Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2007, 15.24.41   #1
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool don germini nella mia scuola a febbraio!

oggi ci hanno dato la notizia! la prof. di scienze ha organizzato un corso per la salute di noi studenti e le problematiche tipo la droga. ebbene sì a febbraio dovrebbe venire niente popò di meno che...don gelmini! raga all'inizio credevo che fosse uno scherzo, invece sembra vero! wow che ficus
mi sento molto soggetto dopo l'ennesima discussione inutile da me aperta, sono da poco sul forum, fra poco inizierò discussioni + interessanti
sono da poco sul forum, cercate di capirmi. moderatori chiudete la discussione se inutile
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 18.03.58   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da WinUser92
mi sento molto soggetto dopo l'ennesima discussione inutile da me aperta, sono da poco sul forum, fra poco inizierò discussioni + interessanti
sono da poco sul forum, cercate di capirmi. moderatori chiudete la discussione se inutile
eheh, sto ragazzo mi fa morì.

Non sentirti soggetto di nulla. E' normale un certo nonnismo e una certa diffidenza verso i nuovi arrivati (a meno che tu non fossi stata una gran gnoccona tutta curve), però, piano piano capirai cosa vuol dire stare in un forum e vedrai che ti troverai bene con no. Sulla discussione non so che dirti. Quando arriva don Germini, salutalo da parte mia (digli che gli manda i saluti quel tossicone di NightMan) e se per te è un mito, chiedigli un autografo.
A parte gli scherzi, se hai dei dubbi sull'utilità di un 3D o meno, chiedi via PM ai moderatori di sezione (Flying Luka e Gigi75) che sapranno darti una mano. In alternativa posta la tua riflessione in "Pensiero del momento" o in "Spammangolo" che di sicuro non sbagli...

Con simpatia
Giuseppe
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 19.46.13   #3
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
no no io scherzo ovviamente, quando dico di rimuovere il thread se troppo idiota scherzo ovviamente (scusate se ripeto). comunque don gelmini viene davvero, può sembrare una cavolata ma voi dovreste vedere in che scuola studio! una vera fi***a! nuova e costruita da gente ricchissima di qui vicino! l'hanno dedicata al figlio morto comunque la prof di scienze ha organizzato davvero queste assemblee in aula magna e per di + in orario scolastico!
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.10.00   #4
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Scusa se te lo chiedo ma perchè è una figata che viene Don Gelmini? Solo perchè è in qualche modo famoso? o perchè, questo incontro significa fare due o tre ore di festa a scuola??? Credimi, non voglio fare il bacchettone, perchè pure io mi eccitavo quando per una scemenza qualsiasi si saltavano ore di lezione ma, secondo me, dovresti sfruttare questa occasione. Più che eccitarvi per l'arrivo di un "vip", che poi vip non è, o per le ore saltate, cominciate a chiedervi il motivo del suo arrivo e preparatevi domande interessanti da porgli. Don Gelmini è una persona che si impegna moltissimo contro la droga e credo che venga da voi solo per parlarvi in maniera seria del problema di cui si occupa

vabbè dai, rileggendomi mi sembro così saggio... fai come ti pare, divertiti e passa una bella giornata
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.15.40   #5
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Perdonate l'ignoranza, ma sto Don Gelmini chi è??
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.18.56   #6
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Perdonate l'ignoranza, ma sto Don Gelmini chi è??
Magari l'hai visto.. ecco foto:

Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.20.39   #7
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
No, non mi dice proprio nulla.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.21.14   #8
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Uno che crede ancora che la droga si combatte parlando ai ragazzi... e non ha ancora capito che non è multando e togliendo patenti ai poveri idioti che si fanno beccare che si risolve il problema...
Devono prendere i grossisti... e non mi dicano che non sanno chi sono, dove sono e come fanno... ma lsciamo perdere, senò vò OT.
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.22.22   #9
Tuonoz
Junior Member
 
L'avatar di Tuonoz
 
Registrato: 06-08-2001
Loc.: Bojano
Messaggi: 105
Tuonoz promette bene
Quota:
Inviato da WinUser92
[...]comunque don gelmini viene davvero, può sembrare una cavolata ma voi dovreste vedere in che scuola studio! una vera fi***a! nuova e costruita da gente ricchissima di qui vicino! l'hanno dedicata al figlio morto comunque la prof di scienze ha organizzato davvero queste assemblee in aula magna e per di + in orario scolastico!
Beato te che hai una Scuola vera...
Io vivo 5 ore al giorno in un maxi rattoppamento ipocrita e bruttissimo da vedere... Progetti su progetti x demolizioni e ricostruzioni... Dopo il terremoto qui si sta davvero da schifo. Io e gli altri rappresentanti d'istuto (Il mio Liceo Scientifico convive nello stesso edificio con Ragioneria, Scienze Sociali e Liceo Linguistico) abbiamo dovuto di tasca nostra sborsare i soldi per affittare e rendere idonea una sala riunioni esterna alla scuola al fine di organizzare una decente Assemblea d'Istituto... dopo la bellezza di 5 anni... (tra l'altro in maniera del tutto ufficiosa, perchè il preside naturalmente non si sarebbe assunto alcuna responsabilità...) E scusa se sono andato molto OT...
Comunque tanto x farti capire che la mia ignoranza ha limiti lontanissimi:
Chi è Don Germini?
___________________________________

Rattatio pallorum omnia pericula fugat...
Tuonoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.25.22   #10
Tuonoz
Junior Member
 
L'avatar di Tuonoz
 
Registrato: 06-08-2001
Loc.: Bojano
Messaggi: 105
Tuonoz promette bene
Scusate sono rimasto un pò troppo a pensare... e mi avete preceduto
___________________________________

Rattatio pallorum omnia pericula fugat...
Tuonoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.26.03   #11
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Tuonoz
Comunque tanto x farti capire che la mia ignoranza ha limiti lontanissimi:
Chi è Don Germini?
Ahhhh, allora non sono il solo gnurant qua dentro
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.32.40   #12
Tuonoz
Junior Member
 
L'avatar di Tuonoz
 
Registrato: 06-08-2001
Loc.: Bojano
Messaggi: 105
Tuonoz promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Ahhhh, allora non sono il solo gnurant qua dentro
Che bello sentirsi accettati...
___________________________________

Rattatio pallorum omnia pericula fugat...
Tuonoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.42.55   #13
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Perdonate l'ignoranza, ma sto Don Gelmini chi è??
E' un prete di frontiera per cosi' dire, come lo possono essere don Rigoldi, Don Mazzi quando non va troppo in tv o Fratel Ettore morto un paio di anni fa!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.48.35   #14
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
E' un prete di frontiera per cosi' dire, come lo possono essere don Rigoldi, Don Mazzi quando non va troppo in tv o Fratel Ettore morto un paio di anni fa!
Grazie.

Non lo avevo mai sentito nominare prima.
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 20.58.06   #15
Tuonoz
Junior Member
 
L'avatar di Tuonoz
 
Registrato: 06-08-2001
Loc.: Bojano
Messaggi: 105
Tuonoz promette bene
Grazie anche da parte mia.
___________________________________

Rattatio pallorum omnia pericula fugat...
Tuonoz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Windows 7] Anteprime finestre nella barra delle applicazioni apusoft Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 26-06-2009 22.43.06
Russia: Ossezia, terroristi kamikaze prendono in ostaggio 200 studenti Giorgius Chiacchiere in libertà 336 01-12-2005 11.04.53
Pensiero del momento Darja Chiacchiere in libertà 1962 08-08-2005 23.08.38
Cambogia: Banditi occupano scuola, Governo paga ma Polizia spara, morti bambini Giorgius Chiacchiere in libertà 14 16-06-2005 23.32.18
Webcam nel bagno della scuola, denunciato il direttore Brunok Chiacchiere in libertà 41 11-04-2005 18.50.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.14.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.