Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2004, 19.05.55   #31
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
In quest oforum si possono usare le faccine piuttosto liberamente (a meno di sfottere qualcuno), anzi, spesso può rappresentare una risposta rapida

Capisco che in altri forum grossi venga penalizzata, causa spam...

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 06-05-2004, 19.43.02   #32
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da skizzo


Ero sicuro fosse ironico...si capiva meglio e senza dubbi se ci mettevi una faccina tipo:
Ma hai detto che sono inutili...


(Io credo che le emoticons siano la cosa più utile inventata sui forum, non poterle usare nelle mail, negli sms, e in tutto c'ho che è scritto mi crea a volte difficolta nell'esprimere il tono...)
Concordo pienamente, tanto che per le mail ho risolto con emoticons e negli sms cerco di usare cmq le più semplici tipo :-) :-D ecc
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 06-05-2004, 19.45.04   #33
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da RNicoletto

LOL

Questa frase mi fa ridere 2 volte:

1) per il termine "a manetta" che si sposa perfettamente con uno che con la moto ci va pure a letto !

2) perché i concetti esposti sono giusti, ma scritti da uno con oltre 20.000 post risultano umorisitci !


1) a questo non avevo pensato, a dire il vero il termine "a manetta" o "a palla" li ho sempre usati, però effettivamente

2) Ma il mio è un caso diverso, me lo ha detto anche lo psichiatra prima di impazzire, io sono drogato di forum
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 07-05-2004, 02.54.39   #34
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da realtebo
0 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
10 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
20 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
30 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
40 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
50 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
60 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
70 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
80 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
90 WinTricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks Wintricks
100

Ora cosa devo fare? Il giro delle icone di corsa?
Ok, mi autopunisco !
STRALOL!!! Ma quante me ne sono perse, oggi?
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La UE protegge gli utenti del P2P Macao Segnalazioni Web 1 20-07-2007 16.48.55
[Ms WinVista] - Secondo Microsoft sarà una vera piattaforma ludica. realtebo Segnalazioni Web 0 26-07-2006 15.00.16
Internet: Aumentano i Comportamenti a Rischio Degli Utenti Aziendali Giorgius Sicurezza&Privacy 0 19-09-2005 20.44.40
utenti amministratori su win 2000 sp4... cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 09-09-2005 14.41.31
NUOVO DANNO ALLE SPALLE DEGLI UTENTI riker Multimedia | audio - video 2 10-04-2005 16.17.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.44.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.