Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2002, 14.09.24   #1
Bruttocattivo
Newbie
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 9
Bruttocattivo promette bene
Creazione connessione tramite eseguibile.

Ciao a tutti!!!

Sono un nuovo arrivato e avrei una domanda da farvi:

è possibile creare un eseguibile o qualche cosa del genere che, una volta mandato in esecuzione, mi crei automaticamente una connessione dial-up con tutti i parametri impostati (numero da chiamare ecc...)ad eccezione di user e password che andranno poi inseriti manualmente?

P.S. Questo messaggio l'ho gia postato nella sezione relativa alle reti e alle connessioni ma mi hanno cosigliato si ripostarlo qui xchè, probabilmente, era la sezione + adatta.

Grazie e ciao a tutti!
Bruttocattivo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2002, 19.03.49   #2
henryhall
Junior Member
 
L'avatar di henryhall
 
Registrato: 28-06-2002
Messaggi: 101
henryhall promette bene
prova a fare così:

clicca con il tasto destro del mouse sul desktop di Windows e dal menù a cascata scegli la voce collegamento

ti verrà visualizzata la procedura per la creazione dello stesso.

nella riga di comando inserisci la seguente istruzione:

C:\WINDOWS\RUNDLL32.EXE rnaui.dll,RnaDial (connessione)

dove connessione è quella al provider che è stata inserita quando l'hai creata in accesso remoto.

dai un nome al collegamento, salvalo e provalo.

ciao
henryhall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 11.30.06   #3
Bruttocattivo
Newbie
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 9
Bruttocattivo promette bene
Grazie per la risposta....

...ma non è esattamente quello che mi serve.
Ora cerco di spiegrami meglio:
All'azienda per cui lavoro (che è anche un ISP) arrivano molte telefonate di gente (che ha gia una connessione attiva creata da altri) che vuole essere guidata nella creazione della connessione dial-up e che, alcune volte, fanno perdere molto tempo . Io mi chiedevo se fosse possibile creare un programma contenente il numero di telefono del pop e tutte le altre informazioni e che, una volta lanciato, crei una connessione di accesso remoto impostandola con le informazioni in esso contenute. L'unica cosa che l'utente dovrebbe eseguire manualmente è l'insermiento dello username e della password.
Io ho trovato un programmino in rete che si chiama ISPWIZARD e sembra funzionare (però è a pagamanento ).
Se vi vengono in mente altre soluzioni o programmi alternativi (magari a gggratise ) siete i benvenuti.

Cmq grazie x avermi risposto

Ciao a tutti
Bruttocattivo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 12.25.26   #4
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Un eseguibile non so, ma ci sono dei file .INS (se non sbaglio) che fanno esattamente ciò che vuoi tu, una volta avviati ti configurano la connessione ad internet. Questi file li puoi fare tranquillamente col blocco note e poi salvarli in .INS, solo che non mi ricordo più l'elenco dei comandi... prova a cercare in giro su internet se trovi delle dritte.
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 13.17.57   #5
Bruttocattivo
Newbie
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 9
Bruttocattivo promette bene
Bingo!!!

Credo che sia proprio quello che mi serve!

Grazie mille per l'aiuto!

Ciao a tutti!
Bruttocattivo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.12.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.