Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2003, 14.33.16   #1
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
Fare dei corsi

Vorrei fare, quest'anno, dei corsi per imparare nuovi software, in particolare grafica 3D (Studio max , Maya o lightwave).
Sono due giorni che sto provando a guardre in giro, ma ci sono ancora calendari vecchi.
qualcuno mi aiuta?...ovviamente corsi a Milano!
grassie 1000
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 20.51.50   #2
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
mi odiate!
2 3D in due giorni e zero risposte!
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 21.15.06   #3
Lucavettu
Hero Member
 
L'avatar di Lucavettu
 
Registrato: 31-03-2002
Loc.: Provincia di BG
Messaggi: 1.321
Lucavettu promette bene
mi pare che su www.html.it siano indicati alcuni corsi, ma sinceramente non mi metto la mano sul fuoco che sia quello che ti interessa... quando guardo quel sito, in alto spiccano "corsi etc etc"

ciao
___________________________________

Deviation west, compass best.
Wind is calm, 35L cleared for takeoff