Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 8/ 8.1/ 10

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-12-2018, 12.10.04   #1
luca2
Forum supporter
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 1.698
luca2 promette bene
Windows 10 Pro e problemi con la webcam logitech

Ciao,
Ho ricollegato al computer la mia webcam Logitech C270 dopo un bel po' di tempo. Non ho capito però perché non funziona né la webcam né il microfono adesso.
Ho riprovato a reinstallare il soft e i driver della logitech ma durante la procedura di installazione anche se "rileva" il collegamento usb del dispositivo mi dice che bisogna ricollegare la webcam.
Ho provato a collegare la webcam ad un altro pc e dopo l'installazione dei driver funziona tutto perfettamente.
Potete aiutarmi a capire perché adesso la webcam non funziona sul mio pc principale?
Grazie
___________________________________

CPU CORE 2 DUO E6600, ASUS P5LD2/C R2.0, DDR2 4GB PC533 KINGSTON, SSD Crucial M500 120GB, NVIDIA GeForce GT 610
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2019, 15.55.59   #2
sistoiv
Senior Member
 
Registrato: 07-06-2009
Messaggi: 247
sistoiv promette bene
Rif: Windows 10 Pro e problemi con la webcam logitech

Prova a eliminare tutte le periferiche USB che sono state connesse alla macchina. Windows conserva la cache di tutte le connessioni di periferiche USB che sono avvenute (ecco perché la connessione è immediata successivamente alla prima, si possono vedere in gestione dispositivi/mostra dispositivi nascosti). Di tool ce ne sono tanti, prova device cleanup tool oppure, per ciascuna categoria, in gestione dispositivi (nascosti). Non bisogna aver paura a selezionare ed eliminare tutta la lista perché le connessioni USB integrate (tipo alcuni servizi audio e simili) vengono reinstallate in automatico dopo l'avvio.
A me a volte ha funzionato in situazioni simili. Anzi c'è un mio post su Wintricks proprio su questo
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=162997
sistoiv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2019, 23.25.31   #3
caddis
Newbie
 
Registrato: 23-04-2008
Messaggi: 7
caddis promette bene
Rif: Windows 10 Pro e problemi con la webcam logitech

Quota:
Inviato da luca2 Visualizza messaggio
Ciao,
Ho ricollegato al computer la mia webcam Logitech C270 dopo un bel po' di tempo. Non ho capito però perché non funziona né la webcam né il microfono adesso.
Ho riprovato a reinstallare il soft e i driver della logitech ma durante la procedura di installazione anche se "rileva" il collegamento usb del dispositivo mi dice che bisogna ricollegare la webcam.
Ho provato a collegare la webcam ad un altro pc e dopo l'installazione dei driver funziona tutto perfettamente.
Potete aiutarmi a capire perché adesso la webcam non funziona sul mio pc principale?
Grazie

Per me è semplicemente il fatto che nelle impostazioni di Privacy, è inibito l'utilizzo di microfono e webcam alle applicazioni.
caddis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[9x - 3.11] INSTALLARE WINDOWS 3.1 A FIANCO DI WINDOWS 98 booty island Windows 9x/Me/NT4/2000 1 27-11-2012 01.08.51
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 22.16.05
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 16-04-2005 12.56.48
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.23.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.