|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
battaglia navale in c#
Devo implementare in c# il gioco della battaglia navale utilizzando webservice e applicazioni palmari..In pratica il server gestisce le giocate degli utenti (palmari). Qualcuno mi sa dire da dove posso cominciare? grazie in anticipo a chiunque mi risponderà ![]() Ps: è la mia ultima materia....aiutoooooooooooooo ![]() Ultima modifica di Joy&Lu : 30-08-2008 alle ore 09.52.51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Young Promise
![]() |
Per cominicare, se può essere utile, qualche tempo fa era stato aperto un thread proprio sullo stesso argomento (anche se era implementata in C++): se vuoi prendere qualche spunto sul procedimento teorico quello è un ottimo punto di partenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Per me è un sollievo che qualcuno mi abbia risposto..
![]() ![]() Grazie mille. Ho visto il thread e da li posso prendere un pò di codice. Il mio problema maggiore è far comunicare il server con i due palmari che devono giocare. Hai qualche idea??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Mi sa che le mie domande sono troppo generali.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare del materiale per capire il funzionamento dei web services? Vi prego rispondete |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La grande battaglia dei super eroi! | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 83 | 27-02-2009 10.43.39 |
[C/C++] Battaglia Navale in C | Alhazred | Programmazione | 549 | 21-06-2007 13.51.14 |
Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la terra di mezzo | Darth Maul | Masterizzazione Giochi Games | 0 | 01-09-2006 18.16.18 |
[C] Battaglia Navale (versione client server) in Linux | Nanri | Programmazione | 11 | 06-08-2005 14.50.27 |