|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Rete casalinga tramite router connessione internet
Un PC è collegato al router tramite Ethernet, gli altri 2 tramite Wi-Fi. Ho messo NFSU2 per giocare un po' in LAN, riesco a creare la rete e i PC si vedono (2 al momento, 1 non c'è, ma credo che non farà differenza) e si riesce anche ad organizzare la partita in LAN da NFSU2, solo che capita che la connessione a volte cade. Quale può essere la causa? Dipende dal fatto che i PC sono collegati sia ad internet che in rete tra loro tramite la stessa scheda di rete? Il router non dovrebbe essere in grado di gestire il diverso traffico di dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Io ho lo stesso problema, nel senso che mi cade la connessione, ma durante l'invio di mail.
Sarà un problema di latenze gestibili in modo distinto wired/wireless ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Io ho risolto disconnettendo i pc da internet mentre giochiamo in lan, la connessione non cade più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Accesso ai PC/telecamere della rete locale da internet | albertazzo | Internet e Reti locali | 2 | 14-07-2013 12.42.20 |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Connessione a internet da pc host | mistri.m | Internet e Reti locali | 0 | 26-02-2007 20.35.51 |
[XP] Rete, connessione internet ecc. | Boboz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 22-12-2005 09.50.26 |
Configurazione Router d-link DSL-500 | STDK | Internet e Reti locali | 0 | 09-11-2003 18.49.26 |