Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2006, 22.52.11   #1621
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Fëanor
intanto il Togo scherza con la Francia.
spettacolo
Sii, poi la Francia è irriconoscibile, delusione
Downloader non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 13.11.13   #1622
biologist1972
the jumper scientist
 
L'avatar di biologist1972
 
Registrato: 30-01-2006
Loc.: apulia
Messaggi: 158
biologist1972 promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Totti non è Ronaldo.

Quest'ultimo ha una cosa che totti non avrà mai a livello internazionale e che lo ha resto, lo rende e lo renderà sempre un ectoplasma: la testa.
sante parole (Y)
biologist1972 non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 14.23.19   #1623
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Totti non è Ronaldo.

Quest'ultimo ha una cosa che totti non avrà mai a livello internazionale e che lo ha resto, lo rende e lo renderà sempre un ectoplasma: la testa.
So che non succederà ma conserverò questo tuo messaggio sperando possa tornarmi utile il 9 luglio
Forza Italia!
NightMan non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 14.56.03   #1624
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Inviato da ssj
Cmq mi sembrano ingiuste le critiche a Totti ed esagerati gli elogi a Del Piero e viceversa.
C'è una piccola differenza: Del Piero nel BENE e nel MALE, qualcosa di utile alla squadra lo fa. Totti no. Se Totti è in giornata di grazia allora a Del Piero se lo mangia a colazione, se Totti è in giornata normale o in una giornata no anche Gattuso messo trequartista rende di più.

Quota:
Inviato da ssj
Penso che in questo momento nessuno dei due sia al 100% e che in presenza di un'alternativa veramente valida (che ne sò, un Baggio o un Cassano al top) starebbero entrambi in panca.


Cosa mi tocca leggere. Su Baggio ti do ragione, anche se purtroppo è successo l'esatto contrario (France '98), ma su Cassano... Ma perché Cassano è pure un giocatore??? Vabbè... Sto zitto va...

Quota:
Inviato da ssj
Io per come intendo il calcio e per quelloc he ho visto finora, cmq preferisco un Totti al 50% che un Del Piero al 70%.
Io preferisco un Pirlo al 100%. Ma anche al 30%. Nella sua VERA zona di competenza.
Astro non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 14.56.45   #1625
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Quota:
Inviato da ssj
So che non succederà ma conserverò questo tuo messaggio sperando possa tornarmi utile il 9 luglio
Forza Italia!


Uhm... Sperem...




Astro non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 15.32.42   #1626
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Inviato da ssj
Forza Italia!
Forza azzurri
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 15.53.36   #1627
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Astro
Se Totti è in giornata di grazia allora a Del Piero se lo mangia a colazione.
Se ti riferisci in campionato potrebbe anche essere, ma in nazionale no.
Downloader non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 15.54.25   #1628
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Se ti riferisci in campionato potrebbe anche essere, ma in nazionale no.



Ma che dici, mi spieghi cosa cambia?
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.01.18   #1629
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da Tristezza


Ma che dici, mi spieghi cosa cambia?
Semplicissimo:

E' un fatto di cervello, lui riesce bene a fare partite a livello nazionale (in campionato quindi) medio-alto ma quando si tratta di partite importanti, veramente importanti spratutto a livello internazionale (mondiale ed europeo) lui sparisce ed anche se fosse il più in forma del mondiale non riuscirebbe a fare nulla di buono.
Downloader non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.01.20   #1630
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da Astro



Cosa mi tocca leggere. Su Baggio ti do ragione, anche se purtroppo è successo l'esatto contrario (France '98), ma su Cassano... Ma perché Cassano è pure un giocatore??? Vabbè... Sto zitto va...
Eheh lo sapevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire su Cassano, però intendiamoci.; Non sono così ceco da non vedere che il Cassano attuale è un giocatore che giocorebbe male anche in serie B ma nessuno mi convincerà mai che un Cassano recuperato e al top della sua forma sia fisica che psicologica può essere fenomenale, perchè lo abbiamo visto tutti quanto può esserlo. E' un pò lo stesso discorso che vale per Ronaldo. Se Ronaldo si riprende, come sembrerebbe (anche se ho ancora dei dubbi) ci mette poco a tornare il Fenomeno.
Riguardo aTotti è inutile continuare a discutere, è un giocatore che, letteralmente, divide in due le opinioni degli italiani. Oggi leggevo un sondaggio su repubblica "Totti deve giocare?" e il si ed il no erano in parità al 49%. Io appartengo al si. Forza Totti
NightMan non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.05.27   #1631
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Se ti riferisci in campionato potrebbe anche essere, ma in nazionale no.
In nazionale, a dir la verità, nessuno dei due ha mai reso particolarmente bene. Del Piero ha sempre deluso molto nelle partite importanti della nazionale ma bisogna ammettere che anche Totti in nazionale non ha mai raggiunto i livelli che raggiunge a Roma.
NightMan non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.15.50   #1632
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da ssj
In nazionale, a dir la verità, nessuno dei due ha mai reso particolarmente bene. Del Piero ha sempre deluso molto nelle partite importanti della nazionale ma bisogna ammettere che anche Totti in nazionale non ha mai raggiunto i livelli che raggiunge a Roma.
A parte la parentesi felice di Euro 2000 dove Del Piero e ancor di più Totti, si espressero al meglio, come il resto dei compagni.
NightMan non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.17.22   #1633
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Inviato da Downloader
Semplicissimo:

E' un fatto di cervello, lui riesce bene a fare partite a livello nazionale (in campionato quindi) medio-alto ma quando si tratta di partite importanti, veramente importanti spratutto a livello internazionale (mondiale ed europeo) lui sparisce ed anche se fosse il più in forma del mondiale non riuscirebbe a fare nulla di buono.
Ti prego, davvero, l'ho già detto qualche post fa...ti ricordi l'europeo? Ti ricordi chi si mangiò 254 goal?
Ecco...è da quel giorno che il nanetto con il passerotto e l'acqua minerale, mi stanno sullo stomaco.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.20.45   #1634
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da Fëanor
spero che Totti muoia domani. soffrendo molto, possibilmente.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 24-06-2006, 16.22.47   #1635
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da ssj
In nazionale, a dir la verità, nessuno dei due ha mai reso particolarmente bene. Del Piero ha sempre deluso molto nelle partite importanti della nazionale ma bisogna ammettere che anche Totti in nazionale non ha mai raggiunto i livelli che raggiunge a Roma.
Questo è vero, ma bisogna per fare una distinzione:

Del Piero è sempre stato un po' sfortunato in nazionale sia perchè moltissime volte ci è arrivato in una forma non buona (per me ad esempio è stato un errore farlo giocare agli scorsi europei) sia perchè nello scorso mondiale che era in formissima quel genio del Trap non gli diede mai spazio sufficiente.

Altra cosa secondo me a vantaggio di Del Piero è che gioca bene o meno bene da alla squadra un certo equlibrio e quando può aiuta sempre e ricordiamo che non gioca nella sua posizione.

Totti invece gioca sempre nella sua posizione ideale.
Downloader non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Super bollo...SUV???? infinitopiuuno Auto Moto HiFi 32 13-10-2006 11.08.35
Mediaset si compra Sport Italia Gervy Chiacchiere in libertà 12 22-12-2005 20.10.40
Silverstone: inno allo sport TyDany Auto Moto HiFi 1 01-06-2005 13.46.24
Ancora una volta il WT QUIZ!!! Lu(a Chiacchiere in libertà 170 13-02-2005 16.04.59

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.48.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.