Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2003, 17.41.53   #1
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
11 settembre: davvero sappiamo la verità?

Io ho sempre pensato che sia stato davvero un attentato, ma capisco che leggendo cose come queste , a molti di noi possano nascere dei sospetti, me compreso.

Visto che siamo probabilmente a un passo da una guerra che forse era già in embrione subito dopo quel tragico 11 settembre (e alcuni pensano addirittura che lo fosse da prima)...parliamone.
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 17.57.13   #2
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Un altro link

e un altro

Quello che mi chiedo é: davvero é pensabile arrivare a un complotto di tale portata pur di legittimare una guerra?
E a che pro?
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 19.10.22   #3
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Ho letto solo il primo articolo.

Perchè permettere che un libro del genere venisse fuori?

Posso dirti una cosa?...non prendiamoci per i fondelli...cerchiamo di restare fuori da questi gossip perchè tutti noi sappiamo che la verità non la sapremo mai, forse le generazioni future avranno la possibilità di conoscere la verità quando non ci sarà più l'interesse di tener nascosto un fatto così grave.

Ciao

P.S. Mi sembra di parlare di una soap opera
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 19.23.04   #4
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Letto questo ragazzi?

da Clarence...

"CONTRORDINE COMPAGNI!
A poche ore dalla messa online di questo speciale, centinaia di clarenciani ci hanno scritto per segnalarci che la vicenda del Pentagono è falsa come una moneta da tre euro. E' bastata una rapida verifica per accorgersi che si tratta realmente di una bufala e che noi siamo realmente dei ciula. Il sito Asile.org, che ha organizzato il tarocco, ha volutamente omesso delle foto che sconfessano la tesi del complotto interno. Cliccate qui "

Un altro sito che parla della Bufala del Pentagono...

http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...pentagono.html

Infine sito francese del libro... bufala (?)....

http://www.asile.org/citoyens/numero13/livre/index.htm
e ancora sul Pentagono....
http://www.effroyable-imposture.net/docs/index.php3

altre info
www.asile.org

Basta bufale... anche su queste cose...
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE

Ultima modifica di Lello : 16-01-2003 alle ore 19.32.23
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 19.29.30   #5
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ho letto solo il primo articolo.


in effetti é il meno intonato, ti invito, a dare un'occhiata anche agli altri 2...e comunque ce ne sono un'infinità in rete.

Io la mia idea riguardo all'11 settembre l'ho già espressa in apertura.
Ma, comunque, parlare anche dei dubbi non mi sembra un crimine nè tantomeno irriverente nei confronti delle migliaia di vittime di quella tragedia.
E poi considera anche che l'autore del libro, Thierry Meyssan, non é un giornalista gossip...
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 19.32.17   #6
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lello
Letto questo ragazzi?

da Clarence...

"CONTRORDINE COMPAGNI!
A poche ore dalla messa online di questo speciale, centinaia di clarenciani ci hanno scritto per segnalarci che la vicenda del Pentagono è falsa come una moneta da tre euro. E' bastata una rapida verifica per accorgersi che si tratta realmente di una bufala e che noi siamo realmente dei ciula. Il sito Asile.org, che ha organizzato il tarocco, ha volutamente omesso delle foto che sconfessano la tesi del complotto interno. Cliccate qui "

Un altro sito che parla della Bufala del Pentagono...

http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...pentagono.html

Infine sito francese del libro... bufala (?)....
http://www.effroyable-imposture.net/docs/index.php3

altre info
www.asile.org

Basta bufale... anche su queste cose...


OK, ma facciamoci anche un'idea di quelli che potrebbero essere i motivi di un tale imbroglio...
Esiste davvero la possibilità che il potere porti a simili degenerazioni, in questo momento della storia?
A me sinceramente pare improponibile, ma vorrei sentire anche altri pareri.
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 20.12.28   #7
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
può essere improbabile, ma dato che questo succede...
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 20.26.06   #8
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
penso che crediamo quello che ci hanno fatto credere



a volte mi sento un burattino senza fili...


ciaoooo
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 21.33.11   #9
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Ricordo che l'anno scorso ne parlammo delle varie immagini/siti bufale sull'11 Settembre... una ricerca molto ben fatta fu portata avanti da Paolo Attivissimo in queste pagine:
http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm
nell'articolo ci sono anche vari link interessanti.

Cmq bufale o no, la sensazione che ci fosse qualcosa che non quadrava l'avevo fin da principio anch'io... ed ancora non me la riesco a togliere...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 21.44.44   #10
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Una voce che ho sentito, all'epoca dei fatti, e che proprio oggi é riemersa chiacchierando con una mia amica:

il 99 % delle persone di fede ebraica, quel giorno non andarono al lavoro, alle torri gemelle.
Ammesso e non concesso che questa notizia sia vera...

Non era sabato, e dunque non era il giorno di riposo per gli Ebrei.
(se non sbaglio era martedì)

Io ho cercato una spiegazione e penso che il sevizio segreto Israeliano (il Mossad) fosse a conoscenza dell'alta probabilità che quel giorno si verificasse proprio quel tipo di attentato...
E ne avesse diffuso la voce attraverso i canali diplomatici...
Se così fosse, però, sicuramente avrebbero messo al corrente anche l'Intelligence statunitense....
E allora, chiedo, non potrebbe essersi trattato di una imperdonabile omissione da parte di questi ultimi?
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 21.52.14   #11
blacksoul
Senior Member
 
L'avatar di blacksoul
 
Registrato: 28-12-2002
Loc.: .:Trentino:.
Messaggi: 316
blacksoul promette bene
Se vi interessa aprofondire l'argomento vi consiglio di leggere "Lincredibile menzogna" di Thierry Meyssan!
Molto molto interessante!!(Y)
___________________________________

L'amore è la saggezza del pazzo e la pazzia del saggio.
blacksoul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 21.53.44   #12
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint


Cmq bufale o no, la sensazione che ci fosse qualcosa che non quadrava l'avevo fin da principio anch'io... ed ancora non me la riesco a togliere...



esatto...sento sempre piu' delle mezze verita' che mi lasciano sempre + perplesso


ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 22.04.25   #13
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Io ho cercato una spiegazione e penso che il sevizio segreto Israeliano (il Mossad) fosse a conoscenza dell'alta probabilità che quel giorno si verificasse proprio quel tipo di attentato...
E ne avesse diffuso la voce attraverso i canali diplomatici...
Se così fosse, però, sicuramente avrebbero messo al corrente anche l'Intelligence statunitense....
E allora, chiedo, non potrebbe essersi trattato di una imperdonabile omissione da parte di questi ultimi?


Il Mossad molto probabilmente sapeva dell'attentato. Nei giorni immediatamente precedenti l'attentato una quarantina di "studenti" israeliani sono stati espulsi dagli Stati Uniti... studiavano nelle stesse città americane che poi si sarebbe scoperto essere la provenienza degli attentatori...
A questo aggiungiamo il lassismo della CIA nei confronti del terrorismo islamico, dovuto al fatto che l'unico altro fronte su cui si potrebbe sfogare lo stesso è nei confronti dei cosiddetti "regimi islamici moderati" senza i quali l'impalcatura economica occidentale, fondata sul petrolio, crollerebbe... e la frittata è fatta.
Mi scuso per i toni vaghi, ma maggiori dettagli su quanto ho postato ve li darò quando mi restituiranno il libro in cui si descrivono questi giochi di potere... per ora mi limito a tirare il sasso nello stagno.
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2003, 22.52.45   #14
giofi83
Senior Member
 
L'avatar di giofi83
 
Registrato: 25-04-2001
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
Messaggi: 30
giofi83 promette bene
Il fatto di gravi omissioni e di eccesso di sicurezza all'interno delle loro frontiere è un tragico dato di fatto riscontrato già il 13 settembre.

Un'operazione del genere necessità di lunghi tempi di preparazione, un'impegno logistico che, fosse stato fatto dalla CIA o dalla NSA, difficilmente sarebbe rimasta coperta.

Qualunque sia poi la realtà o meglio la verità,l'unica certezza è che il vero potere è in mano ai media

___________________________________

i want to be ... Peter Pan
Twin Towers always in ourselves
Buonaseeeeeeeeeeeeeera
giofi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2003, 00.26.11   #15
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
Un altro link

...


Quello che mi chiedo é: davvero é pensabile arrivare a un complotto di tale portata pur di legittimare una guerra?
E a che pro?



...questo sito lo avevo visto nel vecchio 3d dedicato...

...penso che non sapremo mai nulla...forse fra un centinaio d'anni salterà fuori qualcosa...semprechè sia rimasto qualcuno sulla terra...
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CERN: primo test acceleratore LHC il 10 settembre SMH17 Segnalazioni Web 4 03-09-2008 12.04.14
[XP] Come avere un'installazione di XP davvero stabile? Idee a confronto exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 13-03-2006 22.33.23
davvero strano mlt64 Internet e Reti locali 5 28-02-2006 05.25.38
Incredibile maratona di anime in su MTV a settembre!!! mimmo77 Chiacchiere in libertà 17 16-08-2005 20.05.12
Giovedì 2 Settembre 2004"La Notte degli U2" carletto Chiacchiere in libertà 2 30-08-2004 14.51.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.24.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.