Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Cellulari&Tablet

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2017, 05.09.27   #1
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
note2

salve amici vorrei qualche consiglio in merito allo smart note2 samsung, mi è caduto, non si è rotto il display, ma all'atto dell'accensione, vibra, si sente la melodia, si accendono i vari led, ma lo schermo rimane nero; ho seguito alcune guide in rete e l'ho aperto pensando che il flat del touch screen si fosse staccato con la caduta, ma ho trovato tutto ok cosa puo' essere successo ?Ditemi come posso intervenire per recuperarlo
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2017, 11.22.33   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: note2

Immagino si sia semplicemente rotto lo schermo.
Quel che è certo è che non ti conviene ripararlo in un centro autorizzato, il costo supererebbe abbondantemente il valore del telefono (che oltretutto ormai è fuori supporto da tempo). Se per te il pennino non è fondamentale, ci sono molte alternative.
Se sei in grado di ripararlo da solo, puoi cercare di reperire uno schermo funzionante. Valuta in base al costo. Difficile trovare lo schermo originale, essendo il componente che si rompe con maggiore frequenza.
In alternativa puoi ricorrere a qualche centro di riparazione a basso prezzo, ma anche qui bisogna valutare se ne vale la pena, a seconda di quel che ti dicono.

Ovviamente tutto questo è a rischio, perchè se non dovesse essere lo schermo (dici che non ha segni di rottura, per cui magari il danno è altrove) cambiare schermo sarebbe una spesa inutile.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2017, 13.53.58   #3
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
Rif: note2

Ok grazie mille e buona giornata
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2017, 14.42.24   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: note2

I componenti elettronici sono connessi attraverso microsaldature: Se l'impatto è violento o soltanto lieve, ma con una certa inclinatura (tutto dipende dall'assorbimento delle vibrazioni che non è mai identico ad ogni impatto), è possibile che si sia dissaldato un piedino, o altro, e che tale problematica non sia visibile ad occhio nudo.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WinUAE 3.1.0 Beta Series Development AMIGA Linux e altri Sistemi Operativi 88 17-12-2016 22.31.02
SyncDroid 1.1.2 WinTricks News SOFTWARE 2 16-03-2014 09.08.59
Galaxy Note 8: tablet e smartphone due in uno! WinTricks News dal WEB 11 26-02-2013 10.00.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.47.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.