Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2005, 23.24.53   #1
maxence
Junior Member
 
Registrato: 14-08-2003
Messaggi: 84
maxence promette bene
Risorse di rete in tilt

Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere...

1)Ho tre pc in rete di cui uno dedicato esclusivamente a emule.
2)Fino a ieri sera ogni pc riusciva a spostare e copiare file da ciascuno dei tre pc senza problemi.
3)L'ultimo file che ho spostato ieri sera è stato un film dal pc esclusivamente dedicato a emule (circa 700 mega) che ho visionato sommariamente dopo averlo trasferito sul mio pc.

Stasera, tramite risorse di rete, volevo fare altrettanto con un file MP3 copiandolo dal pc su cui ho emule ad un altro.
Con mia grande sorpresa quando ho copiato il file per trasferirlo sul pc, tramite sempre "risorse di rete", all'apertura di "risorse del computer" per dargli la cartella di destinazione, il pc va in crash, non riuscendo ad aprirla.
Si blocca quando tento di copiarlo da un pc all'altro. E questo crash si verifica su tutti i tre pc, quando tento di trasferire un file.
Mi sono accorto da task manager che in quel momento la CPU è satura al 100% a causa del processo Explorer.exe, che assorbe tutte le risorse del processore.

Allora ho provato a trasferire i file tramite "gestione risorse", utilizzando la funzione "Connetti a unità di rete", cioè senza avvalermi di "risorse di rete". Ho assegnato una lettera e selezionato la cartella.
In questo modo, tramite "Risorse del computer", riesco a trasferire agevolmente qualsiasi file da e a qualsiasi pc.

In sostanza non mi funziona più la funzione "risorse di rete", solo per quanto riguarda il trasferimento dei file.

Temo di avere a che fare con un virus nascosto nell l'ultimo film trasferito.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?? Si tratta di un virus?? Quale??? Come far tornare funzionante "risorse di rete"???

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

maxence

Ultima modifica di maxence : 11-03-2005 alle ore 13.17.27
maxence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2005, 10.52.37   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Salve maxence, ti chiedo di editare il tuo post e cambiare il titolo in modo che da esso chi legge capisca l'argomento del thread, un generico "help me" non aiuta la consultazione.

Grazie
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi con RETE DOMESTICA riccardonard Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 02-06-2008 18.49.52
[WinXP] Problema con le risorse di rete Fallen§Angel Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 16-04-2008 17.34.41
[XP] sparizione Risorse di rete gipiquadro Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 08-02-2006 21.38.49
Icona Risorse di rete Mr Wolf Internet e Reti locali 2 17-06-2004 12.45.52
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 17.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.38.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.