|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: palermo
![]() |
Microsoft Office Ultimate 2007 (promozione Microsoft office 30 e lode)
La promozione è rivolta a tutti gli studenti appartenenti alle facoltà italiane e regolarmente iscritti presso le stesse, è possibile acquistare ovviamente dato il prezzo, una sola copia a testa dato che la versione di office ultimate 2007 costa circa 799Euro.. penso che news possa essere molto interessante per tutti gli studenti universitari che sono iscritti in una università italiana dovete possedere una casella di posta della facoltà di appertenenza, se non la possedete richiedetela in segreteria studenti, maggiori informazioni ovviamente : www.google.it ---->ricerca: Office 30 e Lode pregherei ai moderatori di tenere UP questo tread per tutti coloro che frequentano il forum e sono studenti universitari e quindi hanno diritto alla promozione davvero vantaggiosa dimenticavo la promozione è attiva fino ad aprile 2008 Ultima modifica di Zefir0 : 23-01-2008 alle ore 20.16.45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Thread presenti nella sezione: ![]() In ogni caso, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
io parlo della versione ultimate ![]() gli altri treads li ho aperti e si riferiscono o a promozioni differenti o alla stessa ma in ogni caso col termine scontatissimo (personalmente con lo strumento di ricerca ho inserito 30 e lode , nome della promozione e non mi era uscito nulla..) risulta difficile capire di che si tratta, e il link di riferimento alla promozione non è quello li presente nel tread (scontatissimo) ma quello che ho segnalato, ad ogni modo è importante segnalarla e renderla visibile perchè la promozione scade ad aprile quindi è giusto in questo periodo che è attiva rendere il post fisso in un punto come questo del forum dove la suite office occupa la posizione centrale su cui ruotano tutti gli argomenti Ultima modifica di Zefir0 : 24-01-2008 alle ore 22.28.24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 20 | 13-08-2006 18.39.27 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 22.58.39 |