Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2003, 15.14.36   #1
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
help... ho perso i miei punti???

già... accidenti alla fretta...
dopo aver scaricato il programma.. mi sono collegato subito ed ho iniziato il "lavoro"... ma... non ho finito di leggere tutte la Vs indicazioni (ri-acc....) e così... dopo aver fatto più di 700 punticini... (..ho iniziato da qualche giorno..) leggendo qualche post del forum.. mi sono reso conto di aver commesso questi errori/dimenticanze:
1° - non avevo completato (su UD) la mia descrizione (nome, cognome... STATO... etc..);
2° - non avevo fatto il join.. a WT-etc...;
3° - ho scelto un nik.. diverso da quello che uso in questo forum...

e così... oggi (dopo aver completato il tutto) mi ritrovo in elenco.... a zero punti e zero caccoline scaricate... quando invece ne ho già scaricate un paio (sono al 22%della seconda) e con 762 punti...
..situazione irrecuperabile????????
..oppure alla prossima caccola... tutto viene aggiornato e sistemato???

bah... speriamo..
ciao a tutti!
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2003, 16.17.09   #2
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Mi spiace ma penso proprio che, se non ti sei joinato, i punti fatti non saranno accreditati al Team

Consolati pensando che, comunque, la tua CPU non ha lavorato invano
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2003, 16.27.40   #3
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene

..vabbè... pazienza...

..grazie comunque...
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2003, 19.05.22   #4
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Jekol
Mi spiace ma penso proprio che, se non ti sei joinato, i punti fatti non saranno accreditati al Team

Consolati pensando che, comunque, la tua CPU non ha lavorato invano

I punti non andranno al team e alle classifiche per nazione purtroppo ma cmq nelle classifiche per utente quei punti varrano e soprattutto il tuo pc ha contribuito alla causa che è la cosa più importante
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 01.30.30   #5
indiano2
Senior Member
 
L'avatar di indiano2
 
Registrato: 19-11-2000
Loc.: Livorno
Messaggi: 335
indiano2 promette bene
Ciao angeltrue, BENVENUTO.
___________________________________

Tatanka Iyotanka
UD ex n°20
indiano2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 10.06.53   #6
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
..ciao indiano2..
..e grazie x il "benvenuto"!!
..scrivo solo x un rendiconto sulla situazione (..che comunque penso possa chiarirsi definitivamente.. solo al termine della prossima elaborazione.. la 3^..?????-->vedi oltre..).
E' come avevate previsto.. il punteggio generale accreditatomi ad ora (https://members.ud.com/services/home.htm) è di 762 punti (Results returned 3... ???... mi pareva fossero 2.. e che stessi lavorando sulla 3^... bah?!!).
La cosa si complica.. (x modo di dire..) quando poi, controllando i punti accreditati sul Team.. e le elaborazioni fatte... mi ritrovo con 1 sola elaborazione (e fin qui mi pare giusto..) ma con soli 144 punti...!!!!
Ora... guardando i punti (totali) che mi verrebbero accreditati invece (probabilmente) alla fine della corrente elaborazione e che sono riportati nella finestra di UD del mio PC.. sarebbero 1.236..!!
emmm... diciamo che l'elaborazione di questi primi numeri... non mi risulta semplice...
non è che la cosa mi "disturbi" gran chè... anzi!!!!!!... ma.. mi lascia (ripeto, per ora..) dei dubbi..
un'altra considerazione...
dopo aver seguito i Vs suggerimenti (vedi discussione 'PIV 2ghz voto 16/100?????').. ho maggiorato la disponibilità di spazio su disco.. e conseguentemente ora mi ritrovo in questa situazione:
overal = 148
processor = 153 (P IV 2.3 GHz)
memory = 267 (1024 MB)
Storage = 196 (9,77 GB)
network = 36 (ISDN)
..insomma... è migliorato (quasi) tutto.....
vabbè... grazie ancora a Voi e buon lavoro a tutti!!
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 16.24.23   #7
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
La soluzione dei tuoi dubbi è facile:

1) per ogni risultato spedito ti vengono accreditati n punti che compariranno in alto a dx della finestra di UD (total points);

2) se sei joinato con un Team, questi punti vengono anche aggiunti a quelli ottenuti dagli user di quel Team ... ed, ovviamente, al tuo nick per la classifica interna del Team;

3) se, invece, non sei joinato, i punti rimarranno solo per te nell'ambito della classifica totale di tutti gli user (indipendentemente dai vari Team);

4) conseguenza logica è che i punti che vedi nella finestra di UD non sono altro che la sommatoria tra quelli ottenuti prima del join e quelli ottenuti dopo .... insomma, salvo che tu non inizi tutto d'accapo, ti porterai sempre questa differenza in eccesso sul tuo client (che, per la cronaca, ho anch'io ).

Spero di essere stato chiaro
Ciao


p.s.: tranquillo che ora verrà TyDany a precisare meglio il concetto
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 16.28.45   #8
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Dimenticavo .....
per la classifica interna del ns. TEAM butta un click qui



p.s.: da Statsman non ti si vede che nick hai utilizzato?
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 16.34.14   #9
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Jekol
cut

Spero di essere stato chiaro
Ciao


p.s.: tranquillo che ora verrà TyDany a precisare meglio il concetto


Qualcuno mi ha chiamato?

Sei stato chiarissimo, aggiungo che molti di noi hanno questa differenza perchè all'inizio utilizzavamo un altro team, io infatti ho una differenza abbastanza consistente
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2003, 23.21.21   #10
indiano2
Senior Member
 
L'avatar di indiano2
 
Registrato: 19-11-2000
Loc.: Livorno
Messaggi: 335
indiano2 promette bene
Anch'io. ): più di 3.000 punti con l'altro team
___________________________________

Tatanka Iyotanka
UD ex n°20
indiano2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2003, 11.32.36   #11
angeltrue
Newbie
 
Registrato: 09-10-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 47
angeltrue promette bene
Grazie TyDany.. sei stato chiarissimo.. e ti confesso che a quelle tue stesse conclusioni/precisazioni c'ero arrivato pure io.. (ma non per questo il tuo post è da considerarsi inutile o superfluo.. anzi!! ritengo possa servire anche ad altri che si vengano a trovare in una analoga situazione..)
Si trattava (e si tratta), tuttavia, di una semplice considerazione che io facevo sulla stranezza con cui i punti venivano accreditati in quella particolare situazione.. ovvero.. mentre era in corso una elaborazione (già in stato avanzato..) ed io mi "logavo" nel Team..
Converrai infatti (rileggendo il mio precedente post) che non sia per nulla scontato ne giustificato il fatto che al team siano stati accreditati (in quella fase) SOLAMENTE 144 punti... quando la media di ogni elaborazione è (o meglio era, in quel momento) attorno ai 300 punti (nel mio caso)..
Deve essersi trattato, evidentemente, di un conteggio particolare (fatto da UD) che teneva in considerazione (per il Team) SOLO la quota parte di punti quale percentuale del tempo di elaborazione in Team (momento di iscrizione) rispetto al tempo totale di quella stessa elaborazione!
E INFATTI... (ora che sono in Team.. in situazione "stabilizzata" e quindi a ragion veduta..) la differenza (di punti) fra quanto già fatto e quanto stavo elaborando ieri.. era di 501 punti.. e, alla fine dell'elaborazione, oggi mi ritrovo in Team con: 501+144=645 punti... (esatto!.. bravi 7+..).
Scusatemi se sono risultato... "pedante"... ma volevo solo ribadire (e cercare di spiegarmi..) quanto esprimevo in merito a quel "dubbio" squisitamente matematico..
Ora mi pare tutto più chiaro..
Un saluto (e un grazie) a tutti voi!
___________________________________

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati".

> Bertolt Brecht
angeltrue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
punti di ripristino tetsuo Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 08-12-2003 18.52.40
Un Punto sui Punti! the real weasle Calcolo Distribuito 52 24-11-2003 16.41.34

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.34.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.