggato il mio IP... Sconnetto il PC, pulisco i cookies, pulisco i temporanei, ricollego verificando di avere un IP diverso, torno sul sito e.... vi lascio immaginare ![]() Gli articoli sono ancora lì e il mio nome compare ancora in cima alla pagina ![]() Ma com'è possibile? Dove sono i miei dati? E' un cookie "persistente" stile spyware? Come può tenere ancora traccia dei miei dati, se ho cambiato tutto il cambiabile? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: ROME
![]() |
Provato con un altro browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
exion, (
![]() se hai XP puoi farlo con winrar, terminando explorer prima, o con reg-seeker lo svuoti (ma propenderei per la prima). |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Ok per reg-seeker, ma non mi è affatto chiaro come dovrei usare Winrar ![]() ![]() Con WinRar il file lo vedo, ma mica posso modificarlo... O no? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
tiene traccia di tutti i siti che hai navigato.
apri winrar e naviga col suo explorer fino alla cartella dei temporary (tipo C:\Documents and Settings\UTENTE\Impostazioni locali\Temporary Internet Files). a questo punto termina dal task manager l'explorer di win, ti riamrrà aperto sia il TM che l'explorer di winrar, con quest'ultimo cancelli il contenuto della suddetta cartella, di solito ContentIE5 e un desktop.ini), chiudi winrar, poi dal task manager fai Nuova Operazione e digiti explorer.exe. Oppure puoi provare questo, o System Security Suite (quello che uso io). Ciao, fai sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
ahhh ora ho capito! ![]() Usi Winrar come sostituto dell'explorer, chiarissimo... E' che in questi casi sono abituato a chiudere il task di explorer e sempre dal task manager a eseguire cmd, così cancello i file da linea di comando. Comunque ottima idea quella di Winrar (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
no, ma comunque penso che sia un cookie che dopo qualche ora scade, sono riuscito a fare tutto stamattina. Più che altro mi interessava capire dove si nascondessero i dati che pescano per sapere che ero sempre io. Ora lo so, grazie 1000 (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Usando l'explorer di Win xp non sono mai riuscito ad arrivare a ContentIE5 , ma devo digitarrlo nella barra degli indirizzi per esteso: C:\Documents and Settings\NOME\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 So che Index.dat è un file protetto, quindi se ho ben capito terminando Win Explorer il file si " sprotegge ". System Security Suite è interessante,( ed è free). Mi sai dire se cancella anche le voci digitate nella Google Tools Bar ? Ho provato diversi Trials, alcuni lo fanno altri no. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nessuno chiude il sito clone | Robbi | Archivio News Web | 1 | 04-02-2007 08.31.07 |
il sito malteam | pegasus_fantasy | Multimedia | audio - video | 8 | 10-01-2007 10.06.02 |
Quanto vale il tuo sito | Billow | Archivio News Web | 19 | 30-10-2006 14.06.17 |
strano problema per accedere ad un sito | breve | Internet e Reti locali | 4 | 03-05-2004 13.16.09 |
posso farmi un sito con pubbl della dittà?!? | alepav | Internet e Reti locali | 3 | 30-08-2003 13.35.16 |