Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2007, 12.29.05   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito?

Si riprende da Quì
Robbi non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 17.32.29   #2
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Mai iniziato...quindi non finirà anche se dovesse finire...
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 17.34.43   #3
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
BERLUSCONI: NO ALLE LARGHE INTESE, UNICA VIA SONO LE URNE

ROMA - "Macché larghe intese, l'unica via sono le urne. Basta un ritocco al sistema elettorale, poi si può andare al voto". Così Silvio Berlusconi che in lunga intervista su Libero svela i suoi piani e lancia un appello agli alleati. "Non è vero che se andassimo a votare con la legge attuale, anche il centrodestra sarebbe nelle stesse condizioni del centrosinistra - dice il leader di Forza Italia -. Noi ora, dopo la cattiva prova della sinistra i voti ce li abbiamo e quindi avremmo una maggioranza ben più consistente. Anche al Senato certo".

E aggiunge "basterebbe poco per migliorare l'attuale legge. Basterebbe - afferma - riportare il premio di maggioranza anche al Senato, com'era nel progetto originale, su scala nazionale anziché regionale, come invece accade ora, e aggiungere un quorum del 4 o del 5 percento". Poi Berlusconi parla di Bossi e dice: "Ho dato la mia parola che sulla legge elettorale avremmo deciso insieme. Sono stati alleati leali per 5 anni, io sarò leale con Umberto. Ma credo che alla fine il referendum non si farà". Quanto alla richiesta di Fini di una federazione del Polo l'ex premier sottolinea: "figurarsi se non voglio rispondere al popolo delle libertà che ci vuole uniti: così le decisioni sarebbero prese a maggioranza". Ma Berlusconi ricorda anche il rifinanziamento delle missioni militari sostenendo che: "Quel voto lo dobbiamo per senso di responsabilità verso i militari".

Ansa.it


PS
Ma non vi manca neanche un po'?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 17.36.15   #4
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Personalmente io rivedrei la missione in Afghanistan...non vorrei fosse una nuova "Iraq".
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 17.36.31   #5
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
PS
Ma non vi manca neanche un po'?
Non ci dormo la notte... mi sveglio e canto "Mi manchiii, mi maaaaaaanchiiiiiiiiii"
Dav82 non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 18.59.51   #6
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Ma quale miracolo finito? Oggi ho fatto la mia prima ricarica netta alla facciazza di Berlusconi!
NightMan non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 19.45.06   #7
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Mh...
Ma quando Berlusconi levò le tasse di successione (giustamente, e ha aiutato tanta gente, anche alcuni che conosco), tutti ne hanno approfittato di nascosto (compreso Prodi), e poi però davanti urlavano che non andava bene perchè l'aveva fatta solo x lui...
Ora x qualche euro in + sul telefono a questi li fanno santi...
 
Vecchio 08-03-2007, 19.49.53   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
Ma quale miracolo finito? Oggi ho fatto la mia prima ricarica netta alla facciazza di Berlusconi!
E' una vittoria di Pirro, Nightman. Dai tempo ai gestori e vedrai come ritoccheranno le tariffe in modo da farci spendere anche più di prima...

E già mi viene da ridere nell'eventualità che il garante imponga l'eliminazione dello scatto alla risposta...


In tutto questo poi, nessuno ha pensato che la vera speculazione da risolvere, è il costo degli SMS
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 19.55.08   #9
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Doom lo so. Gli effetti li vedo già. Quasi tutti i gestori hanno modificato le proprie offerte al rialzo, però è il principio che conta... Ora spero riescano ad eliminare anche la tassa dello "scatto alla risposta"
NightMan non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 20.02.59   #10
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
Doom lo so. Gli effetti li vedo già. Quasi tutti i gestori hanno modificato le proprie offerte al rialzo, però è il principio che conta... Ora spero riescano ad eliminare anche la tassa dello "scatto alla risposta"
Non saprei, me le lavo le mani del principio. Non posso basare sui motivi "di principio" la buona riuscita o meno di un governo.

Almeno secondo me.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 20.19.37   #11
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Hai ragione però anche queste questioni mostrano la volontà (e la forza) del governo a non piegarsi ad interessi di questi o quelli. Poi, avete tutti ragione a volere cose più concrete. Io spero che si facciano manovre di più ampio respiro che diano benefici a tutti. In settimana ho letto un pò meglio la proposta sull'ICI e mi sembra molto convincente. Spero che vada a buon fine.
NightMan non è collegato  
Vecchio 08-03-2007, 21.27.56   #12
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Doomboy
E' una vittoria di Pirro, Nightman. Dai tempo ai gestori e vedrai come ritoccheranno le tariffe in modo da farci spendere anche più di prima...

E già mi viene da ridere nell'eventualità che il garante imponga l'eliminazione dello scatto alla risposta...


In tutto questo poi, nessuno ha pensato che la vera speculazione da risolvere, è il costo degli SMS

Non importa. E' chiaro che le compagnie telefoniche avevano già messo a bilancio i proventi dei costi di ricarica ancora almeno per i prossimi 5 anni, quindi è chiaro che quei soldi li andranno a recuperare sulle tariffe.

Ma almeno i costi diventano netti.

E' possibile, mi auguro, che la gente quando si accorgerà che con 20€ di ricarica non telefona più 120 minuti ma solo venti, comincerà a chiamare di meno.
 
Vecchio 08-03-2007, 21.29.47   #13
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Variac
Mh...
Ma quando Berlusconi levò le tasse di successione (giustamente, e ha aiutato tanta gente, anche alcuni che conosco), tutti ne hanno approfittato di nascosto (compreso Prodi), e poi però davanti urlavano che non andava bene perchè l'aveva fatta solo x lui...
Ora x qualche euro in + sul telefono a questi li fanno santi...

Francamente non mi pare che la contestazione dell'abolizione della tassa di successione sia mai stato un punto cardine dell'opposizione al governo dal 2001 al 2006.
 
Vecchio 08-03-2007, 21.32.43   #14
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Doomboy
Non saprei, me le lavo le mani del principio. Non posso basare sui motivi "di principio" la buona riuscita o meno di un governo.

Almeno secondo me.

Indubbiamente si fa passare per grande vittoria del progressismo internazionale quello che in qualunque altro paese popolato da persone almeno un pochino intelligenti sarebbe passato come una banale legge di routine, al limite quasi solo amministrativa, senza alcuna valenza politica.

Allo stato attuale bisogna purtroppo prendere atto che in Italia, con la situazione vigente, riuscire ad approvare una leggina-ina-ina come questa è già una grande vittoria per tutti.
 
Vecchio 08-03-2007, 22.08.56   #15
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da exion
Francamente non mi pare che la contestazione dell'abolizione della tassa di successione sia mai stato un punto cardine dell'opposizione al governo dal 2001 al 2006.
Parlavo di quello che diceva la gente comune...
E cmq l'opposizione al tempo ebbe cmq da ridire... tant'è che la vogliono rimettere (se non l'hanno gia rimessa, non seguo molto ultimamente)
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena Robbi Chiacchiere in libertà 723 17-06-2009 12.43.31
[Politica & co.] Addio miei Prodi! Dav82 Chiacchiere in libertà 2008 01-07-2008 09.46.12
WT - OT NEWS [2007] Robbi Chiacchiere in libertà 715 23-01-2008 11.44.53
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? Gigi75 Chiacchiere in libertà 1900 08-03-2007 12.30.09
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato Flying Luka Chiacchiere in libertà 2004 22-05-2006 23.09.43

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.23.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.