Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2002, 20.36.26   #61
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da vulcano
scusate ma non si diceva che con il service pack si poteva disistallare explorer e windows media player
si diceva.....ma purtroppo puoi levare solo l'icona suld desktop

ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 20.37.30   #62
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
e dust buster si porta' usare ancora????????????
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 20.56.37   #63
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia
e dust buster si porta' usare ancora????????????
ciao.
non stai attento.gia usato.tutto bene.
a presto.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.02.40   #64
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
ok thx




altro problema se tento di entrare d apannello di controllo
instalalzione appplicazione, mi esce quest'errore

ciao:
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.13.48   #65
morpheus88
Newbie
 
Registrato: 30-12-2001
Messaggi: 9
morpheus88 promette bene
Qualcuno sa dirmi come si eliminano i punti di ripristino? Vorrei eliminarne qualcuno per recuperare spazio. Ciao e grazie!
morpheus88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.14.31   #66
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da morpheus88
Qualcuno sa dirmi come si eliminano i punti di ripristino? Vorrei eliminarne qualcuno per recuperare spazio. Ciao e grazie!

dal pannello di controllo


ciauz
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.14.52   #67
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da SONOTRANOI


Versione... ehm, p..... insomma hai quella?
ex FCK....

  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.18.19   #68
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
ok thx




altro problema se tento di entrare d apannello di controllo
instalalzione appplicazione, mi esce quest'errore

ciao:
ho capito che diavolo è!!!!!

e il mio tema!!!

se monto quello di win xp tuto fila liscio!!


come fare!???????

tnx

ciaooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.22.25   #69
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
service pack maledetto....chissa quante porcherie inutili ci sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 21.41.51   #70
Lord Orpheus
Newbie
 
Registrato: 23-11-2000
Loc.: Silverymoon
Messaggi: 9
Lord Orpheus promette bene
Quota:
Originariamente inviato da invernomuto
Il Service Pack appena uscito per xp è il numero 1.
L'aggiornamento a cui fai riferimento tu, e cioè Q328145, farà parte del Service Pack 2.
Appunto, è proprio quello che ho... ops, che volevo scrivere...

Comunque, dopo l'installazione del SP, mi pare che il sistema sia molto più stabile. Prima avevo un grosso problema che non ero ancora riuscito a risolvere e che pensavo fosse causato da un banco di ddr danneggiato: praticamente avevo sempre una bella schermata blu dopo ogni avvio da freddo.

Non sapevo più dove sbattere la testa, cosa provare, quali patch installare, MemTest non mi dava alcun errore sulla ram (Crucial 256MB PC2100). Avevo provato di tutto e, ad essere sincero, il SP rappresentava l'ultima possibilità di risoluzione, prima di prender mano al portafogli e cominciare a sostituire qualche pezzo...

A dire il vero non credevo potesse risolvermi il problema e, invece, sembra che ora funzioni tutto perfettamente!

Prima di esserne completamente certo devo testare il pc più a fondo... Scommetto che appena premerò "Invia Risposta" il problema tornerà...
Incrocio le dita e premo il tasto...
___________________________________

Eylin Orpheus Amanodel,
Sommo Stregone dell'Ordine della Fiamma e dei Signori della Guerra
Lord Orpheus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 22.17.18   #71
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Re: Re: Service Pack 1 e ZoneAlarm

Quota:
Originariamente inviato da SONOTRANOI


Scusa ma che te ne frega di ZoneAlarm scusa? Se crea casini lo elimini e una volta installato l'SP1 lo rimetti, dove sta il problema?

Magari fossero solo questi i problemi, è peggio per me che non posso installarlo perchè dove risiede XP ho poco + di 620 mega liberi! Vabbè pazienza, tanto devo cambiare cambiare pc a fine anno
Abbiamo installato il SP1 su almeno 50 macchine e l'unico problema che ho riscontrato è stato questo su sistemi che montavano ZoneAlarm .. permetti che io pretenda che l'installazione del Service Pack possa essere fatta SENZA eliminare o spostare file a destra o a sinistra?

Io voglio poter installare il sp1 senza fare cambiamenti al sistema e ho trovato anche il modo per farlo e subito dopo l'ho segnalato al forum (vedi post sopra) .. è chiaro che chiunque può avere avuto molti e più gravi problemi di questi, ma io parlo per quello che fino ad ora ho sperimentato.

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 22.21.05   #72
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
Di seguito vi propongo il link per creare un unico cd di win xp con il service pack uno integrato/asimilato ed aggiornato in win xp/pro
corporate:

per easy cd creator 5.x:

Creating a bootable Windows XP SP1 CD (Easy CD Creator)

e per nero:

Creating a bootable Windows XP SP1 CD (Nero)

poi tutti i problemi di cui sopra tranne la cartella di 270 mb in c...eccc....non li ho....
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 22.23.32   #73
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
mi serve solo internet explorer sp1 in ita che non è stato aggiornato alla versione italiana in quanto io ho precedentemente installato quella EN....

byez...

il cd bootable con integrato xp1 c'e' l'ho quindi posso levarla sta cartella di 270mb giusto????


byez...
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 22.25.19   #74
Fabbio
Hero Member
 
L'avatar di Fabbio
 
Registrato: 26-08-2002
Messaggi: 807
Fabbio promette bene
Installato SP1 ieri, ho già riscontrato i seguenti problemi:

1) Strana incmpatibilità con Norton Personal Firewall 2002 (le foto a volte non vengono mostrate)

2) Non riesco più a far partire "installazione di windows" per modificare i componenti installati (vedi 2-3 pag. fa)

3) Complessiva lentezza del sistema

4) Attivazione di alcuni services che prima erano disabilitati (guarda caso tutti queli riguardanti le possibilità di winxp di collegarsi con la ms)


Ho la sensazione che questo SP1 serva principalmente a chi non abbia mai fatto Windows Update o per chi faccia le installazioni "vergini" (formattazione e successiva installazione di XP e SP1)

Voi che ne dite?

Fabbio :-)
___________________________________

*** Il pensiero rende l’uomo più grande di una montagna.***
Fabbio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 22.29.19   #75
slivio...
Hero Member
 
L'avatar di slivio...
 
Registrato: 11-01-2001
Loc.: augusta
Messaggi: 819
slivio... promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fabbio
Installato SP1 ieri, ho già riscontrato i seguenti problemi:

1) Strana incmpatibilità con Norton Personal Firewall 2002 (le foto a volte non vengono mostrate)

2) Non riesco più a far partire "installazione di windows" per modificare i componenti installati (vedi 2-3 pag. fa)

3) Complessiva lentezza del sistema

4) Attivazione di alcuni services che prima erano disabilitati (guarda caso tutti queli riguardanti le possibilità di winxp di collegarsi con la ms)


Ho la sensazione che questo SP1 serva principalmente a chi non abbia mai fatto Windows Update o per chi faccia le installazioni "vergini" (formattazione e successiva installazione di XP e SP1)

Voi che ne dite?

Fabbio :-)
dico che quello che dici e vero solo che a me il sistema non soffre di niente...ho messo l'sp1 di sopra anche agli aggiornamenti fatti in precedenza con win update..e tutto fila liscio.. senza nemmeno un errore.....

cmq io qualche giorno prima (10gg per l'esattezza) ho formattato l'hd...preparato il tutto per evitare problemi di serial e di id messo i singoli hot fix e tutto il resto solo oggi ho messo l'sp1 e sono rimasto veramente contento...

ciao..
___________________________________

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.28.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.