Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-01-2006, 16.08.59   #151
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
chi vivrà vedrà
 
Vecchio 15-01-2006, 19.59.17   #152
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
 
Vecchio 15-01-2006, 20.46.33   #153
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
eee


Ultima modifica di maxy : 15-01-2006 alle ore 20.54.25
 
Vecchio 15-01-2006, 20.55.08   #154
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a

Ultima modifica di maxy : 15-01-2006 alle ore 22.52.21
 
Vecchio 15-01-2006, 22.15.03   #155
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
@maxy:

ti richiamo per l'ultima volta al regolamento:

1B - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
E' Vietata la propaganda politica e la ricerca di proseliti di QUALSIASI fazione politica e/o religiosa.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni pretesa di inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre ;



Berlusconi, che ci piaccia o no, è tutt'ora il Presidente del Consiglio e rappresenta tutt'ora un' istituzione.

Ti prego di editare e di levare immediatamente l'immagine che hai postato in quanto il sito rischia una querela.

Grazie.
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 22.54.28   #156
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
fatto, ma vale solo x me oppure anche x gli altri? perchè a rileggerli tutti avete sbeffeggiato Prodi chiamandolo di tutti i nomi o mi sbaglio?quindi RILEGGETEVI ANCHE VOI IL REGOLAMENTO
 
Vecchio 15-01-2006, 22.59.46   #157
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
io la foto l'ho presa da qui

http://www.dotcoma.it/


Milano, zona Navigli
 
Vecchio 15-01-2006, 23.02.30   #158
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Se Dario Fo diventa zindaco mando affanculo il cinese (vabbè, ce lo mando una volta ancora ) e mi trasferisco a Milano
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.04.30   #159
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Boh! maxy non ti capisco

Sei stato gentilmente avvertito piu' e piu' volte, questa non e' una cooperativa, ma un forum pubblico con delle regole, perche' insisti con questo atteggiamento??

Mi hai detto che non sei un ragazzino, ma un uomo di 50 anni o sbaglio?
Prova a comportanti come tale, te lo dico con simpatia e senza rancore
Robbi non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.10.28   #160
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
ok, ma mortadella quante volte lo avete dato a Prodi? e badate bene che io NON sono di prodi, io sono solo x chi non me lo mette in quel posto , e quante volte avete dato del comunista a chi non lo è? invece se uno dà del fascista non và bene , ok, hò capito che è una discussione/forum unidirezionale, quindi W gli evasori che difendete (e chi lo è) ec... ecc... ecc...capito xchè Excion ( mi sembra il suo nik sia così) ha abbandonato, ha capito da che parte tira il vento qui e non vuole + abbassarsi a certe discussioni
 
Vecchio 15-01-2006, 23.23.46   #161
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
scusa, un conto e' dare del Mortazza a Prodi o del nanetto a Berlusconi, un conto e' rimpire di insulti i post come hai fatto in questi giorni...

Arrivi a delle conclusioni che non corrispondono alla verita' , nessuno e ripeto nessuno ha mai giustificato sul questo forum atteggiamenti che NON siano rispettosi delle leggi!

Per favore, leggi con mente non preconcetta e ti accorgerai che sbagli e di grosso anche!

ora ti saluto, perche' questa e' una discussione sterile e di tempo da perdere onestamente non ne ho molto!

Ultima modifica di Robbi : 15-01-2006 alle ore 23.33.07
Robbi non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.37.30   #162
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Berlusconi è indegno di governare!
Quello che sta facendo in questi giorni con l'attacco diretto al centrosinistra tramite tv e missioni in tribunale è davvero squallido, considerando che lui di certo non è un santo ed in quanto ad affari sporchi non è secondo a nessuno. Detto questo, posso anche dire che so tutti ladri a sinistra (come a destra) e che Berlusconi non ipotizza cose chissà quanto lontane dalla realtà, ma il solo fatto che le dica lui è davvero squallido e scorretto!
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" (Vangelo di Luca 6, 41)
NightMan non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.40.24   #163
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
ps: ma una volta Silvio non disse che non aveva tempo per seguire i suoi processi in tribunale e che quindi dovevano essere sospesi? Ed allora, perchè mo c'ha così tanto tempo da perdere?
SILVIO PENSIONATI!!!
NightMan non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.48.07   #164
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
Berlusconi è indegno di governare!
Quello che sta facendo in questi giorni con l'attacco diretto al centrosinistra tramite tv e missioni in tribunale è davvero squallido, considerando che lui di certo non è un santo ed in quanto ad affari sporchi non è secondo a nessuno. Detto questo, posso anche dire che so tutti ladri a sinistra (come a destra) e che Berlusconi non ipotizza cose chissà quanto lontane dalla realtà, ma il solo fatto che le dica lui è davvero squallido e scorretto!
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" (Vangelo di Luca 6, 41)
ovvio perchè al CS non va giù che qualcuno renda loro pan per focaccia...

se le accuse le fanno loro sono leggittime se invece sul banco degli imputati salgono quelli del CS sta a veder che la colpa è sempre del Berluska... daje e ridaje adosso ......
Brunok non è collegato  
Vecchio 15-01-2006, 23.51.20   #165
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maxy
ok, ma mortadella quante volte lo avete dato a Prodi? e badate bene che io NON sono di prodi, io sono solo x chi non me lo mette in quel posto , e quante volte avete dato del comunista a chi non lo è? invece se uno dà del fascista non và bene , ok, hò capito che è una discussione/forum unidirezionale, quindi W gli evasori che difendete (e chi lo è) ec... ecc... ecc...capito xchè Excion ( mi sembra il suo nik sia così) ha abbandonato, ha capito da che parte tira il vento qui e non vuole + abbassarsi a certe discussioni


i soliti preconcetti.... sarebbe ora di finirla sempre con la solita solfa...


Quota:
Originariamente inviato da robbi
scusa, un conto e' dare del Mortazza a Prodi o del nanetto a Berlusconi, un conto e' rimpire di insulti i post come hai fatto in questi giorni...

Arrivi a delle conclusioni che non corrispondono alla verita' , nessuno e ripeto nessuno ha mai giustificato sul questo forum atteggiamenti che NON siano rispettosi delle leggi!

Per favore, leggi con mente non preconcetta e ti accorgerai che sbagli e di grosso anche!

ora ti saluto, perche' questa e' una discussione sterile e di tempo da perdere onestamente non ne ho molto!
(Y)(Y)(Y)

per fortuna che ci sei tu che hai la pazienza di spiegare anche lo cose che dovrebbero esser più elementari
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 14.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 07-04-2006 23.09.45
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 00.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 22.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 02.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.09.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.