|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Chiari (Bs)
![]() |
Microsoft Outlook e antivirus
Ho recentemente acquistato ed installato Microsoft Office 2007. Gestisco quindi le mie caselle di posta elettronica con Outlook. Con la precedente versione di Office avevo abilitato l'opzione che mi permetteva di inserire in calce alle mail inviate la dicitura che avvertiva che il mio antivirus, Avast, aveva scansionato e controllato la mail inviata. Come faccio ad attivare questa opzione con Outlook 2007? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Sposto in Office.
Per quanto riguarda la domanda. Tale impostazione è da cercarsi nelle impostazioni di Avast e non di Outlook. In particolare Avast usa un apposito modulo per Outlook invece del generico Posta Elettronica.
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Chiari (Bs)
![]() |
Ho girato in lungo e in largo le impostazioni di avast ma senza trovare nulla!!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 13.50.53 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 6 | 10-05-2007 10.42.34 |
Microsoft Outlook: scaricare stessa posta su più computer | martandy | Office suite | 5 | 21-09-2005 13.15.47 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |