Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-10-2002, 20.10.02   #1
Mc|Atm0s
Hero Member
 
L'avatar di Mc|Atm0s
 
Registrato: 19-01-2002
Loc.: Sicilia
Messaggi: 535
Mc|Atm0s promette bene
...AIUTATEMI!

Carissimi amici, mi ritrovo a tornare nel gruppo dopo un'assenza dagli scaccolamenti di 3 mesi...(ho preso un pò di vacanza).
Sicuramente vi sto per chiedere una cosa su cui avrete discusso già troppe volte, ma ve la devo chiedere lo stesso...
Ma che cos'è stà LigandFit "Cancer Research Project, Phase II"?
Ho notato che l'UdMonitor non si è accorto di questa cosa, è ho l'impressione che non salvi niente, o che prima che salvi passeranno ore e ore.
O mi sbaglio?
Dal momento che non ho la possibilità nè di poter scaccolare con processori mostruosi (ho un misero AMD 650),
nè di poter lasciare il pc acceso per più di 2-3 ore, ditemi voi come posso evitare di perdere tempo inutile con questa LigandFit e concentrare le capacità della mia CPU in qualcosa di più costruttivo.

Contentissimo di essere tornato a lavorare per questo progetto,
baciamo le mani
___________________________________

*´¯`* L'estetica del lavoro è lo spettacolo della merce umana *´¯`*
Mc|Atm0s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2002, 21.29.09   #2
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Cercherò di essere il più breve possibile...
LigandFit é la prosecuzione della prima fase, in pratica stiamo raffinando ancora di più gli Hits trovati...
Ilprogramma di base é lo stesso, solo che ti devi scaricare lil nuovo motore del software specializzato per questo obiettivo.
Al momento stiamo continuando a processare sempre le stesse caccole per mettere a punto il software, comunque a breve dovrebbe iniziare il progetto vero e proprio!
Per quanto riguarda UD Monitor é uscita una versione che supporta al meglio questo progetto aggiornato.
Ora il software é ottimizzato perché salva molto più spesso il lavoro che stai facendo, perciò non butti mai via troppo tempo, al massimo perdi qualche minuto di lavoro.
Per quanto riguarda il tempo di lavoro, su un Celeron 733 che sfrutto ci mette 14 ore circa x 1 caccola...
Io ti consiglio di continuare con questo progetto che non é tempo perso, comunque se sei interessato a cambiare programma per qualche altro ti consiglio di visitare www.aspenleaf.com/distributed
E' ben fatto e aggiornato quasi giornalmente

Per ulteriori informazioni e chiarimenti guarda il thread "LigandFit?" cliccando qui ... Li c'é scritto quasi tutto
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2002, 14.38.16   #3
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Re: ...AIUTATEMI!

Quota:
Originariamente inviato da Mc|Atm0s
......baciamo le mani


Mi ricorda qualcosa di familiare
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
URGENTISSIMO WINDOWS XP si è bloccato aiutatemi vi prego cover Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-02-2009 23.20.16
Forse ho fatto un guaio aiutatemi luca2 Hardware e Overclock 6 12-08-2007 16.26.32
AIUTATEMI PER FAVORE CPU100% dodo1 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 07-06-2004 12.02.42
VI PREGO AIUTATEMI!!! emadgx Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 02-06-2004 21.18.10
Aiutatemi Per Favore!!!!! Golia Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 25-10-2003 23.06.45

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.52.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.