Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2008, 14.18.51   #16
VVVP
Newbie
 
L'avatar di VVVP
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 21
VVVP promette bene
Quota:
Inviato da Max_ita
Se vuoi "osare" di più, ho stilato qui un elenco per Win98/98SE/ME:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1255.0

Mi raccomando di leggere l'avviso "Importante: effettuare un backup prima di tutto".
la JRE l'ho installata
adesso quando apro un sito di borsa che deve presentare dei grafici mi dice di installare la java virtual machine, io gli dico ok scarica pure e lui mi da una finestra di errore che dice
L'INSTALLAZIONE NON FUNZIONERA' BLA' BLA' ...SE SI STA LAVORANDO IN MODALITA' NON IN LINEA BLA' BLA' .....
ma io
1. sono collegato a internet
2. il comando Non in linea del menu' File di IE non e' selezionato (e' presente ma non e' spuntato)

allora perche' non mi fa installare la JVM ?
e io non vedo i grafici ?
grazzzzzzzie ancora
VVVP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2008, 17.18.56   #17
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da VVVP
la JRE l'ho installata
adesso quando apro un sito di borsa che deve presentare dei grafici mi dice di installare la java virtual machine, io gli dico ok scarica pure e lui mi da una finestra di errore che dice
L'INSTALLAZIONE NON FUNZIONERA' BLA' BLA' ...SE SI STA LAVORANDO IN MODALITA' NON IN LINEA BLA' BLA' .....
ma io
1. sono collegato a internet
2. il comando Non in linea del menu' File di IE non e' selezionato (e' presente ma non e' spuntato)

allora perche' non mi fa installare la JVM ?
e io non vedo i grafici ?
grazzzzzzzie ancora
Non utilizzare la JVM, piuttosto JRE andando su strumenti > opzioni internet > avanzante > e mettendo la spunta su "Utilizzare JRE <per applet>"

Dopo chiudi e riapri IE, a quel punto dovresti utilizzare JRE.
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2008, 19.47.40   #18
VVVP
Newbie
 
L'avatar di VVVP
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 21
VVVP promette bene
Quota:
Inviato da Max_ita
Non utilizzare la JVM, piuttosto JRE andando su strumenti > opzioni internet > avanzante > e mettendo la spunta su "Utilizzare JRE <per applet>"

Dopo chiudi e riapri IE, a quel punto dovresti utilizzare JRE.
non vedo la voce che mi dici ! cosa mi manca ?

la J2SE runtime environment 5.0 upd 14 va bene ?
e' l'unica voce relativa a java presente nel pannello di controllo
grazie
VVVP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2008, 01.48.19   #19
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
http://www.java.com/it/download/faq/java_diff.xml

Per quello che ti serve è più adatta la JRE, comunque se hai la J2SE puoi anche usare quella.

Con questo allegato chiarisco come fare per abilitare Java Sun come predefinito. Da quanto hai spiegato ti viene richiesta l'installazione della JVM di Microsoft, da evitare, in quanto è stato interrotto il supporto tempo fa. Per questo l'esigenza di abilitare Java Sun su IE.
Immagini allegate
Tipo file: jpg JAVA_JRE.JPG (24,8 Kb, 8 visite)

Ultima modifica di Max_ita : 19-02-2008 alle ore 02.07.51
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2008, 10.36.31   #20
VVVP
Newbie
 
L'avatar di VVVP
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 21
VVVP promette bene
Quota:
Inviato da Max_ita
http://www.java.com/it/download/faq/java_diff.xml

Per quello che ti serve è più adatta la JRE, comunque se hai la J2SE puoi anche usare quella.

Con questo allegato chiarisco come fare per abilitare Java Sun come predefinito. Da quanto hai spiegato ti viene richiesta l'installazione della JVM di Microsoft, da evitare, in quanto è stato interrotto il supporto tempo fa. Per questo l'esigenza di abilitare Java Sun su IE.
intanto grazie per la pazienza.
ieri forse la J2SE non era installata correttamente.
oggi l'ho didinstallata e reinstallata.
ho trovato la voce che mi avevi segnalato ieri.
insomma quello che mi avevi detto ieri l'ho fatto e adesso vedo i grafici di borsaitaliana.it alla grande.

quindi ora la J2SE e' l'unica cosa java sul mio pc
e infatti quando ho tentato di disinstallare il programma dell' Unico2006 che probabilmente usa la JVM non me lo fa disinstallare perche' dice "errore windows 2 durante il caricamento della JVM"
quindi la dovrei installare, fare le rimozioni e poi disinstallare la JVM (se come dici tu e' meglio usare la JRE <che pero' io no trovo, trovo solo la J2SE che probabilmente e' un ambiente piu' completo>
ciao
VVVP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2008, 10.38.47   #21
VVVP
Newbie
 
L'avatar di VVVP
 
Registrato: 03-01-2008
Messaggi: 21
VVVP promette bene
x Max-it
ho letto la differenza fra JRE e J2SE
mi manca ...... la JVM
VVVP non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[9x] 98SE - Togliere richiesta nome utente e password all'avvio mg71 Windows 9x/Me/NT4/2000 2 19-06-2007 03.56.39
[9X] 98SE - Ricerca Patch Uomo_ombra Windows 9x/Me/NT4/2000 2 23-12-2006 17.51.16
Pensiero del momento [7] Billow Chiacchiere in libertà 1980 30-03-2005 18.03.44
[BRESCIA] Vendo macchina fotografica digitale jannaz Mercatino Usato 5 31-10-2003 19.45.45
Problemi macchina fotografica digitale Nanri Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 20-09-2003 11.51.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.23.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.