Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2005, 14.54.20   #376
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Vero ma Prodi ha deciso lui per tutti, e poi se l'è svignata all'europarlamento lasciando la "rogna" agli altri... e sfido chiunque a dire che non s'è mai lamentato dell'euro, e delle conseguenze che ha portato...

MUT
La vedo in modo diverso, è stato più che altro silurato.
Berlusconi ha dichiarato e l'ho sentito con le mie orecchie che se non fossimo entrati nell'Euro l'Italia oggi avrebbe ancor più problemi.

Si può discutere sull'utilità o meno dell'Unione Europea, sulla moneta unica, ecc, ma allora anche Berlusconi avrebbe fatto carte false per non restarne fuori.
Paco non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 14.58.02   #377
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
io più che pro Berluska sono antisinistra ed antiProdi in modo particolare, tra le due cose scelgo il male minore.

i danni fatti in passato da Prodi & le sue band sono talmente gravi ed irreperabili che peggio lo può fare solamente lui ed i suoi soci.
(e se godono dell'illusoria fiducia di una parte dell'elettorato ci riuscirà e poi staremo freschi per davvero cornuti e mazziati) a cominciare dall'iperbolico aumento della stramaledetta pressione fiscale
Brunok non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 14.58.40   #378
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Vero ma Prodi ha deciso lui per tutti, e poi se l'è svignata all'europarlamento lasciando la "rogna" agli altri... e sfido chiunque a dire che non s'è mai lamentato dell'euro, e delle conseguenze che ha portato...

MUT
Non se l'è svignata, ce l'hanno mandato, è diverso.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 14.59.28   #379
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco


La vedo in modo diverso, è stato più che altro silurato.
Berlusconi ha dichiarato e l'ho sentito con le mie orecchie che se non fossimo entrati nell'Euro l'Italia oggi avrebbe ancor più problemi.

Si può discutere sull'utilità o meno dell'Unione Europea, sulla moneta unica, ecc, ma allora anche Berlusconi avrebbe fatto carte false per non restarne fuori.
D'accordo sulla seconda parte... ma non sulla prima.

Per me silurato è uno che va a casa, e non che si piglia una poltrona (e che poltrona) all'europarlamento, e viene poi messo a capo di una eurocommissione... con uno stipendietto da apprendista

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.04.37   #380
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


E' evidente che anche questa situazione non rosea ha pesato sulle elezioni; il problema grosso e che ci riguarda TUTTI, al di là delle contrapposizioni politiche, è che la sinistra non potrà fare tanto meglio.
Appunto, quindi la piantassero di riempirsi la bocca con tutte quelle minchiate che va tutto bene, è tutto roseo, con la destra si va meglio ed è sempre colpa della sinistra.

Tanto come vedi, la realtà ha mostrato il contrario.

Per quanto riguarda Prodi e Berlusconi, preferisco mille volte il mortadella, almeno quando perde ha il coraggio di farsi vedere e non rinchiudersi nelle sue ville mandando i suoi leccapiedi Bondi e Schifani allo sbando come sta facend ora, mostrando tutta la sua bassa statura morale e politica.

Mille volte meglio Fini, non sai quanto godrei se scaricasse il fanfarone.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.04.41   #381
Paperone69
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok
io più che pro Berluska sono antisinistra ed antiProdi in modo particolare
Nessuno e' perfetto

Io piu' che pro Prodi sono antidestra ed antiBerluska in modo particolare...
 
Vecchio 05-04-2005, 15.10.02   #382
Paperone69
Guest
 
Messaggi: n/a
Da un suggerimento di Muttley:

"Berlusconi, lo odio ed odio fortemente vederlo contento... non dico cosa auguro a lui ed a chi lo rende così felice... una persona così io non capisco come la si possa dare considerazione..."

E poi non vado avanti perche potrei diventare offensivo ed essere bannato dal forum.....mi dispiacerebbe... mi sto cominciando ad ambientarmi e a frquentarlo sempre di piu'...
 
Vecchio 05-04-2005, 15.13.27   #383
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paperone69
Da un suggerimento di Muttley:

"Berlusconi, lo odio ed odio fortemente vederlo contento... non dico cosa auguro a lui ed a chi lo rende così felice... una persona così io non capisco come la si possa dare considerazione..."

E poi non vado avanti perche potrei diventare offensivo ed essere bannato dal forum.....mi dispiacerebbe... mi sto cominciando ad ambientarmi e a frquentarlo sempre di piu'...
Come vedi nell'introdurre il mio prima intervento avevo ragione, la politica non c'entra nulla, ogni 3d sull'argomento è puramente mascherato da essa, in realtà è solo un "gioco" di simpatie ed antipatie... ma se è così, che senso ha nascorderlo???

Oh sia chiaro, nulla di personale con te, che neppure conosco di persona, è solo una considerazione che vale in primis per me... come ho già detto, quindi non me ne volere.

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.18.53   #384
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Come vedi nell'introdurre il mio prima intervento avevo ragione, la politica non c'entra nulla, ogni 3d sull'argomento è puramente mascherato da essa, in realtà è solo un "gioco" di simpatie ed antipatie... ma se è così, che senso ha nascorderlo???
Veramente Mut fino a prima si parlava di Costituzione, programmi e paese reale, poi sei arrivato tu portando tutto sul piano delle "simpatie" e si sono accodati i supporter.

Quindi non mi trovi affatto d'accordo, penso che la politica sia di meglio che fare schieramenti basati sulla telegenia e la simpatia della persona.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.24.17   #385
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Veramente Mut fino a prima si parlava di Costituzione, programmi e paese reale, poi sei arrivato tu portando tutto sul piano delle "simpatie" e si sono accodati i supporter.

Quindi non mi trovi affatto d'accordo, penso che la politica sia di meglio che fare schieramenti basati sulla telegenia e la simpatia della persona.
Io non discuto su questo, hai pienamente ragione.

Ho solo fatto un'osservazione sui vari 3d aperti sull'argomento... che a me han dato (vedi pure questo 3d per come era iniziato) più il senso della simpatia\antipatia come metro di giudizio, e non come discorso politico o costituzionale... ed ho detto la mia, che non è verità assoluta, ma come scritto era frutto di esperienze vissute in prima persona.

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.26.17   #386
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Ok, riportiamo il thread all'andamento goliardico che merita.

Cdl??



___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.27.13   #387
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Paco non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.28.13   #388
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Senza

..parole
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.28.43   #389
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Ok, riportiamo il thread all'andamento goliardico che merita.

Cdl??



Ok!

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 05-04-2005, 15.32.01   #390
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paperone69


Nessuno e' perfetto

Io piu' che pro Prodi sono antidestra ed antiBerluska in modo particolare...
Io che sono una persona affettuosa, vorrei prodi e berlusconi chiusi in una stanza con me, per manifestargli tutto il mio affetto. E durante le effusioni ricorderei a prodi i 60000 licenziati negli anni d'oro del gruppo iri, quando lui era un omertoso democristiano di merda e a berlusconi che invece di venire da solo poteva portarsi previti dell'utri e taormina.

L'unica cosa della quale son contento, è che le regionali, possono cambiare alcune "PUTTA@ATE" a livello locali. Per il resto il nanetto ha ragione, le elezioni regionali non hanno mai cambiato nulla.

Scusate la mia diffidenza.


ALCESTE CAMPANILE
MIKYS MANTAKAS
CLAUDIO VARALLI
PIETRO BRUNO

Loro credevano.....................
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43
Elezioni Politiche 2006 Flying Luka Archivio News Web 0 09-04-2006 12.19.39
che partito voterete alle elezioni 2006? Thor Chiacchiere in libertà 53 08-04-2006 00.10.30
SMS Elezioni Mr. Verbatim Chiacchiere in libertà 115 26-06-2004 14.16.17
Domada su biglietto treno scontato per elezioni Stalker Chiacchiere in libertà 3 11-06-2004 00.43.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.16.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.