|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Cartelle Private
su un PC con installati 2 Sistemi Operativi (Win Me[fat32] - Win Xp[ntfs]), ho reso private le cartelle dei documenti XP. Non ripartendo più Win Xp (per problemi vari), visto che ho io creato le Password del profilo utente, ho pensato di mettere in parallelo il mio HDD su un altro Computer: BE' NON RIESCO PIU' AD APRIRE LE MIE CARTELLE!! Mi dice: Accesso Negato. Ho perso tutti i dati? O c'è un modo per recuperarli? Ultima modifica di Cucchiaino : 04-04-2002 alle ore 21.45.17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
devi accedere da windows xp per poterle aprire di nuovo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Windows xp è bloccato: non si riesce più ad avviare... non effettua il login e si blocca alla schermata di benvenuto (quella blu con il logo di Win, dove si decide con quale utente loggare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Catania
![]() |
Clicca sulla cartella interessata con il tasto destro del mouse e seleziona "Proprietà".
Seleziona la linguetta "Protezione" (qualora non fosse presente la devi attivare attraverso "Risorse del computer" -> strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> togliere il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice"). Seleziona la linguetta "Avanzate". Seleziona la linguetta "Proprietario" Seleziona il nome del tuo account. Spunta la casella "Sostituisci il proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Clicca su ok e... hai finito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Giacomo, voglio diventare come te: troppo forte !!!
Grazie mille, mi hai risolto un problemone. ![]() ![]() ![]() Sono contento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
ehilà, geniale, era da tanto che non imparavo qualcosa di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ciao,
a me non va!! ![]() Praticamente dopo avere reinstallato Windows XP Pro, non riesco ad accedere a certe cartelle ne a cancellarle, l'errore e' il solito: Impossile eliminare xxxxxxxx. Accesso negato. Col chkdsk non va a posto, di virus non ne ho, l'account Guest e' attivo. Che puo' essere? La cartella si puo' essere corrotta (non e' l'unica cmq)? byezzz
![]() |
#9 | |
Junior Member
Loc.: Zion
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
ciao,
scusate io invece vorrei sapere se si può eliminare o bloccare questa funzione in Windows XP. Siccome collaboro con l'admin del polo di calcolo in università, dove c'è una rete di pc con winxp (e qualche win2k) e ogni pc ha una cartella condivisa "studenti" dove i ragazzi si salvano il proprio lavoro e files, ma a volte qualcuno rende la proprio cartella protetta da tutti, e nemmeno gli admin possono accedere ![]() ecco io vorrei fare in modo di eliminare questa possibilità (cioè lasciare l'accesso in lettura/scrittura a "everyone") dato che poi sugli hd si fanno operazioni di backup e defragment e non poter accedere ad alcune cartelle risulta molto scomodo e una perdita di tempo (dato che bisogna star lì a cambiare autorizzazioni e proprietario.. tralaltro bisogna farlo sul pc e non è possibile da remoto..) tnx in anticipo a chi saprà rispondere, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
![]() |
A me continua a non andare, l'errore di accesso negato, non se ne vuole andare, che fare (oltre al format)?
byezzz
![]() |
#12 |
Newbie
Loc.: Morino
![]() |
prova a mettere l'hd su un altro pc con xp e fallo partire come disco di appoggio (o secondario) e poi rimuovi le protezioni!Naturalmente il pc deve avere xp!E l'utente i diritti di amministratore!!!Io cosi ho risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
![]() |
Ok, provero' grazie.
byezzz
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Aiutooo
ragazzi AIUTOOOOOOOOOO
Io "Utilizza condivisione file semplice" no ce l'ho!!! Uso WinXp Home ... Come faccio?
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Su W2K non c'e' di sicuro... credo manco su XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|