|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
ERRORE C0000135 WINDOWS 2000
Stop: C0000135 (impossibile trovare dll) impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico winsrv nel percorso specificato default local path e il pc mi si resetta! cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
non c'è nessuno che mi sa dare una dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Ciao e benvenuto
![]() Sul sito della Microsoft non c'e' nulla. Ma ho trovato questo : http://www.annoyances.org/exec/forum...00/r1063321501
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Ho già provato ma non funziona!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Purtroppo la Microsoft tratta esaurientemente questo problema solo per WinNT non per Win2K.
Comunque prova a vedere qui : http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;173309 Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
L'avevo già letto ma non c'entra con win2000 cmq provo a capire se c'è qualche riferimento utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
FORMAT C:\U
![]()
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
help
aiuto ho trovato stamattina questa bella sorpresina... portatile acceso, staccato dalla corrente, ad un certo punto si scarica, si spegne,... e non si riaccende più, dando la schermata blu con errore sto c0000135... che fare? io che non ci capisco molto posso metterci mano o meglio che mi affido a qualcuno? ma non ho perso la memoria, VERO?? ditemi di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Oggi è successo lo stesso errore sul PC di un cliente (WinXP), me lo dovrebbe portare nel pomeriggio, vedremo se si trova una soluzione.
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Anche a me oggi su un pc con Windows Xp Home Edition stesso errore c0000135
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il problema è stato risolto avviando in modalità provvisoria e rimuovendo AVG. Pare che gli ultimi aggiornamenti di AVG possano dare questo problema.
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma dici sul serio??????
![]() ![]() Sono peggio gli antivirus che i virus... ![]() ![]() Ormai ho formattato... cavolo...
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mah, però da un certo punto di vista funzionano bene: in questa maniera si è proprio sicuri che non si prendono virus. Geniale!
Per quanto riguarda il fatto se sono sicuro... il mio collega al quale è capitato il PC con il problema ha trovato la soluzione a forza di cercare su Internet. Generalmente si trova roba relativa a WinNT o Win2000 in seguito all'installazione di service pack, oppure al file segnalato nella schermata blu mancante o corrotto, però a forza di cercare ha trovato un sito (penso un forum) scritto in spagnolo di uno che diceva che era colpa di AVG. Infatti, levato AVG sparito il problema.
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ho idea che AVG l'abbia fatta grossa: http://news.wintricks.it/web/dal-web...o-mette-ko-xp/
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 11.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |
windows 2000 ed errore in Userenv | aleyah | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 30-01-2004 14.36.48 |
Windows 2000 ERRORE: Server non configurato per le transazioni | mbastoni | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 06-10-2003 16.22.11 |