Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2003, 14.02.43   #1006
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Un passeggero su una nave mostra evidenti segni di mal di mare e chiede ad un altro passeggero: "Che cosa devo fare?".
"Non si preoccupi - risponde l'altro passeggero - lo scoprirà presto".
 
Vecchio 26-01-2003, 14.03.25   #1007
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Una signora molto grassa sale su un autobus affollato e dice: "Non c'è nessuno che mi dia un posto?".
Un omino minuto si alza in piedi e dice: "Io posso apportare un piccolo contributo".
 
Vecchio 26-01-2003, 14.04.25   #1008
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Due uomini osservano una donna molto grassa che sale su una pesa e infila una moneta nella fessura.
La pesa si ferma a trentadue chili. Non rendendosi conto che la pesa è rotta, uno dei due esclama: "Mio Dio, è vuota!".
 
Vecchio 26-01-2003, 14.05.17   #1009
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Come hanno fatto otto ciccioni a stare sotto un ombrello senza bagnarsi?
 
Vecchio 26-01-2003, 14.05.51   #1010
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
1000

Grazie a Kart il Thread delle barze è arrivato a 1000
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato  
Vecchio 26-01-2003, 14.05.54   #1011
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Non stava piovendo.
 
Vecchio 26-01-2003, 14.06.41   #1012
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Molto depressa perchè è obesa, vecchia e incapace di trovare un uomo, la poveretta decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore.
Per essere sicura di farlo nel modo corretto, chiama il suo medico e gli chiede dove è di preciso il cuore. Questi le dice che si trova esattamente sotto il seno sinistro.
La donna riappende il ricevitore, prende il fucile e si spara al ginocchio sinistro.
 
Vecchio 26-01-2003, 14.09.27   #1013
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kart
Molto depressa perchè è obesa, vecchia e incapace di trovare un uomo, la poveretta decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore.
Per essere sicura di farlo nel modo corretto, chiama il suo medico e gli chiede dove è di preciso il cuore. Questi le dice che si trova esattamente sotto il seno sinistro.
La donna riappende il ricevitore, prende il fucile e si spara al ginocchio sinistro.



caro il nosrto Kart, nn ti sembra la copia sputata di qualcuno ke conosciamo?
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato  
Vecchio 26-01-2003, 14.17.24   #1014
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
La Chiesa è molto preoccupata per la mancanza di religiosità nel Natale. Secondo un'inchiesta ufficiosa, il solo momento nel quale la maggior parte della gente nomina il nome di Dio è quando controlla il cartellino dei prezzi.
 
Vecchio 26-01-2003, 14.18.21   #1015
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
e di chi?
 
Vecchio 26-01-2003, 14.19.01   #1016
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei.
"Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il tè con lei".
Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il tè del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare.
"Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!".
La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".
 
Vecchio 26-01-2003, 14.20.59   #1017
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Alla fine della celebrazione della Messa, il sacerdote nota due uomini in piedi fuori della porta, con delle cassette per raccogliere le offerte. Uno di loro ha al collo una catena con una croce, mentre l'altro una Stella di David.
Ovviamente l'uomo con la Croce raccoglie la stragrande maggioranza delle offerte.
Il sacerdote va dall'ebreo e per solidarietà umana gli dà del denaro, quindi gli dice: "Giovanotto, non crede che raccoglierebbe più soldi fuori dalla sinagoga?".
L'ebreo si volta verso l'altro uomo e gli dice: "Abram, il prete sta cercando di insegnarci a fare affari".
 
Vecchio 26-01-2003, 14.21.36   #1018
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kart
e di chi?


Carlomagno L......, tontolone
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato  
Vecchio 26-01-2003, 14.22.08   #1019
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Mosè scende dal Monte Sinai ed annuncia al suo popolo: "Ho delle buone notizie e delle cattive notizie".
"Vogliamo prima le buone notizie" dice il popolo.
"O.K. - risponde Mosè - le buone notizie sono che Dio ha ridotto a dieci i comandamenti".
"E le cattive notizie?" chiede il popolo.
"Le cattive notizie sono che l'adulterio è sempre compreso
 
Vecchio 26-01-2003, 14.24.12   #1020
Morfeus
Guest
 
Messaggi: n/a
Sai "vida" può succedere a tutti di fare un errore, dal tronde non posso mica leggerle tutte le barze o no Eh.
e poi se non erro a te hanno anche trovato il sito del tuo " NUOVO VOCABOLARIO" QUINDI...
Ciao
Kart
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.25.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.