Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2008, 10.11.14   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
1.000 dollari per un programma inutile




Per 1000 dollari otto acquirenti hanno comprato online l'applicazione denominata "I'm rich" per l'iPhone, dal negozio ufficiale della Apple. Il programmino, sviluppato da un tecnico tedesco, fa un'unica cosa , si limita a visualizzare un rubino sullo schermo dell'iPhone. Insomma, un software inutile, senza alcun senso, per soli ricchi ,o ingenui nerds.

Armin Heinrich di Salzgitter in Bassa Sassonia ha sviluppato un upgrade per il cellulare di terza generazione: "I Am Rich" il nome dato al software, con tanto di benedizione da parte della società di Cupertino, è stato messo in vendita nelle scorse settimane nell' "App Store". "I Am Rich" costava 999,99 dollari - il costo massimo permesso ad un'applicazione sull'App Store da Apple. A detta del suo autore l'unico scopo del programma era quella di ricordarti di poterti permettere una cosa del genere. "E' una sorta d'opera d'arte, senza alcuna funzione nascosta", così il tedesco promuoveva la sua costosa applicazione.

Per questa cifra il compratore entrava in possesso di un minuscolo pezzo di software, che faceva comparire sul display, come per magia ,una scintillante icona simile ad un rubino.

Tuttavia, sarebbero stati almeno otto gli acquirenti , facoltosi o semplicemente troppo stupidi , a cliccare sul pulsante "buy": un tedesco, un francese e sei americani, stando a quanto riportato dal L.A. Times.




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 10.49.46   #2
KWasser
Junior Member
 
L'avatar di KWasser
 
Registrato: 21-04-2008
Loc.: Fantabosco
Messaggi: 104
KWasser promette bene
A quando l'applicazione chiamata "I Am Stupid"?
I primi otto acquisti sono già prenotati...
KWasser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 11.04.59   #3
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Chi è la tipa nella foto?????
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 12.14.21   #4
[Master]
Newbie
 
L'avatar di [Master]
 
Registrato: 22-05-2008
Loc.: Isola che non c'è
Messaggi: 28
[Master] promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Chi è la tipa nella foto?????
Quella che si può permettere chi ha acquistato "I Am Rich"
___________________________________

by [Master]
[Master] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 13.18.47   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
E' una vergogna il fatto che Apple abbia permesso una tale speculazione (sulla quale prende anche la percentuale).

Questa cosa lede profondamente la serietà dell'Appstore che dovrebbe essere una specie di marchio di garanzia ed invece consente queste stronzate, e cosa più grave è una macchia che lede l'immagine di Apple e di Steve Jobs.

C'è gente che muore di fame e loro che fanno? Favoreggiano lo spreco di denaro solo dietro alla scusa "me lo posso permettere"????

Che schifo.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 13.42.40   #6
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Hai ragione Doomboy, ma se ragioniamo così allora non dovrebbero nemmeno vendere le Ferrari, le Porsche, i Rolex, i Diamanti, ecc...

La gente continua lo stesso a morire di fame, sia che li compri, sia che non li compri.
Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, se li vuole "buttare" via per una cavolata del genere, contenti loro.

Io non mi posso nemmeno permettere l'iPhone.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 15.17.16   #7
Gringo
Junior Member
 
L'avatar di Gringo
 
Registrato: 07-12-2003
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
Messaggi: 183
Gringo promette bene
Io sono contento che esista un applicativo del genere, visto che è la
dimostrazione ufficiale, di quello che alla fine l'iPone è, uno sfoggio per
gente che non sà come buttare i soldi, e la distribuzione in Italia ne
dimostra pienamente quell'Icona.

iPhone G3 = Figho con Soldi

Quindi è giusto che sia così, anzi se mettessero tariffe dell'ordine di
5€ al minuto, ne sarei anche più contento.
Gringo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 15.26.41   #8
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
E' una vergogna il fatto che Apple abbia permesso una tale speculazione (sulla quale prende anche la percentuale).

Questa cosa lede profondamente la serietà dell'Appstore che dovrebbe essere una specie di marchio di garanzia ed invece consente queste stronzate, e cosa più grave è una macchia che lede l'immagine di Apple e di Steve Jobs.

C'è gente che muore di fame e loro che fanno? Favoreggiano lo spreco di denaro solo dietro alla scusa "me lo posso permettere"????

Che schifo.
Il problema è che la ricchezza è distibuita troppo iniquamente c'è gente che non può permettersi neanche da mangiare e altra gente che può buttare via cifre assurde per le cose più idiote
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 18.07.26   #9
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
sarebbero stati almeno otto gli acquirenti , facoltosi o semplicemente troppo stupidi , a cliccare sul pulsante "buy": un tedesco, un francese e sei americani
:lol: buon sangue non mente :lol:
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 18.52.37   #10
rebe
Senior Member
 
L'avatar di rebe
 
Registrato: 29-11-2004
Loc.: savignano s/p -mo-
Messaggi: 366
rebe promette bene
è tutta invidia la vostra.. anzi, la nostra!!

se ci avessi pensato io a una stronzata del genere e mi fossero arrivati dei soldi così facilmente perchè ci sono degli stupidi che mi comprano un sw così inutile.. avrei fatto dei salti della madonna!
io sono dell'idea che le aziende e in generale gli imprenditori facciamo bene a sviluppare tanti prodotti inutili, finchè c'è qualcuno che li acquista, perchè non provare?
rebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 00.18.36   #11
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da Gringo
Io sono contento che esista un applicativo del genere, visto che è la
dimostrazione ufficiale, di quello che alla fine l'iPone è, uno sfoggio per
gente che non sà come buttare i soldi, e la distribuzione in Italia ne
dimostra pienamente quell'Icona.

iPhone G3 = Figho con Soldi

Quindi è giusto che sia così, anzi se mettessero tariffe dell'ordine di
5€ al minuto, ne sarei anche più contento.
(Y)
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 10.13.54   #12
shadowDK
Senior Member
 
Registrato: 21-03-2008
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
Messaggi: 330
shadowDK promette bene
Non devono necessariamente essere stupidi gli acquirenti...il commento dell'autore (è un'opera d'arte) secondo me può riassumere bene il senso dell'acquisto...non è molto diverso dal comprarsi un qiadro di picasso per tenerlo in camera da letto...ma la gente che lo fa mica viene considerata stupida! anzi, sono considerati degli appassionati d'arte!
Quoto rebe: fosse venuta a me un'idea così!
shadowDK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 11.29.59   #13
giocogioco2
Newbie
 
Registrato: 15-10-2007
Messaggi: 27
giocogioco2 promette bene
Quota:
Inviato da shadowDK
Non devono necessariamente essere stupidi gli acquirenti...il commento dell'autore (è un'opera d'arte) secondo me può riassumere bene il senso dell'acquisto...non è molto diverso dal comprarsi un qiadro di picasso per tenerlo in camera da letto...ma la gente che lo fa mica viene considerata stupida! anzi, sono considerati degli appassionati d'arte!
Quoto rebe: fosse venuta a me un'idea così!
un quadro di picasso adesso lo compro a 10 e lo posso rivendere a 15 o 20 fra qualche anno...

il sw rubino non è sicuramente un investimento intelligente..
giocogioco2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 11.44.48   #14
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
L'acquisto è chiaramente un idiozia ma il vero problema è che per i superricconi 1000€ non sono niente.
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 12.04.40   #15
shadowDK
Senior Member
 
Registrato: 21-03-2008
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
Messaggi: 330
shadowDK promette bene
Quota:
Inviato da giocogioco2
un quadro di picasso adesso lo compro a 10 e lo posso rivendere a 15 o 20 fra qualche anno...

il sw rubino non è sicuramente un investimento intelligente..
Tutto vero...ma una perona normale non investe in un quadro di picasso...e chi se lo può comprare non lo fa come investimento! In questo caso si parla di ostentazione, non di investimento!
shadowDK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bluetooth senza programma..come??? xxxmor81 Software applicativo 9 24-02-2006 13.55.04
[Win XP SP2][DESKTOP] Programma che visualizza direttamente sul desktop temp città gutguy Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 01-01-2006 15.41.04
programma che rilevi file installati luca2 Software applicativo 2 29-09-2005 10.40.37
E' in arrivo il PC da 100 dollari nikzeno Segnalazioni Web 2 25-11-2004 12.20.31
Programma per gestire i menu contestuali dei files Blisset Software applicativo 3 18-03-2004 15.36.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.38.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.