Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2008, 11.12.36   #61
franky
Junior Member
 
L'avatar di franky
 
Registrato: 26-05-2004
Loc.: Florentia
Messaggi: 189
franky promette bene
Io ho notato qualche comportamento strano:

Installando Vnc su tre macchine con sp3 addirittura mi ha chiesto il riavvio del S.O.

Mi ha chiesto il riavvio anche installando alcuni drivers che normalmente non lo richiedevano...

continue testing...
franky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 11.17.31   #62
torquemada
Senior Member
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato: 23-01-2002
Loc.: Erto e Casso
Messaggi: 288
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
io ho problemi di compatibilità con i driver della Ati 9560, chipset nvidia, cambiato scheda (per prova), nessun problema
___________________________________

. . . .:| I migliori DNS Italiani |:. . . .
____________________________
° - | Naviga sicuro con il FILE HOSTS per Windows 7 - 8 - 10 | - °
torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 11.51.09   #63
TeknoUser
Newbie
 
L'avatar di TeknoUser
 
Registrato: 02-09-2007
Messaggi: 41
TeknoUser promette bene
come altri utenti voglio dare il mio parere personale...l'ho installato sulla macchina che uso come workstation multimediale per suonare , registrare ecc personalmente non ho notato molti cambiamenti semplicemente quando ho riavviato mi è ricomparso l'odioso centro di sicurezza che avevo disabilitato con xpantispy ; ho l'impressione che il sistema sia un pò piu reattivo ma aspetterei a dirlo perchè non ho testato valori ecc...l'unica cosa che posso dire è che presto proverò tutte le prestazioni su un altra macchina compreso il tempo di avvio...

l'unica cosa strana che è successa anche ad altri utenti è che windows live messenger ha dovuto subire una routine di reinstallazione automatica...

per il resto tutto ok nessun problema (avira antivir+comodo 3.21)
___________________________________

C64 Forever
TeknoUser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 14.06.53   #64
Max_ita
Senior Member
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 306
Max_ita promette bene
Quota:
Inviato da TeknoUser
l'unica cosa strana che è successa anche ad altri utenti è che windows live messenger ha dovuto subire una routine di reinstallazione automatica...
Confermo, dopodichè tutto normale.

Ultima modifica di Max_ita : 09-05-2008 alle ore 14.10.04
Max_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 16.56.04   #65
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Io avevo provato sul portatile la sp3 rc2, volevo più prestazioni nei giochi ma poi mi sono accorto che tutto il resto era lento e a volte dava tempi di attesa che mi ero dimenticato esistessero con vista, con dei test al 3dmark2006 rilevai un futile miglioramento nei giochi pari a 50/100 punti che sono una banalità, dopo un mesetto sono tornato al più reattivo vista che và molto meglio settato in modo corretto e non credo tornerò più indietro.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 16.56.34   #66
Arctector
Junior Member
 
L'avatar di Arctector
 
Registrato: 25-02-2007
Messaggi: 111
Arctector promette bene
Supporto nuovo hardware in WIN XP SP3

Sapete se è stato aggiunto col SP3 il supporto a nuovo periferiche?
Grazie.
___________________________________

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.


Albert Einstein
Arctector non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 17.58.57   #67
kafka
Junior Member
 
L'avatar di kafka
 
Registrato: 25-10-2002
Messaggi: 136
kafka promette bene
A me il problema più seccante è che ad un certo punto s'impianta che non si muove più neanche la freccetta. Devo fare un reset. In eventi l'errore è sempre questo

Il server {A1F4E726-8CF1-11D1-BF92-0060081ED811} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto.

da quello che trovo in rete possono esserci diverse cause...qualcuno ne sa qualcosa?

grazie
kafka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 01.37.58   #68
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Io ho installato il SP3 senza problemi e sarà l'impressione, ma il pc mi pare più reattivo.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 01.50.11   #69
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Oggi l'ho installato da un amico.
Usa la connession Internet condivisa per far navigare un altro PC, dopo l'aggiornamento se l'è ritrovata scondivisa ed ho dovuto reimpostarla.
E' stato necessario ri-patchare la uxtheme.dll (ma già si sapeva) ed il Live Messenger si è reinstallato (beh, anche questo già lo sapevamo) ed il programma Encore (per la scrittura di spartiti) all'apertura dei file non trovava più un font, con la necessità di reimpostare i font file per file (e se metti il font errato si sballano tutti i testi). Forse basterebbe una reinstallazione del programma, boh!
Ah, dimenticavo, il riavvio ci ha messo una vita, ed anche i successivi... cercandone la causa si è scoperto che il TeaTimer (modulo di Spybot Search & Destroy) si ciucciava una buona fetta della CPU. Tolto anche questo, poi vedremo se ci sono altre controindicazioni.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 09.26.20   #70
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Io ho installato il SP3 senza problemi e sarà l'impressione, ma il pc mi pare più reattivo.
Non ti preoccupare: è un impressione.

In studio la PC va esattamente come prima.
La CPU sotto stress si comporta allo stesso modo (una ventina di plugin attivi e una decina i VSTi attivi in tempo reale): CPU al 82% di carico (Cubase 4.1 con buffer a 256kb).

Il consumo di RAM è identico a prima e il PC nonostante i 4GB installati, continua a vedere 2.75GB di RAM - estensione di indirizzo fisico (che non so cosa significhi) anche se alcuni VSTi beneficiano di questo quantitativo aggiuntivo di memoria.

Non illudiamoci. Il passaggio dall'SP2 all'SP3 non è come dall'SP1 all'SP2 e migliorie evidenti non ce ne sono se non per la sicurezza. Come d'altronde, preannunciato.
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 13.13.18   #71
djvicious
Newbie
 
L'avatar di djvicious
 
Registrato: 07-05-2008
Messaggi: 12
djvicious promette bene
MsConfig

Poi ragazzi, un al'tra cosa che ho notato, è l'aggiunta della scheda strumenti, se digitate "msconfig" da "esegui". Provate un pò...
___________________________________

Website
djvicious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 20.51.08   #72
bellatrix
Forum supporter
 
L'avatar di bellatrix
 
Registrato: 02-02-2005
Loc.: Novi Ligure
Messaggi: 1.865
bellatrix promette bene
Vero. E chissà quante altre.

Ho notato anche una brutta cosa che però non c'entra nulla con l'SP3.
GMail mi sta bloccando tutti i messaggi di questo thread classificandoli come spam.
Lo fa anche a voi? (sempre ammesso abbiate gMail)
___________________________________

www.paginewebitaliane.it
www.AndreaGiudice.eu
bellatrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 09.46.50   #73
Gervy
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gervy
 
Registrato: 16-10-2000
Loc.: Vicenza
Messaggi: 6.895
Gervy promette bene
Installato su due pc
a parte che se si ha disattivati alcuni servizi te li riattiva... come ripristino di sistema
mi è successo che su tutti e due i pc se clicco sul icona suoni e periferiche audio sul panello di controllo che mi dava uno strano errore "Impossibile trovare il file MMDRIVER.INF ..file danneggiato o non presente eccc ecc" al che sono andato a pescarlo sulla rete e tutto va bene
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10.29.38   #74
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
A me è successa questa cosa, non so se dipenda dal service pack 3, fatto è che sono operazioni che faccio quotidianamente e non mi era accaduto mai: ho installato Windows XP col classico SP2 su un computer nuovo, visto che era uscito proprio quel giorno l'SP3 ho voluto subito provare, per cui appena installato Windows XP la prima cosa che ho installato è stata proprio l'SP3. Poi ho installato i drivers, programmi classici che installo sempre: Adobe Reader, Nero, Power DVD, Videolan, Winamp, WinRar, Office, l'ultimo Windows Media Player e AVG antivirus nella sua versione free. L'unica cosa che ho installato di nuovo è stata Internet Explorer 7 di cui sempre quel gorno era uscita l'ultima versione.
Poi nient'altro di che. Nonostante avessi installato l'SP3, ripeto uscito proprio quel giorno, mi è partito l'aggiornamento automatico ed aveva anche un notevole numero di aggiornamenti, non ricordo bene ma saranno stati 6-7. Gli dico di installarli come faccio sempre ed alla fine del processo mi dice che non l'ha installati, riparte varie volte Windows Update ma ogni volta non installa niente. In più vado ad installare MSN ma niente ogni volta che tento, almeno una decina di volte, mi dice che l'installazione non è stata fatta.
Provo a ripristinare Windows Installer con i comandi msiexec /unregister e msiexec /regserver ma non è servito a nulla.
Qualcuno sa che può essere successo e la risoluzione? Grazie!
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 15.26.50   #75
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Gervy
Installato su due pc
a parte che se si ha disattivati alcuni servizi te li riattiva...
UHMM... dovrò prender nota dello stato dei miei servizi prima di installare il SP3 dunque.

Grazie per il feedback Gervy!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 01.13.51
Windows Patches Gervy Archivio News Web 2 26-04-2006 10.28.02
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.13.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.