Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2005, 14.54.42   #46
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Apriamo un thread trappola Uno che possa interessare moltissimo Paco....secondo me cede
Idea: Pannella si è alleato con Berlusconi!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 13.03.17   #47
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ho sbagliato e continuo a sbagliare tante volte perchè quando credo in qualcosa la provo fino in fondo finchè non mi accorgo di aver sbagliato. Quante volte in questo forum mi è capitato di cambiare idea? Tante e nessuno può accusarmi di averlo fatto per interesse, interesse per cosa poi? Sono stato pacifista, poi a momenti guerrafondaio, ora credo di nuovo che sia stata una guerra del piffero e andrò avanti sempre così finchè qualcuno non mi darà una manganellata in testa.

Quante volte ho detto che la miglior via è quella di mezzo e poi non l'ho mai praticata? Qualcuno direbbbe che sono l'uomo delle contraddizioni, ma mi piaccio così.

Basta con l'autoelogio, passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio in primis Billow per aver tirato su questa comunità, ringrazio The Saint e tutti i moderatori, in particolare le due ex Daniela e Trinity che hanno saputo ascoltare quando ce n'era bisogno.

Grazie ad alcuni utenti che terrò per sempre nel mio cuore:

- Skorpios, Sarahkerrigan, Stalker, Lello e Kandran Kane: sono stati gli utenti che mi hanno tenuto attaccato a questo forum per tanto tempo. Alcuni non postano più e mi mancano tantissimo. Li saluto e li ringrazio per i tanti consigli che mi hanno dato.

- Giorgio Drudi, Davlak, Feanor, Cecco, Flying Luka, Tydany e Brunok: con questi utenti ho avuto tanti scontri e li ringrazio proprio perchè hanno sempre avuto la forza di portare avanti le loro idee. Grazie a loro mi è capitato di riflettere sulle tante idee che mi passavano per la testa.

- exion, gigi75, Lu(a, Eccomi, Handyman, frequency, Nothatkind, Giorgius, Dav82, infinitopiuuno, Lionsquid, succhione, Freeze, Lillo, carletto, gemma, totore, Sharok, The_Prof: questi sono gli utenti che hanno contribuito a creare una splendida comunità in cui mi sono divertito tantissimo.

Tutto questo per dirvi che non mi andava di andarmene in silenzio (magalomane? :d) e che chiudo con questa esperienza stupenda.

Addio ragazzi.
Caro Paco... Cercai di trattenerti, ma fu inutile. Mi dispiaceva che tu te ne andassi, ma non immaginavo che mi saresti mancato tanto!
E non solo tu... Ho sempre sentito la mancanza di Darckchild, che fu il primo ad accogliermi qui. E di tanti altri che non leggo più, come la piccola Crop... Tiz! Lilith... e ho sempre apprezzato la presenza degli amici che hai già citato tu, tranne uno...
Ho conosciuto dal vivo persone stupende, che se non avessi frequentato questo grande forum, non avrei mai saputo nemmeno che esistessero... A riprova che questo mondo virtuale può aiutarti a crescere anche nel mondo reale. Altri, come TyDany, frequency, Nothatkind, Afterhours, einemass, Lionsquid, Muttley, JMass, Dinfra, LoryOne, Cricchia (le voglio bene come se la conoscessi da sempre ), Doomboy, Albachiara, Haiku, Gigi75, Anaconda, Gabry, Neddi,The Saint, Dav82 ho sempre sperato di incontrare... Come non citare anche Dark!, Sweet Tears, Lucavettu, Dave4mame, DavideDave, Downloader, Lorella, Camilla, Domitilla, Macao, gergio, rula, Pola, SheWolf, realtebo, wellcome, onairda, Patrich Noray, Fat George, Giorgius, Kjow, Zenith, Ghandalf, Mao, Astrid, Mineo, Bico Bico, Soulmad, Slivio, Alhazred, Freeze, Robbi, Redaelli, Topov, sbavi, Gardi77, Cippico, MagicWizard, Stranyera, Deep73, carletto, Tristezza, BlackJack, niconico, Slith, RobertoMaghetto, Kaioshin, crazy.cat, Mr Vortex, quee, jan78, Flethcher Christian, RNicoletto, Aldebaran, Claudia78, CerealKiller, Pitx, unorosso... E chiedo scusa ad almeno una decina di utenti che ho sicuramente dimenticato, non per mancanza di simpatia, ma per mancanza di buona memoria.
Cercai di trattenerti, dicevo, non immaginando che dopo un poco avrei seguito la tua stessa strada.

Il mio è un saluto e un abbraccio forte a te e a tutti loro. E' un ringraziamento a Billow per l'ospitalità concessami in questa grande casa. Ci ho vissuto con l'entusiasmo di un ragazzino, nonostante la mia età... Ma anche se questa splendida esperienza si ferma qui, il mio affetto per tutti voi rimane.

Vecchio 04-07-2005, 13.16.24   #48
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

Caro Paco... Cercai di trattenerti, ma fu inutile. Mi dispiaceva che tu te ne andassi, ma non immaginavo che mi saresti mancato tanto!
E non solo tu... Ho sempre sentito la mancanza di Darckchild, che fu il primo ad accogliermi qui. E di tanti altri che non leggo più, come la piccola Crop... Tiz! Lilith... e ho sempre apprezzato la presenza degli amici che hai già citato tu, tranne uno...
Ho conosciuto dal vivo persone stupende, che se non avessi frequentato questo grande forum, non avrei mai saputo nemmeno che esistessero... A riprova che questo mondo virtuale può aiutarti a crescere anche nel mondo reale. Altri, come TyDany, frequency, Nothatkind, Afterhours, einemass, Lionsquid, Muttley, JMass, Dinfra, LoryOne, Cricchia (le voglio bene come se la conoscessi da sempre ), Doomboy, Albachiara, Haiku, Gigi75, Anaconda, Gabry, Neddi,The Saint, Dav82 ho sempre sperato di incontrare... Come non citare anche Dark!, Sweet Tears, Lucavettu, Dave4mame, DavideDave, Downloader, Lorella, Camilla, Domitilla, Macao, gergio, rula, Pola, SheWolf, realtebo, wellcome, onairda, Patrich Noray, Fat George, Giorgius, Kjow, Zenith, Ghandalf, Mao, Astrid, Mineo, Bico Bico, Soulmad, Slivio, Alhazred, Freeze, Robbi, Redaelli, Topov, sbavi, Gardi77, Cippico, MagicWizard, Stranyera, Deep73, carletto, Tristezza, BlackJack, niconico, Slith, RobertoMaghetto, Kaioshin, crazy.cat, Mr Vortex, quee, jan78, Flethcher Christian, RNicoletto, Aldebaran, Claudia78, CerealKiller, Pitx, unorosso... E chiedo scusa ad almeno una decina di utenti che ho sicuramente dimenticato, non per mancanza di simpatia, ma per mancanza di buona memoria.
Cercai di trattenerti, dicevo, non immaginando che dopo un poco avrei seguito la tua stessa strada.

Il mio è un saluto e un abbraccio forte a te e a tutti loro. E' un ringraziamento a Billow per l'ospitalità concessami in questa grande casa. Ci ho vissuto con l'entusiasmo di un ragazzino, nonostante la mia età... Ma anche se questa splendida esperienza si ferma qui, il mio affetto per tutti voi rimane.
eccomi nooooooooooo, non pure tu.....
ripensaci.....

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 13.40.37   #49
exion
Guest

Quota:

Why? Que pasò?

Resta amico, resta...

Vecchio 04-07-2005, 13.45.45   #50
davlak
Guest

Quota:

carissimo Bruno, che dire?
io preferisco non citare utenti in particolare perchè credo che con quasi tutti quelli con cui ho avuto un contatto seppure minimo, si sia stabilito un rapporto.
ma la sostanza non cambia.
saluto anch'io tutti, il mio idillio (e tale è stato) con WT è terminato.
non c'è la benchè minima vena polemica in queste poche righe...solo l'amarezza nel constatare la fine di un amore.
un amore in cui si è dato e ricevuto tanto...e di cui rimarrà un ricordo indelebile e prezioso.

Ciao amici

Vecchio 04-07-2005, 13.46.28   #51
exion
Guest

Vecchio 04-07-2005, 14.01.19   #52
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
ellamadonna, che diaspora!

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 14.05.52   #53
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
ellamadonna, che diaspora!
una carneficina...

mi spiace però...

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 14.09.03   #54
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Leggo ora anche di Bruno.
Non capisco il gesto, non sono d'accordo, non lo apprezzo e non lo rispetto.
Questo per essere coerente al mio essere sanguigno, ma anche piuttosto semplice nei comportamenti.

Se uno vuole posta, se non vuole non posta.

Nn credo che da domani chi ha detto addio starà morendo dalla voglia di postare e staccherà mouse e tastiera per cercare di non cadere in tentazione.
E se invece è così, capisco ancora di meno.

Se passa la voglia amen. Non è un tragedia. Così come passa torna, o non torna.

Le cose importanti sono altre, salute per prima.
Questi annunci hanno solo il merito di non fare temere che qualche utente assiduo sia scomparso nel nulla per motivi ben più seri.

Tutto il resto, A MIO PARERE, mi sembra una esagerazione che non incontra il mio gusto, ma tant'è..

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.

Ultima modifica di Gigi75 : 04-07-2005 alle ore 14.16.35
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 16.01.08   #55
MadMark
Guest

Cari amici vi seguo anche io,

sono lieto di aver conosciuto tante persone qui, di essermi confrontato con loro.. sono meno lieto di aver conosciuto altri individui il cui scopo nella vita è stato solo quello di cogliere opportunità da altri.

Faccio un saluto generale a tutti quanti e mi congedo.

Vecchio 04-07-2005, 16.36.45   #56
rio2
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
... e se non ti va bene, puoi pure accomodarti fuori, dove senz'altro troverai Forum più popolati e degni della tua partecipazione.
Trovo piuttosto subdolo e meschino editare le tavole di BigBoards che riportano le statitische settimanali e non quelle su base annuale da cui si rivela il vero andamento.

Ti ricordo che WT è una S.R.L., quindi NON un ente assistenziale ne una comune.
C'è parecchia gente qua dentro che ci lavora seriamente, anche e soprattutto "dietro le quinte" e ci mette pure parecchio impegno.
visto che non sono piu' bene accetto anche non andandomene completamente dal sito (postero' solo sul tread della ricerca sul cancro) devo salutare tutti anchio e' stato bello finche e' durato mi sono divertito e ricordo anchio che WT e' una S.R.L. e NON un ente assistenziale ne una comune infatti da parte mia mi sembra di aver contribuito e molto allo sviluppo del sito.
visto che il mio estremo tentativo di salvare il salvabile e' stato additato come post polemico e sono stato invitato palesemente a lasciare il sito non mi rimane altro che aderire al "cortese invito" di flying luka.

arrivederci e grazie di tutto sopratutto al padrone di casa BILLOW per avermi permesso per un anno e mezzo di conoscere tanti amici.

non faccio nomi dimenticherei sicuramente qualcuno e non sarebbe giusto.

P.S. sul tread della ricerca sul cancro parlero' "solo" di quello non chiedete altro non avrete risposta.

Vecchio 04-07-2005, 16.43.59   #57
Giorgio Drudi
Guest

...gli amici se ne vanno...
me ne vado anch'io.

E' stato bello e istruttivo.

Saluto tutti, proprio tutti.

Vecchio 04-07-2005, 16.44.21   #58
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Perchè non chiudete questo avulso 3d del cappero?

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 16.57.04   #59
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
ragazzi non ho parole....
Gran peccato anche se non capisco il gesto...

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato  
Vecchio 04-07-2005, 17.08.08   #60
Kjow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Kjow

Loc.: Perugia
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
Gran peccato anche se non capisco il gesto...
Di solito quando si parte si parte tra amici. Evidentemente ci son lidi più appaganti per loro.

Per il resto concordo con Gigi 6 post più su (Y)

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione