Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2003, 14.33.16   #1
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
Fare dei corsi

Vorrei fare, quest'anno, dei corsi per imparare nuovi software, in particolare grafica 3D (Studio max , Maya o lightwave).
Sono due giorni che sto provando a guardre in giro, ma ci sono ancora calendari vecchi.
qualcuno mi aiuta?...ovviamente corsi a Milano!
grassie 1000
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 20.51.50   #2
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
mi odiate!
2 3D in due giorni e zero risposte!
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 21.15.06   #3
Lucavettu
Hero Member
 
L'avatar di Lucavettu
 
Registrato: 31-03-2002
Loc.: Provincia di BG
Messaggi: 1.321
Lucavettu promette bene
mi pare che su www.html.it siano indicati alcuni corsi, ma sinceramente non mi metto la mano sul fuoco che sia quello che ti interessa... quando guardo quel sito, in alto spiccano "corsi etc etc"

ciao
___________________________________

Deviation west, compass best.
Wind is calm, 35L cleared for takeoff
Lucavettu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 22.10.02   #4
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
mi odiate!
2 3D in due giorni e zero risposte!
...ma che dici......certo se hai scambiato OT x l'ufficio di collocamento...non sò quante saranno le risposte..!!
....Per il resto, credo che il lavoro, sia il perno centrale delle tue discussioni...quasi quasi..fai prima ad aprire una sezione dedicata....
....

...spero sia fortunata in amore....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2003, 22.50.35   #5
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
mi odiate!
2 3D in due giorni e zero risposte!

...io non direi proprio stranyera!...hai sempre avuto appoggio e conforto per ogni cosa o consiglio che hai chiesto sul lavoro: mica ci farai i capricci adesso, eh? ...prova davvero a rivolgerti all'ufficio di collocamento (v.le Jenner) per i corsi: ne organizzano diversi in collaborazione con la regione...e ieri, mi hanno messo in mano un volantino che ho osservato relativamente ma, illustrava appunto corsi regionali...c'è un sito a nome Mater (Mater Suspiriorum, Mater Tenebrarum e Mater Lachrimarum...scusa l'umorismo nero ma, non ho resistito vista la costante greve situazione)dove poter chiedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo...

Ciao, coraggio! mi raccomando, fatti sotto!
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 00.45.35   #6
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Piccerè, credi davvero che se qualcuno di noi potesse aiutarti non lo farebbe?
Purtroppo, anche se questa è una comunità "affettuosa", questo non annulla le distanze materiali; da Roma, da Napoli o da Bari, non è che possiamo fare granchè; nè con il nostro affetto possiamo cambiare le regole di un mercato del lavoro che purtroppo non offre grandi alternative a chi è già al lavoro, al nord come al sud, nelle piccole o nelle grandi città.
D'altra parte non possiamo neanche suggerirti di prendere il coraggio a due mani e lasciare il lavoro prima di averne trovato un altro; solo tu puoi sapere se sei in grado di affrontare un periodo più o meno lungo di disoccupazione; se sei disposta ad accettare un lavoro diverso da quello che fai o vorresti fare.

Personalmente, quando non so cosa fare, o so di non poter far nulla, (per me o per altri) chiedo soccorso moooolto in Alto... Non ci crederai, ma l'aiuto arriva quasi sempre... Non sempre, sarebbe troppo bello... Ma vale la pena di provarci.
  Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 09.19.50   #7
Dinfra
Junior Member
 
L'avatar di Dinfra
 
Registrato: 17-01-2003
Messaggi: 71
Dinfra promette bene
Per Stranyera,

prova a rivolgerti direttamente al collocamento, spesso ci sono dei corsi offerti dalla regione o dal comune.

Dinfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 11.08.04   #8
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Re: Fare dei corsi

Quota:
Originariamente inviato da stranyera
Vorrei fare, quest'anno, dei corsi per imparare nuovi software, in particolare grafica 3D (Studio max , Maya o lightwave).
Sono due giorni che sto provando a guardre in giro, ma ci sono ancora calendari vecchi.
qualcuno mi aiuta?...ovviamente corsi a Milano!
grassie 1000
Cerca l' INFORMAGIOVANI piu' vicino a casa tua. La' di solito trovi tutte le risposte che vuoi.
Qualche indirizzo qua:

http://www.simoneconcorsi.it/info/infolombardia_mi.htm
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 14.02.08   #9
Shakti
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da succhione


...ma che dici......certo se hai scambiato OT x l'ufficio di collocamento...non sò quante saranno le risposte..!!
....Per il resto, credo che il lavoro, sia il perno centrale delle tue discussioni...quasi quasi..fai prima ad aprire una sezione dedicata....
....

...spero sia fortunata in amore....


(Y)
  Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 15.40.49   #10
Dinfra
Junior Member
 
L'avatar di Dinfra
 
Registrato: 17-01-2003
Messaggi: 71
Dinfra promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione


...ma che dici......certo se hai scambiato OT x l'ufficio di collocamento...non sò quante saranno le risposte..!!
....Per il resto, credo che il lavoro, sia il perno centrale delle tue discussioni...quasi quasi..fai prima ad aprire una sezione dedicata....
....

...spero sia fortunata in amore....
Quando si perde il lavoro o si hanno problemi di mobbing, purtroppo il lavoro, che lo vogliamo o no, diventa il centro della nostra vita, è difficile accettare il cambiamento e peggio ancora l'umiliazione di essere licenziati o messi da parte.

Dinfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 15.45.05   #11
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dinfra


Quando si perde il lavoro o si hanno problemi di mobbing, purtroppo il lavoro, che lo vogliamo o no, diventa il centro della nostra vita, è difficile accettare il cambiamento e peggio ancora l'umiliazione di essere licenziati o messi da parte.

Inevitabilmente.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 18.07.00   #12
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dinfra


Quando si perde il lavoro o si hanno problemi di mobbing, purtroppo il lavoro, che lo vogliamo o no, diventa il centro della nostra vita, è difficile accettare il cambiamento e peggio ancora l'umiliazione di essere licenziati o messi da parte.

...non me lo dire! ...ci ho messo dieci mesi (dall'ultimo manicomiale posto di lavoro) di continua e costante ricerca, presenza settimanale all'ufficio di collocamento...e ho fatto un corso...
Ho accettato un lavoro (a tempo determinato e con orari insoliti) che non desideravo in quanto completamente diverso da quello che ho sempre svolto anche se, in fondo, tutto sommato non mi dispiace (anche oggi ho passato una piacevolissima giornata)…ho atteso pazientemente il mio momento… il motivo per il quale ho accettato, nonostante il breve periodo offertomi, è che ho intravisto altre potenziali, migliori prospettive nello stesso settore: in base a questa speranza, indipendentemente dall’esito che non dipenderà principalmente dal mio operato, cerco di fare al meglio tutto ciò che posso per riuscire in questo intento...ho rinunciato alle vacanze già pagate pur sapendo molto bene che, nella pubblica amministrazione quando un contratto è a termine, non c’è molto da fare ma, io ci provo lo stesso a perseguire il mio obiettivo…
Come sempre, anche in questo caso, ho fatto tutto da me per risolvere, come molti del resto...mi sono informata nei posti adatti e con le persone giuste, a volte sbraitando e infuriandomi per la "mollezza" delle stesse...non ho mai aspettato Godot...


sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2003, 18.34.36   #13
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dinfra

Quando si perde il lavoro o si hanno problemi di mobbing, purtroppo il lavoro, che lo vogliamo o no, diventa il centro della nostra vita, è difficile accettare il cambiamento e peggio ancora l'umiliazione di essere licenziati o messi da parte.
...chiaro che non si discute sull'ingiusta pratica del lavoro/potere/umiliazione...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cerco prg free x fare backup cartelle da server a pc.no cobian backup.non mi funziona cippico Software applicativo 5 12-02-2007 10.17.51
Db mysql come fare il backup dei dati bietolino Programmazione 3 17-01-2007 16.28.27
come fare per entrare nel forum..dinuovo deniro Chiacchiere in libertà 22 02-05-2006 16.16.07
Netiquette, questa sconosciuta...INVENZIONE INUTILE DI CHI NON AVEVA NIENTE DA FARE? Lu(a Chiacchiere in libertà 62 02-12-2003 13.14.00
devo fare ghost di tutto il disco... cippico Software applicativo 0 27-11-2003 09.21.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.18.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.