Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2016, 15.44.03   #1
Psycho666
Newbie
 
Registrato: 18-12-2016
Messaggi: 1
Psycho666 promette bene
Hdd File system raw AIUTOO!

Salve a tutti ho un hard disk esterno da 500gb inizialmente l'ho formattato in WBFS per inserire i giochi della wii, poi dopo che l'ho riempito di giochi per sbaglio l'ho formattato con windows con formattazione veloce e attualmente mi da come file system RAW. Al momento l'hard disk è inaccessibile, se lo collego al pc mi riporta il seguente messaggio "E' necessario formattare il disco dell'unità D per poterlo utilizzare. Formattarlo?" io metto sempre no. Se invece provo ad accedere al disco tramite wbfs manager e provo a passare un gioco ci mette una vita a passare un solo gioco e dopo sette on stava nemmeno a metà. Raga mi serve un aiuto urgente e utile voglio poter accedere al hdd senza che mi esca il solito messaggio di errore. HELP ME
Psycho666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2016, 13.15.59   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Hdd File system raw AIUTOO!

Se il filesystem non è riconosciuto, ma il supporto è formattato, vedrai sempre l'indicazione RAW.
Ora cosa succede:
Windows non sa neppure come trattare il dispositivo, quindi ti propone di formattarlo con un filesystem riconosciuto, ma formattandolo i modalità veloce non troverà alcun file e per lui sarà tutto vuoto (anche se in realtà non lo è, ma non sa bene dove iniziano e dove finiscono i files presenti). Con la formattazione completa, quasi certamente cancellerà ogni traccia del vecchio contenuto.
WBFS tratta il supporto come formattato ma privo di filesystem, quindi se provi ad eseguire un'operazione sul file, cercherà su tutta la superficie per identificarne le parti, ma quasi certamente non sarà in grado di identificarne un'inizio ed una fine. E' per questo che ci mette una vita ed il risultato è quasi certamente incasinato, soprattutto con file di grandi dimensioni.
Dovresti trovare un applicativo in grado di ricreare il filesystem wb in base al contenuto già presente...L'operazione, sempre se fattibile, sarà molto lunga conformemente alla dimensione del supporto.

Già provato a vedere che fa questo ?
https://wbfsmanager.codeplex.com/
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Corso VBA Alexsandra Guide 85 16-11-2016 12.11.51
Spostare script di "backup" da windows a linux coguaro Linux e altri Sistemi Operativi 8 06-08-2013 21.27.56
Norman Malware Cleaner - AIUTO sikano Sicurezza&Privacy 7 11-04-2008 17.28.32
[MDK] 10 - Problema con Wine Gratisweb Linux e altri Sistemi Operativi 9 23-07-2004 19.31.08

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.54.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.