Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2007, 18.11.15   #91
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
ho testato la data del software in download, e tanto basta..è lo stesso di marzo, non compatibile con vista.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 18-06-2007, 18.13.05   #92
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Allora il mio link?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 18-06-2007, 18.35.00   #93
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non saprei. in passato era stata linkata una versione ad hoc, se non sbaglio, non ricordo chi l'aveva fatto..perché quella ufficiale ancora non era vista-ready..

però no, non l'ho testata personalmente
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 19-06-2007, 14.44.54   #94
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Versione più recente 6.0.0.308 e link per la beta per Vista

direi che va molto bene. installato due giorni fa nella versione: 6.0.0.308 in un sistema XP SP 2, Intel Core Duo 4300, 2 GB RAM DDR 667, HD Maxtor 160 GB...
Sebbene su Sofpedia sostengano che la versione più recente sia la la 6.0.2.621 e compatibile con Vista fonte:
http://www.softpedia.com/get/Antivir...s-Shield.shtml
ma scaricando da SoftPedia ci si ritrova la stessa versione fornita dal sito ufficiale che NON è compatibile con Vista.
Da qui http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe è possibile scaricare la versione per Vista (che da quanto ho capito è ancora in fase beta- e qualcuno aveva già postato il link su wintricks se non ricordo male)

Da notare che nella prima versione rilasciata avevo installato AVS 6.0 in un sistema meno potente con XP Pro SP2, AMD Atlhlon 2400 +, 1 GB RAM DDR 333, 120 GB HD MAXTOR.. e che disinstallai dopo pochi giorni, non solo per l'iniziale politica della privacy fornita dalla AOL e da molti biasimata, ma anche perché mi rallentava il sistema in modo spaventoso e anche imponendo all'antivirus si effettuare la scansione solo per i files con estensione conosciuta dopo 4 h e 30 mi ero leggermente stufato
leofelix non è collegato  
Vecchio 19-06-2007, 18.04.20   #95
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
avrei segnalato la beta di avs per vista se vi fosse stata qualsiasi news sul sito..ma dato che non si trova nulla, ho preferito soprassedere, aspettando qualche uscita ufficiale.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 04-11-2007, 18.54.15   #96
Edo87
Newbie
 
Registrato: 28-08-2006
Messaggi: 11
Edo87 promette bene
ragazzi... ma il contrato tra AOL e kaspersky è terminato e nn ci sta piu avs online... io sto continuando ad usarlo fino alla scadenza della key... ma una volta scaduta nn ci sara piu la possibilita di rinnovarla? peccato era un buon antivirus (l'avranno tolto per questo)
Edo87 non è collegato  
Vecchio 04-11-2007, 21.12.47   #97
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
@ Edo87

Quota:
Inviato da Edo87
ragazzi... ma il contrato tra AOL e kaspersky è terminato e nn ci sta piu avs online... io sto continuando ad usarlo fino alla scadenza della key... ma una volta scaduta nn ci sara piu la possibilita di rinnovarla? peccato era un buon antivirus (l'avranno tolto per questo)
ciao Edo87,
giusto AVS non è più disponibile, probabilmente cesseranno anche di rilasciare aggiornamenti...
Ti sarà presumo arrivata la mail da parte della AOL in merito alle loro nuove offerte (una soluzione completa e gratuita in collaborazione con la McAfee - il punto sta anche a riuscire a scaricarla creandosi uno "screen name" presso la AOL... io ci ho provato invano, con Firefox non legge nemmeno certe pagine della AOL e meno male che distribuiscono il Netscape Browser 9.0.X che ora è basato su FF - o uno sconto del 40% sul Kaspersky IS 7.0)
Prova a dare un'occhiata qui

http://forum.wintricks.it/showpost.p...&postcount=140

dal relativo 3d per comprendere meglio

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=122890

bye
leofelix non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Active Virus Shield 6.0.2.614 Thor Archivio News Software 153 24-10-2007 10.17.35
Active Virus Shield per Windows Vista Bertans Segnalazioni Web 15 10-07-2007 23.43.49
domanda su active virus shield. edoardo24 Sicurezza&Privacy 3 25-05-2007 16.05.10
Differenza tra Active virus shield e Kav 6 linus2006 Sicurezza&Privacy 3 16-03-2007 17.37.55
Active Virus Shield 6.0.0.308 Flying Luka Archivio News Web 14 09-01-2007 23.56.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.56.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.